annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
    Salve, premesso che ho già vanamente controllato nel sito dedicato e nel presente forum, visto che non ho trovato da nessuna parte questa indicazione, forse perché troppo ovvia, chiedo: in quale senso va ruotato l'obiettivo per mettere a fuoco all'infinito e, più o meno, di quanto, possibilmente espresso in giri (o frazione) di vite?... tutto il resto della procedura già lo conosco. Grazie.

    a meta' della discussione c'e scritto di quanto e in che senso ruotare l'obiettivo, comuque ti dico che ste cineserie sono assemblate da cani e una regola precisa su quanto ruotare non c'e se si vuole avere una regolazione accurata.
    onestamente io non mi ricodo di quanto e in che senso a spanne 1/4 di giro.
    non mi ricordo in che senso

    consiglio mio, se non e' un modello#7 che in modalita' web ha una risoluzione 320x240 attaccala al portatile ti scarichi i driver la metti in modalita' web, esci fuori punti qualcosa di lontano e con due pinzette inizi a ruotare fino al risultato per te migliore.
    io fatto cio' ho messo con uno spillo una microgoccia di ciano (non ho spruzzato l'attivatore però ) per bloccarlo per sicurezza.

    aggiornamento sul modello #7 con semplice adattatore usb mini usb:
    tantissimi adattatori ma anche cavetti sono diffettosi, attaccati al pc magari anche la rilevano e sembra che la carichino perche' lampeggia ma in realtà non è cosi! almeno la mia.dopo quasi 1 ora e mezza di carica ho provato a fare dei video e la registrazione dopo 10 sec si fermava! controllato microsd, riformattata, reinstallato firmware, niente!
    semplicemente era scarica!

    ho cambiatoto il cavo usb però ho schiacciato un po' con la pinza l'attacco mini perche' non e' tanto il cavo ma quanto l'attacco della cam schifoso.ricarica di un'ora e finalmente sono riuscito a fare dei filmati perche' si e' caricata!

    io comunque dato che la userò solo in aereomodelli o simili appena trovo un diodo per ridurre la tensione di uscita della ricevente tolgo la batteria e la attacco direttamente su un canale libero.

    Commenta


    • appena arrivata la spy mod#8

      ragazzi stamattina mi e arrivata il mod#8 della spycam
      ecco le caratteristiche:
      Formato video: AVI
      Riproduzione di Software: Bao feng Yinyin; Mplayer; kplayer
      Resoulution: 720 * 480 30fps / S
      lFunzione di registrazione vocale
      lFotocamera: CMOS, pixel 0.3Mega
      lBatteria: Li-polimero
      lSistema di supporto: Windows98/me/xp/03/vistaMacOS/Linux
      l5 pin Mini USB: Post
      lInteral Memoria: NO
      lValuta di lavoro: 100MA <
      lTensione: 3.0V ~ 5.0V
      lBuit-in di litio: 130mA>
      lOrario di lavoro: 1.3hrs
      lTensione di carica: DC-5V

      la sto testando e da alcune prove ke ho fatto sia il video che l audio sono di ottima qualità.penso pero che apportero le stesse modifiche dell altro mio modello di cui ho gia postato le foto perche sta batteria non mi convince affatto

      Commenta


      • Un grazie mille a willy163 che mi ha seguito fino alla visione dei video

        Commenta


        • Originariamente inviato da abe1977 Visualizza il messaggio
          Un grazie mille a willy163 che mi ha seguito fino alla visione dei video
          È stato un piacere!

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • test spycam tipo #8

            ho ultimato i vari test e devo ammettere che i risultati sono molto soddisfacenti:
            il file video risulta pulito e di ottima qualita audiovisiva,in oltre ho notato ke a differenza degli altri modelli questo tipo di cam hai i comandi diversi ,cioe per fermare il video bisogna agire sul pulsantino di accensione e non su quello per cambiare da foto a video ,in oltra essa va automaticamnte in standb.in modo da non succhiare la batteria.
            cmq io ho gia sostituito quella interna con una nokia per avere piu autonomia.
            i file dei filmati vengono spezzati in file da 1 giga indipendentemente dal tempo di ripresa

