annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenne Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sinceramente?
    Io ho un kit Boscam da 600 mw e antenne cl prese da HK...
    Non si potrebbe dire qui ma per stavolta lo faccio....sull'OSD mi segnava 1043 metri di distanza e 115 di altitudine, eppure non mi ha tirato manco una grattata :o
    In campo, ovviamente. ..
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Sinceramente?
      Io ho un kit Boscam da 600 mw e antenne cl prese da HK...
      Non si potrebbe dire qui ma per stavolta lo faccio....sull'OSD mi segnava 1043 metri di distanza e 115 di altitudine, eppure non mi ha tirato manco una grattata :o
      In campo, ovviamente. ..
      Si, a meno di trovarne di fatte proprio male, anche quelle economiche funzionano.
      Quando ancora si poteva , con tx da 250 mW, cloverleaf da 4 euro e elicoidale fatta a mano ho fatto chilometri.
      Certo che se si vuole tirare il massimo, avere un segnale pulito, non impazzire a fare prove su prove, allora delle antenne di qualità aiutano.

      Commenta


      • #18
        ho trovato anche questo kit che e' proprio per phantom2

        5.8 GHz FPV antenna kit for the Phantom 2 (non vision)

        mentre con quest'altra quali sono le differenze

        BUNDLE and save! 5.8 GHz set

        quale scegliere tra i 2 kit?

        altra cosa che non riesco a capire come scegliere i connettori

        nella mia trasmittente IMMERSION RC l'antenna ha il connettore maschio
        nella ricevente monitor pearlblack diversity le 2 antenne hanno connettore femmina

        quindi dovrebbe essere la direzionale ed una omnidirezionale femmine e quella della trasmittente maschio (2 f + 1 m)

        facendo l'ordine fa scegliere uno o altro ma non mi fa specificare altre cose

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gnaccoboys Visualizza il messaggio
          ho trovato anche questo kit che e' proprio per phantom2

          5.8 GHz FPV antenna kit for the Phantom 2 (non vision)

          mentre con quest'altra quali sono le differenze

          BUNDLE and save! 5.8 GHz set

          quale scegliere tra i 2 kit?

          altra cosa che non riesco a capire come scegliere i connettori

          nella mia trasmittente IMMERSION RC l'antenna ha il connettore maschio
          nella ricevente monitor pearlblack diversity le 2 antenne hanno connettore femmina

          quindi dovrebbe essere la direzionale ed una omnidirezionale femmine e quella della trasmittente maschio (2 f + 1 m)

          facendo l'ordine fa scegliere uno o altro ma non mi fa specificare altre cose
          Come è scritto chiaramente sul primo link che hai postato per tx ImmersionRC devi prendere questo.
          Lì puoi scegliere il connettore. Per la ricevente vedi se quello indicato và bene, altrimenti su ebay, per pochi euro compri gli adattatori.

          Commenta


          • #20
            queste sono le antenne che mi arriveranno da fpvlr

            NON VEDO L'ORA
            File allegati
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
              queste sono le antenne che mi arriveranno da fpvlr

              NON VEDO L'ORA
              perché sono 5
              e tra i 2 kit che ho postato quale prenderesti

              Commenta


              • #22
                Sono 2 kit diversi e li ho presi tutti e 2
                Le antenne giganti sono x la 1.2 ghz
                Le piccoline e la elicoidale sono x la 5.8


                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #23
                  Ciao ragazzi mi intrometto per una domanda. Ho un tx immersionrc 600mw consigliate di cambiare la ricevente rx integrata dei fatshark con una piu potente esterna? Grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da francescomili_rs250 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi mi intrometto per una domanda. Ho un tx immersionrc 600mw consigliate di cambiare la ricevente rx integrata dei fatshark con una piu potente esterna? Grazie
                    Perchè?
                    C'è di meglio ma, per un uso normale, la ricevente integrata funziona bene.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                      Perchè?
                      C'è di meglio ma, per un uso normale, la ricevente integrata funziona bene.
                      Ok ti ringrazio, era solo una curiosita..

