annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, scusate, solo la #16 v2 può far fpv, oppure c'è una tecnica per permettere anche a versioni precedenti di fare fpv?
    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
      Ciao, scusate, solo la #16 v2 può far fpv, oppure c'è una tecnica per permettere anche a versioni precedenti di fare fpv?
      Purtroppo no.
      Nonostante l'integrato video abbia l'uscita LIVE, questa non è abilitata dal firmware.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Purtroppo no.
        Nonostante l'integrato video abbia l'uscita LIVE, questa non è abilitata dal firmware.

        Willy.
        Grazie della risposta.
        E immagino che il firmware sia intoccabile, e che file di setup non offra opzioni.. :confused:
        Non c'è alcun modo per aggirare l'ostacolo, nessun hack?
        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

        Commenta


        • Qualcuno mi può dare un parere su questa microcam che ho acquistato?
          Mini DV MD80 HD 720P Microcamera 1280x720 REALI 12 Mpixel con Motion Detection | eBay

          Commenta


          • Originariamente inviato da Cris79 Visualizza il messaggio
            Qualcuno mi può dare un parere su questa microcam che ho acquistato?
            Mini DV MD80 HD 720P Microcamera 1280x720 REALI 12 Mpixel con Motion Detection | eBay
            Secondo me è un fake.
            Prezzo basso per essere 720p e 12mpx, poi il nome md80 è un'altra CAM.
            Evita, 10€ in più ti prendi la #16 oppure valuta la Möbius, vale tutto quello che costa!

            Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
              Grazie della risposta.
              E immagino che il firmware sia intoccabile, e che file di setup non offra opzioni.. :confused:
              Non c'è alcun modo per aggirare l'ostacolo, nessun hack?
              No, non c'è modo.
              Devi usare una #16.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                No, non c'è modo.
                Devi usare una #16.

                Willy.
                Ok. Grazie
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • anzitutto un ciao a tutti! Mi chiamo Juri, ed è la prima volta che scrivo, nonostante questo sito sia il mio miglior consulente modellistico da alcuni anni. Il modellismo dinamico è infatti la mia 2à passione(dopo la pesca subacquea) e nonostante gli dedichi poco tempo, negli anni ho fatto"andare" un po' di tutto: barche, auto, elicotteri, in maniera molto"soft". Attualmente, dopo 2 generazioni di Shuttle Hirobo, sono passato all'elettrico per semplicita e, le poche volte che trovo tempo e meteo favorevoli, mi diverto molto a fare volo realistico con un Blade 450 in fusoliera MD500. Ma ora arrivo al punto con la domanda inerente(spero) al 3d: vorrei montare una videocam sull'hely e vorrei sapere dove posso acquistare questa famosa 808#16 senza incorrere in "fake" e senza rischi di dogana. Potete aiutarmi?
                  Grazie in anticipo a tutti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dentex Visualizza il messaggio
                    anzitutto un ciao a tutti! Mi chiamo Juri, ed è la prima volta che scrivo, nonostante questo sito sia il mio miglior consulente modellistico da alcuni anni. Il modellismo dinamico è infatti la mia 2à passione(dopo la pesca subacquea) e nonostante gli dedichi poco tempo, negli anni ho fatto"andare" un po' di tutto: barche, auto, elicotteri, in maniera molto"soft". Attualmente, dopo 2 generazioni di Shuttle Hirobo, sono passato all'elettrico per semplicita e, le poche volte che trovo tempo e meteo favorevoli, mi diverto molto a fare volo realistico con un Blade 450 in fusoliera MD500. Ma ora arrivo al punto con la domanda inerente(spero) al 3d: vorrei montare una videocam sull'hely e vorrei sapere dove posso acquistare questa famosa 808#16 senza incorrere in "fake" e senza rischi di dogana. Potete aiutarmi?
                    Grazie in anticipo a tutti.
                    Ciao e benvenuto!
                    Compatibilmente con le differenze di prezzo, ti consiglierei una Mobius Action CAM.

                    In entrambi i casi, per essere sicuro di evitare la dogana, devi acquistare dall'Europa.

                    Il venditore "sicuro" europeo della #16 è: Webbex che ha anche le Mobius.

                    Facci sapere se ti servono altre info.

