annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interferenza video con dji h3-2d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    magari dipende anche dalla frequenza che si usa , io ho montato immersionrc 5,8 ghz
    Ciao Francesco

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
      magari dipende anche dalla frequenza che si usa , io ho montato immersionrc 5,8 ghz
      Anch'io vado a 5.8 , però.......

      Commenta


      • #63
        no, la frequenza di trasmissione non è la responsabile: il disturbo si ha anche collegando la gimbal direttamente al monitor e senza altra elettronica

        Commenta


        • #64
          ciao ragazzi,
          anche io ho le righe sul monitor, attendo il cavetto usb per bypassare la gcu.

          per quanto riguarda l'orizzonte il vostro zenmuse e' livellato precisamente?

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da lucpern Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,
            anche io ho le righe sul monitor, attendo il cavetto usb per bypassare la gcu.

            per quanto riguarda l'orizzonte il vostro zenmuse e' livellato precisamente?
            Livellato, affermativo ! Però ha le righe...

            Commenta


            • #66
              Nessuno ha risolto il problema delle righe magari mettendo a massa qualche negativo?
              PRÔTOS 700
              one more PROTOS 500

              Commenta


              • #67
                Io ho risolto rimandando al venditore tutto il kit completo, loro lo hanno mandato in Germania al centro riparazione EU della DJI e da li me ne hanno spedito uno nuovo senza difetti

                Ora devo rifare la stessa procedura con il secondo che ho, avendo gli stessi difetti, sono costretto a fare un'altra volta il reclamo

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                  Io ho risolto rimandando al venditore tutto il kit completo, loro lo hanno mandato in Germania al centro riparazione EU della DJI e da li me ne hanno spedito uno nuovo senza difetti

                  Ora devo rifare la stessa procedura con il secondo che ho, avendo gli stessi difetti, sono costretto a fare un'altra volta il reclamo
                  Da quale rivenditore l'hai acquistato ?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                    Da quale rivenditore l'hai acquistato ?
                    Flymodelcomponents a Torino

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da lucpern Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,
                      anche io ho le righe sul monitor, attendo il cavetto usb per bypassare la gcu.

                      per quanto riguarda l'orizzonte il vostro zenmuse e' livellato precisamente?
                      Livellato e nessun disturbo sul monitor
                      acquistata su foxtech

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                        Io ho risolto rimandando al venditore tutto il kit completo, loro lo hanno mandato in Germania al centro riparazione EU della DJI e da li me ne hanno spedito uno nuovo senza difetti

                        Ora devo rifare la stessa procedura con il secondo che ho, avendo gli stessi difetti, sono costretto a fare un'altra volta il reclamo
                        La ghimbal che ti hanno inviato "sana" monta i motori marchiati Swiss Made, visibile sul fondello motore ?

                        Un mio amico ha questa versione ed è perfetta!

                        Commenta


                        • #72
                          Un saluto a tutti!
                          Ho recentemente acquistato la gimbal in oggetto affetta anch'essa dal problema da voi segnalato. Nel mio caso il disturbo si manifesta "a freddo". Dopo una decina di minuti dall'accensione le righe scompaiono miracolosamente
                          A voi il disturbo permane ad oltranza?
                          Ciao

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da mistermhz Visualizza il messaggio
                            Un saluto a tutti!
                            Ho recentemente acquistato la gimbal in oggetto affetta anch'essa dal problema da voi segnalato. Nel mio caso il disturbo si manifesta "a freddo". Dopo una decina di minuti dall'accensione le righe scompaiono miracolosamente
                            A voi il disturbo permane ad oltranza?
                            Ciao
                            Salve a tutti, ho acquistato a fine dicembre 2014 lo Zenmuse H3-3D presso HobbyhobbyItalia...ed è affetto dallo stesso problema.
                            La prova che inchioda il difetto dello zenmuse (e non di trasmissione video o altro) è che con la GCU disalimentata il segnale trasmesso risulta perfetto! Idem se si usa un cavo esterno collegato direttamente al Tx anzichè il connettore dello zenmuse.
                            E' evidente che i disturbi sono causati dalla circuiteria interna dello zenmuse. Tra l'altro da quello che ho letto anche alcuni utenti di RcGroup hanno riscontrato questo problema.
                            Ho rispedito il prodotto al venditore...adesso attendo loro notizie...e spero che come è successo a Corra mi venga sostituito con una gimball senza questo difetto.
                            Saluti!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X