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                        Perchè?
                        C'è di meglio ma, per un uso normale, la ricevente integrata funziona bene.
                        Ziozo, sono in procinto di cambiare occhiali, ho i base fatshark (quelli di 3/4 anni fa con il fov da 46* , secondo te, vado per i nuovi attitude 2, i skyzone o zeiss? Grazie
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #27
                          Difficile rispondere senza averli provati tutti.
                          Io ho gli Attitude che fanno bene il loro lavoro.
                          Probabilmente, tralasciando la differenza di prezzo, gli Zeiss sono quelli con la qualità di visualizzazione e il confort maggiore. Non nascendo specificamente per fpv però, mancano di alcune funzione utili presenti sugli altri come, per esempio, l'head tracking e la ricevente integrata che obbliga ad avere sempre dietro una base station.
                          Personalmente per qualche tipo di volo, preferisco portarmi dietro solo gli occhiali senza cavi, riceventi, batterie e aggeggi vari.
                          Rispetto ai Fatshark, gli skyzone hanno un filo meno di angolo di visualizzazione ma una risoluzione migliore e hanno senza dubbio delle funzioni interessanti come la telecamera per guardare esternamente e la ricevente diversity.
                          Ultima modifica di ziozoppobis; 21 settembre 14, 01:35.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                            Difficile rispondere senza averli provati tutti.
                            Io ho gli Attitude che fanno bene il loro lavoro.
                            Probabilmente, tralasciando la differenza di prezzo, gli Zeiss sono quelli con la qualità di visualizzazione e il confort maggiore. Non nascendo specificamente per fpv però, mancano di alcune funzione utili presenti sugli altri come, per esempio, l'head tracking e la ricevente integrata che obbliga ad avere sempre dietro una base station.
                            Personalmente per qualche tipo di volo, preferisco portarmi dietro solo gli occhiali senza cavi, riceventi, batterie e aggeggi vari.
                            Rispetto ai Fatshark, gli skyzone hanno un filo meno di angolo di visualizzazione ma una risoluzione migliore e hanno senza dubbio delle funzioni interessanti come la telecamera per guardare esternamente e la ricevente diversity.
                            Tornando alle antenne...
                            Al meglio, così come al peggio, non c'è mai fine, ma...
                            le antenne con il miglior rapporto prestazioni / prezzo, cioè il miglior value for money?

                            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                              Difficile rispondere senza averli provati tutti.
                              Io ho gli Attitude che fanno bene il loro lavoro.
                              Probabilmente, tralasciando la differenza di prezzo, gli Zeiss sono quelli con la qualità di visualizzazione e il confort maggiore. Non nascendo specificamente per fpv però, mancano di alcune funzione utili presenti sugli altri come, per esempio, l'head tracking e la ricevente integrata che obbliga ad avere sempre dietro una base station.
                              Personalmente per qualche tipo di volo, preferisco portarmi dietro solo gli occhiali senza cavi, riceventi, batterie e aggeggi vari.
                              Rispetto ai Fatshark, gli skyzone hanno un filo meno di angolo di visualizzazione ma una risoluzione migliore e hanno senza dubbio delle funzioni interessanti come la telecamera per guardare esternamente e la ricevente diversity.
                              Ok, grazie, chiedo scusa per il piccolo ot. Comunque anche io avevo optato per le skyzone.
                              Giovedi prossimo parto per Tokyo, vediamo se ad Akihabara trovo qualcosa a buon prezzo, li ci sono moltissimi negozi con second hand...
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                                Ok, grazie, chiedo scusa per il piccolo ot. Comunque anche io avevo optato per le skyzone.
                                Giovedi prossimo parto per Tokyo, vediamo se ad Akihabara trovo qualcosa a buon prezzo, li ci sono moltissimi negozi con second hand...
                                Leggevo che da poco è uscita la versione migliorata V2 che, tra l'altro, risolve anche alcuni problemini del primo modello.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X