annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie per la pronta risposta, non sono molto pratico nello smontare e comunque non saprei mettere in corto ecc ecc., tornando alla batteria da dove e quale farebbe a caso mio? un radiotecnico può fare queste operazioni?

    quanto dura la batteria della mobius?

    Commenta


    • La tua #18 ha la batteria col connettore, quindi la sostituzione non dovrebbe essere molto difficoltosa.
      Però, prima di dare la colpa alla batteria, io indagherei sul pulsante. La qualità scarsina di queste CAM a volte implica anche pulsanti un po' "sordi".

      Puoi farti aiutare dall'amico radiotecnico a misurare la tensione della batteria. Devi comunque aprire il coperchio: non è collegata direttamente al connettore USB!
      Carica la CAM prima di misurare la tensione.
      Se riesci, accendila. Così misuri la tensione con un carico.
      La tensione minima (scarica) è circa 3,6V (molte CAM non funzionano con meno). La tensione massima (carica) è 4,2V.

      Facci sapere.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        La tua #18 ha la batteria col connettore, quindi la sostituzione non dovrebbe essere molto difficoltosa.
        Però, prima di dare la colpa alla batteria, io indagherei sul pulsante. La qualità scarsina di queste CAM a volte implica anche pulsanti un po' "sordi".

        Puoi farti aiutare dall'amico radiotecnico a misurare la tensione della batteria. Devi comunque aprire il coperchio: non è collegata direttamente al connettore USB!
        Carica la CAM prima di misurare la tensione.
        Se riesci, accendila. Così misuri la tensione con un carico.
        La tensione minima (scarica) è circa 3,6V (molte CAM non funzionano con meno). La tensione massima (carica) è 4,2V.

        Facci sapere.

        Willy.
        grazie ancora per la vostra assistenza online, ho smontato la cam (ci sono 2 viti piccole)ho visto il connettore della batteria e lho staccato e poi rimesso,ci sono i 2 tasti ma cosa potrei fare ai tasti?per quanto riguara la batteria ne ho 2 di cellulari una
        3.7v lion 2,96 wh da 800 mah
        3.7 3,8 wh 1020 mah
        vanno bene? il radiotecnico salderà con lo stagno? non cè pericolo che si dissalti?e se cambiassi la batteria con una uguale ? dove potrei comprarla?

        Commenta


        • Prima di cambiare la batteria verificane la tensione di uscita e il funzionamento del pulsante di accensione.
          Se ci sono 4V sulla batteria e la CAM non si accende è inutile cambiare la batteria perché quella funziona.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Qualcuno sa se esiste e dove trovare un circuito per l'azionamento di questa cam da remoto tramite un canale libero della radio?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa se esiste e dove trovare un circuito per l'azionamento di questa cam da remoto tramite un canale libero della radio?
              Ciao.
              È già stato postato un link indietro. prova a cercarlo.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Prova QUI o QUI.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Prova QUI o QUI.

                  Willy.
                  ti ringrazio. mi sono documentato un pò ma non ho trovato il "progetto fatto e finito". cmq continuo a cercare. =D. grazie delle dritte

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                    ti ringrazio. mi sono documentato un pò ma non ho trovato il "progetto fatto e finito". cmq continuo a cercare. =D. grazie delle dritte
                    "Fatto e finito"... era a mezzo click dal mio secondo "QUI".
                    Relè radiocontrollato da 1A - Picoswitch

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      La tua #18 ha la batteria col connettore, quindi la sostituzione non dovrebbe essere molto difficoltosa.
                      Però, prima di dare la colpa alla batteria, io indagherei sul pulsante. La qualità scarsina di queste CAM a volte implica anche pulsanti un po' "sordi".

                      Puoi farti aiutare dall'amico radiotecnico a misurare la tensione della batteria. Devi comunque aprire il coperchio: non è collegata direttamente al connettore USB!
                      Carica la CAM prima di misurare la tensione.
                      Se riesci, accendila. Così misuri la tensione con un carico.
                      La tensione minima (scarica) è circa 3,6V (molte CAM non funzionano con meno). La tensione massima (carica) è 4,2V.

                      Facci sapere.