            Commenta


            • Originariamente inviato da morosss Visualizza il messaggio
              ho ultimato i vari test e devo ammettere che i risultati sono molto soddisfacenti:
              il file video risulta pulito e di ottima qualita audiovisiva,in oltre ho notato ke a differenza degli altri modelli questo tipo di cam hai i comandi diversi ,cioe per fermare il video bisogna agire sul pulsantino di accensione e non su quello per cambiare da foto a video ,in oltra essa va automaticamnte in standb.in modo da non succhiare la batteria.
              cmq io ho gia sostituito quella interna con una nokia per avere piu autonomia.
              i file dei filmati vengono spezzati in file da 1 giga indipendentemente dal tempo di ripresa
              Grazie per la recensione.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • vendono la spy key modificata guardate un po

                ragazzi su ebay ho trovato
                spycam microspia cimice microcamera usb su eBay.it Telecamere da sorveglianza, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica
                sembra proprio la nostra key 808 modificata ....la vendono a 134 euro,roba da matti

                Commenta


                • vi riassumo la mia esperienza sulla modifica fatta alla mia keychain cam modello#7 magari puo' essere utile a qualcun altro.

                  volevo alimentarla direttamente con la rx senza aver la preoccupazione che sta benedetta batteria finisse

                  la batteria e' appoggiata sopra il circuito e fissata con il biadesivo.attenzione a staccarla perche' il mio biadesivo era forte e nel staccarla ho staccato un pezzo che con intervento chirurgico l'ho attaccato(foto con il cerchio) quindi occhio!

                  poi ho tagliato i fili della batteria e ho provato ad alimentarla attaccando rdirettamente alla ricevente.sembrava funzionare perche' si accendeva ma in realtà dava segni di squilibrio lampeggiando continuamente e non era possibile spegnerla.vuoi vedere che i 5volt della ricevente sono troppi?(il primo tentativo l'ho fatto cosi' primo perche' avevo letto qui Mini spycam modificata - Scalers & Crawlers e secondo perche' non avevo un diodo per ridurre un po' la tensione).

                  allora ho smontato una radio vecchia e ho trovato un diodo e l'ho messo sul +.
                  riprovato e tutto funziona alla grande! ora basta attacarla a un canale della radio e ci voli quanto vuoi.
                  l'operazione non è difficile ma nenche semplice, nel senso che ci vuole un pò di dimestichezza con il saldatore per la miniaturizzazione delle parti su cui si deve agire.

                  ultima cosa ,gia' detta ma e' bene ricordare, occhio quando si apre e si traffica sopra al circuito perche' anche se la cam è spenta parte rimane alimentata quindi fare un corto ci vuole poco.
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pedrogomez Visualizza il messaggio
                    vi riassumo la mia esperienza sulla modifica fatta alla mia keychain cam modello#7 magari puo' essere utile a qualcun altro.

                    volevo alimentarla direttamente con la rx senza aver la preoccupazione che sta benedetta batteria finisse

                    la batteria e' appoggiata sopra il circuito e fissata con il biadesivo.attenzione a staccarla perche' il mio biadesivo era forte e nel staccarla ho staccato un pezzo che con intervento chirurgico l'ho attaccato(foto con il cerchio) quindi occhio!

                    poi ho tagliato i fili della batteria e ho provato ad alimentarla attaccando rdirettamente alla ricevente.sembrava funzionare perche' si accendeva ma in realtà dava segni di squilibrio lampeggiando continuamente e non era possibile spegnerla.vuoi vedere che i 5volt della ricevente sono troppi?(il primo tentativo l'ho fatto cosi' primo perche' avevo letto qui Mini spycam modificata - Scalers & Crawlers e secondo perche' non avevo un diodo per ridurre un po' la tensione).

                    allora ho smontato una radio vecchia e ho trovato un diodo e l'ho messo sul +.
                    riprovato e tutto funziona alla grande! ora basta attacarla a un canale della radio e ci voli quanto vuoi.
                    l'operazione non è difficile ma nenche semplice, nel senso che ci vuole un pò di dimestichezza con il saldatore per la miniaturizzazione delle parti su cui si deve agire.

                    ultima cosa ,gia' detta ma e' bene ricordare, occhio quando si apre e si traffica sopra al circuito perche' anche se la cam è spenta parte rimane alimentata quindi fare un corto ci vuole poco.
                    Grazie per la condivisione della tua esperienza.
                    Consiglio a chi ci vuole provare, come ho già scritto in precedenza, di inserire in serie all'alimentazione DUE diodi tipo 1N4148 o, meglio, 1N4004.

