annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interferenza video con dji h3-2d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    no, scaldare no (anche perché in inverno probabilmente riesce a dissipare bene il calore). Ma per il disturbo delle righe non avete chiesto all'assistenza, o vi siete rassegnati subito ?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da keanu Visualizza il messaggio
      Lo fa' anche il mio zenmuse. Se collego la gopro hero 3+ con il cavetto direttamente al tx il disturbo sparisce.
      ...mi sa che sia la soluzione migliore e convenzionale...

      ma, allora a che serve l'interfaccia diretta che hanno fatto sul gimbal ???

      Commenta


      • #18
        Ho inviato un'email al supporto Europeo per capire se tutte le gimbal sono cosi' ... o se è difettosa la mia (e le vostre). Mi hanno risposto senza mezzi termini che non tutte le gimbal presentano questo difetto. Quindi devo farmi sostituire per la seconda volta la gimbal dal venditore.... speriamo bene

        Commenta


        • #19
          Io ne ho due ed entrambe lo stesso difetto ... ora ho rimandato indietro la prima per sostituzione e quando mi ritorna spedisco la seconda .... in questo modo almeno non sono senza

          In ogni caso una vera scocciatura !!!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
            Io ne ho due ed entrambe lo stesso difetto ... ora ho rimandato indietro la prima per sostituzione e quando mi ritorna spedisco la seconda .... in questo modo almeno non sono senza

            In ogni caso una vera scocciatura !!!!
            Anche la mia ha lo stesso difetto !
            vedo delle righe di disturbo che si muovono in verticale, comunque abbastanza leggere.

            Il video riprodotto, non ha difetti.

            Che facciamo ?

            Chiediamo la sostituzione con "invia-ricevi infinito" visto che non vi sono certezze ?

            e...chi paga il corriere ? Dovrebbero testarle tutte e inviare quelle sane ! mah...

            Commenta


            • #21
              io rimango del parere che tutte abbiano lo stesso difetto, infatti non ho sentito nessuno che dica: la mia è perfetta. comunque provero' ancora a farmela sostituire

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
                io rimango del parere che tutte abbiano lo stesso difetto, infatti non ho sentito nessuno che dica: la mia è perfetta. comunque provero' ancora a farmela sostituire
                forse è il motivo per cui hanno dimezzato il prezzo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
                  Ho inviato un'email al supporto Europeo per capire se tutte le gimbal sono cosi' ... o se è difettosa la mia (e le vostre). Mi hanno risposto senza mezzi termini che non tutte le gimbal presentano questo difetto. Quindi devo farmi sostituire per la seconda volta la gimbal dal venditore.... speriamo bene

                  Mi sembra una classica risposta "Diplomatica" non possono certo dichiarare che il prodotto
                  è difettoso....sicuramente sono a conoscenza del problema ridondante...
                  trovarne una senza il difetto pare che sia come giocare al "Gratta e Vinci"

                  Ma, almeno, c'è qualcuno che non ha il problema ????

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
                    io rimango del parere che tutte abbiano lo stesso difetto, infatti non ho sentito nessuno che dica: la mia è perfetta. comunque provero' ancora a farmela sostituire
                    Dove l'hai acqiustata ?
                    io da Helyshop

                    Commenta


                    • #25
                      la mia è di bizmodel, comunque posso dire che sono stati sempre disponibilissimi e la prima mel'hanno sostituita in 2 giorni senza problemi. Quello che mi sembra strano è che tutti hanno lo stesso difetto e nessuno ne parla

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
                        la mia è di bizmodel, comunque posso dire che sono stati sempre disponibilissimi e la prima mel'hanno sostituita in 2 giorni senza problemi. Quello che mi sembra strano è che tutti hanno lo stesso difetto e nessuno ne parla
                        Bizmodel ed Elishop sono la stessa casa, proverò a contattarli anch'io così sentono "più campane" per lo stesso problema

                        ...forse non tutti fanno FPV, bisognerebbe cercare su altri Forum

                        dove hai trovato l'indirizzo del distributore europeo ?

                        Commenta


                        • #27
                          sono andato sulla home page della dji per segnalare un problema e mi ha risposto per email il supporto europeo (tedesco)

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
                            sono andato sulla home page della dji per segnalare un problema e mi ha risposto per email il supporto europeo (tedesco)
                            Ho mandato una email a Bizmodel chiedendo loro come intendono affrontare il problema...

                            daccordo , sostitiscono...e sostituiscono (alla cieca) un altro prodotto non testato,...

                            non va bene ancora....altra sostituzione....ma le spese di invio tramite corriere assicurato

                            chi poi me le rimborsa ????

                            Commenta


                            • #29
                              la prima cosa da capire sarebbe se esiste una gimbal che non abbia interferenze. Qualcosa mi dice che sono tutte cosi' (spero di sbagliarmi) in quel caso ho conservato ancora la vecchia ma funzionale tarot

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
                                la prima cosa da capire sarebbe se esiste una gimbal che non abbia interferenze. Qualcosa mi dice che sono tutte cosi' (spero di sbagliarmi) in quel caso ho conservato ancora la vecchia ma funzionale tarot
                                ...ma collegando l'uscita video direttamente alla camera il difetto sparisce?

                                purtroppo non posso provarlo perchè sono in attesa del connettore .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X