                    Ciao,
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Cavolo Willy: più veloce della luce!! Grazie davvero.
                      Ma visto che ti sei esposto a nuove domande: ho visto sul sito che mi hai indicato che ci sono diverse Mobius, quale mi consigli? se invece per motivi di prezzo dovessi optare per la 808, quale versione e quale lente andrebbero bene per l'uso sul Blade 450?
                      Grazie ancora,

                      Juri

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dentex Visualizza il messaggio
                        Cavolo Willy: più veloce della luce!! Grazie davvero.
                        Ma visto che ti sei esposto a nuove domande: ho visto sul sito che mi hai indicato che ci sono diverse Mobius, quale mi consigli? se invece per motivi di prezzo dovessi optare per la 808, quale versione e quale lente andrebbero bene per l'uso sul Blade 450?
                        Grazie ancora,

                        Juri
                        Ciao.
                        Considera che le lenti WIDE distorcono molto e non sono adatte a FPV. Però le riprese sono spettacolari. Se voli solo in traslato potresti non accorgerti neanche della distorsione. Col volato è più evidente.
                        Ti consiglio di guardarti qualche video comparativo su YouTube per capire cosa ti piace di più. Non c'è una lente "che va meglio": è una questione di gusti personali.

                        Considera che il FOV (field of view: quato "inquadra" la cam) della #16 lente D (grandangolare) è circa equivalente alla lente standard della Mobius.
                        Per la #16: A 52 gradi, B 60 gradi, D 90 gradi
                        Per la Mobius: standard 87 gradi, wide 116 gradi

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Ok Willy, mi stai aprendo un mondo! e con esso un mondo di dubbi.
                          Ora devo anche valutare il fattore stabilizzazione (non so come reagisce sul'hely) e la nuova 808#26. mi guardo un po' di video comparativi e poi domani mi faccio vivo: ora devo portare mia figlia a letto. Ha 3 anni e mezzo ed è in braccio a me che vuole riempire tutto il messaggio di "faccine" come queste!!
                          ancora grazie e buonanotte.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dentex Visualizza il messaggio
                            Ok Willy, mi stai aprendo un mondo! e con esso un mondo di dubbi.
                            Ora devo anche valutare il fattore stabilizzazione (non so come reagisce sul'hely) e la nuova 808#26. mi guardo un po' di video comparativi e poi domani mi faccio vivo: ora devo portare mia figlia a letto. Ha 3 anni e mezzo ed è in braccio a me che vuole riempire tutto il messaggio di "faccine" come queste!!
                            ancora grazie e buonanotte.....
                            A disposizione!
                            Buonanotte a voi,
                            Willy.

                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • salve a tutti sono nuovo del forum e volevo avere dei suggerimenti a proposito delle cam in questione, sono possessore della cam #18 da circa un anno , da qualke settimana ha iniziato a darmi dei problemi,in pratica dopo averla caricata con il pc (il led rosso si spegne) e se tento di filmare la cam non si accende.se provo a premere per qualke minuto il tasto di accensione si accende e funziona, però da qualke giorno questo trucco non sembra piu funzionare,qualke suggerimento?
                              a volevo dirvi che il cavo usb originale non funziona perfettamente e per caricarla uso quello di una vecchia cam è lo stesso?
                              se fosse la batteria si può sostituire con una più potente?
                              infine se una soluzione non ci sia vorrei comprare questa mobius camera, ma voevo sapere se i led in fase di registrazine rimagono accesi o no,grazie per le eventuali risposte

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il cinese Visualizza il messaggio
                                salve a tutti sono nuovo del forum e volevo avere dei suggerimenti a proposito delle cam in questione, sono possessore della cam #18 da circa un anno , da qualke settimana ha iniziato a darmi dei problemi,in pratica dopo averla caricata con il pc (il led rosso si spegne) e se tento di filmare la cam non si accende.se provo a premere per qualke minuto il tasto di accensione si accende e funziona, però da qualke giorno questo trucco non sembra piu funzionare,qualke suggerimento?
                                a volevo dirvi che il cavo usb originale non funziona perfettamente e per caricarla uso quello di una vecchia cam è lo stesso?
                                se fosse la batteria si può sostituire con una più potente?
                                infine se una soluzione non ci sia vorrei comprare questa mobius camera, ma voevo sapere se i led in fase di registrazine rimagono accesi o no,grazie per le eventuali risposte
                                Ciao Cinese e benvenuto.
                                Se il pulsante di accensione non risponde, potrebbe essere solo il pulsante. Puoi provare a smontarla (occhio che è sempre alimentata) e mettere in corto con una pinzetta i due terminali del pulsante e vedere se si accende.
                                Sì, la batteria la puoi sostituire ma se ne vuoi una più capace la devi mettere fuori.

                                La Mobius è tutto un altro mondo ma è più ingombrante. Sì, la puoi configurare affinché i LED siano spenti durante la registrazione.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X