                      Willy.
                      allora situazione spycam ho recuperato una batteria di un cellulare samsungh,praicamente mai usata e mi son deciso di applikarmi in questa modifica

                      ho tagliato la batteria originale dela spycam ho collegato i 2 cavi alla batteria del cell e come per magia premendo il tasto start la spycam si è accesa.
                      a questo punto ho capito che il problema fosse la batteria e quindi ho pratikato un foro al guscio e ho fatto uscire i 2 fili li ho saldati alla batteria , ma con stupore la spycam non funziona!allora sono andato da un radiotecnico il quale ha testato la batteria e ha detto che funziona, ha collegato la spycam a un alimentatore e mi ha detto che non funzionava,nella spycam la sd non cera , ho fatto saldare tutto sono andato a casa e ho inserito la sd , premendo per 3 -4 volte di seguito la spycam si è riaccesa, poi rifacendo non si è accesa, ma io non ci capisco piu nulla...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il cinese Visualizza il messaggio
                        allora situazione spycam ho recuperato una batteria di un cellulare samsungh,praicamente mai usata e mi son deciso di applikarmi in questa modifica

                        ho tagliato la batteria originale dela spycam ho collegato i 2 cavi alla batteria del cell e come per magia premendo il tasto start la spycam si è accesa.
                        a questo punto ho capito che il problema fosse la batteria e quindi ho pratikato un foro al guscio e ho fatto uscire i 2 fili li ho saldati alla batteria , ma con stupore la spycam non funziona!allora sono andato da un radiotecnico il quale ha testato la batteria e ha detto che funziona, ha collegato la spycam a un alimentatore e mi ha detto che non funzionava,nella spycam la sd non cera , ho fatto saldare tutto sono andato a casa e ho inserito la sd , premendo per 3 -4 volte di seguito la spycam si è riaccesa, poi rifacendo non si è accesa, ma io non ci capisco piu nulla...
                        Per questo sospetto il pulsante! Trova un modo certo per verificare se è lui.
                        A volte basta solo premerlo con un po' più di forza (senza esagerare). Non basta sentire che fa "click".

                        NOTA IMPORTANTISSIMA SE VUOI CONSERVARE QUESTA CONFIGURAZIONE
                        Integrato nella batteria originale della CAM c'è un circuito di protezione (se la guardi dal lato dei fili dovresti vederlo).
                        Questo circuito scollega la batteria quando è completamente carica o completamente scarica.
                        Quindi è questo che arresta la carica.
                        Quando hai sostituito la batteria, questo circuito è rimasto con la vecchia.
                        ERGO NON HAI NIENTE CHE INTERROMPE LA CARICA.
                        Puoi tenerla così ma:
                        - DEVI caricare la batteria con un caricabatterie esterno;
                        - NON DEVI caricare la batteria con l'USB collegato al computer.
                        Se vuoi connettere la USB qualche minuto per scaricarti i dati non è un problema ma poi scollegala!

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Per questo sospetto il pulsante! Trova un modo certo per verificare se è lui.
                          A volte basta solo premerlo con un po' più di forza (senza esagerare). Non basta sentire che fa "click".

                          NOTA IMPORTANTISSIMA SE VUOI CONSERVARE QUESTA CONFIGURAZIONE
                          Integrato nella batteria originale della CAM c'è un circuito di protezione (se la guardi dal lato dei fili dovresti vederlo).
                          Questo circuito scollega la batteria quando è completamente carica o completamente scarica.
                          Quindi è questo che arresta la carica.
                          Quando hai sostituito la batteria, questo circuito è rimasto con la vecchia.
                          ERGO NON HAI NIENTE CHE INTERROMPE LA CARICA.
                          Puoi tenerla così ma:
                          - DEVI caricare la batteria con un caricabatterie esterno;
                          - NON DEVI caricare la batteria con l'USB collegato al computer.
                          Se vuoi connettere la USB qualche minuto per scaricarti i dati non è un problema ma poi scollegala!

                          Willy.
                          la tengo in carica dal pc che succede?può bruciarsi?come detto nell'alto post iniziale siccome il cavo usb della cam in questione è difettato sto usando uno di una cam simile ma quella che costa 10 euro va bene lo stesso?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il cinese Visualizza il messaggio
                            la tengo in carica dal pc che succede?può bruciarsi?come detto nell'alto post iniziale siccome il cavo usb della cam in questione è difettato sto usando uno di una cam simile ma quella che costa 10 euro va bene lo stesso?
                            Rischio esplosione batteria.
                            Se il cavo è un USB standard non fa differenza.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Rischio esplosione batteria.
                              Se il cavo è un USB standard non fa differenza.

                              Willy.
                              diciamo che da qualke tempo il tasto di accensione mi dava problemi ma tenendo pressato si accendeva,ora sto caricando dall'alimentatore e vedremo...
                              nel caso coa i può fare per far ritornare funzionale al 100% il tasto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il cinese Visualizza il messaggio
                                diciamo che da qualke tempo il tasto di accensione mi dava problemi ma tenendo pressato si accendeva,ora sto caricando dall'alimentatore e vedremo...
                                nel caso coa i può fare per far ritornare funzionale al 100% il tasto?
                                Sostituirlo.
                                Oppure con dello spray per disossidare i contatti ma non aspettarti grandi cose.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X