                    Ciao,
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      Grazie per la condivisione della tua esperienza.
                      Consiglio a chi ci vuole provare, come ho già scritto in precedenza, di inserire in serie all'alimentazione DUE diodi tipo 1N4148 o, meglio, 1N4004.

                      Ciao,
                      Willy.
                      si io ho messo solo un 1N4148 e funziona tutto perfettamente ma tester alla mano due sarebbero meglio.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pedrogomez Visualizza il messaggio
                        vi riassumo la mia esperienza sulla modifica fatta alla mia keychain cam modello#7 magari puo' essere utile a qualcun altro.

                        volevo alimentarla direttamente con la rx senza aver la preoccupazione che sta benedetta batteria finisse

                        la batteria e' appoggiata sopra il circuito e fissata con il biadesivo.attenzione a staccarla perche' il mio biadesivo era forte e nel staccarla ho staccato un pezzo che con intervento chirurgico l'ho attaccato(foto con il cerchio) quindi occhio!

                        poi ho tagliato i fili della batteria e ho provato ad alimentarla attaccando rdirettamente alla ricevente.sembrava funzionare perche' si accendeva ma in realtà dava segni di squilibrio lampeggiando continuamente e non era possibile spegnerla.vuoi vedere che i 5volt della ricevente sono troppi?(il primo tentativo l'ho fatto cosi' primo perche' avevo letto qui Mini spycam modificata - Scalers & Crawlers e secondo perche' non avevo un diodo per ridurre un po' la tensione).

                        allora ho smontato una radio vecchia e ho trovato un diodo e l'ho messo sul +.
                        riprovato e tutto funziona alla grande! ora basta attacarla a un canale della radio e ci voli quanto vuoi.
                        l'operazione non è difficile ma nenche semplice, nel senso che ci vuole un pò di dimestichezza con il saldatore per la miniaturizzazione delle parti su cui si deve agire.

                        ultima cosa ,gia' detta ma e' bene ricordare, occhio quando si apre e si traffica sopra al circuito perche' anche se la cam è spenta parte rimane alimentata quindi fare un corto ci vuole poco.
                        se ho capito bene tu alimenti la cam dalla presa usb

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da morosss Visualizza il messaggio
                          se ho capito bene tu alimenti la cam dalla presa usb
                          no tagli i fili piu e meno della batteria,la togli e saldi duef ili con la sua spinetta che colleghi a un canale libero della ricevente,avendo l'accortezza di saldare sul piu ,io ne ho messo uno,ma meglio due come suggerito da Willy163 diodi 1n4148 o meglio 1n4004. per vil resto funziona come prima.

                          addidrittura senza batteria pesa poco più di 10 grammi si puo veramente metterla ovunque senza sbilanciare praticamente nessun modello anche i piu leggeri.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pedrogomez Visualizza il messaggio
                            no tagli i fili piu e meno della batteria,la togli e saldi duef ili con la sua spinetta che colleghi a un canale libero della ricevente,avendo l'accortezza di saldare sul piu ,io ne ho messo uno,ma meglio due come suggerito da Willy163 diodi 1n4148 o meglio 1n4004. per vil resto funziona come prima.

                            addidrittura senza batteria pesa poco più di 10 grammi si puo veramente metterla ovunque senza sbilanciare praticamente nessun modello anche i piu leggeri.
                            capito grazie per il chiarimento

                            Commenta


                            • nuovo modello #11

                              Finalmente è arrivata !
                              Fornita di cavo usb, e cavo per alimentarla dall' automobile.
                              Non ho resistito alla tentazione di provarla, e pur essendo all' imbrunire ho infilato una micro sd da 4 giga classe 4 e vai con una ripresetta.
                              Per adesso grande delusione: qualità video inferiore alla mia modello #3, forte rumore video e quadrettoni verdi nella parte bassa del video. Oltretutto, ho notato che a differenza delle #3 la messa a fuoco sembra da qualche metro all' infinito, quindi niente riprese da vicino o addirittura macro.
                              Appena mi arriva la sd classe 6 farò una nuova prova, ma temo siano stati soldi buttati.
                              I polli non volano, pur avendo le ali.
                              Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                              Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                              Commenta


                              • Aspetta che faccia giorno; con la luce piena cambierà tutto... come dalla notte al giorno!
                                Ciao, Piero.

                                URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                                [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X