annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interferenza video con dji h3-2d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    si, sparisce perché il segnale video non passa dalla gimbal.... ma va direttamente alla trasmittente video.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
      si, sparisce perché il segnale video non passa dalla gimbal.... ma va direttamente alla trasmittente video.
      ...allora mi sa che ci dovremo accontentare...

      una cosa non è mai stata detta nè scritta : la batteria della camera deve essere tolta quando è montata sul gimbal ?

      ho provato tutti e due i modi e non ho notato differenze

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
        si, sparisce perché il segnale video non passa dalla gimbal.... ma va direttamente alla trasmittente video.

        domanda :e... se il difetto fosse dovuto alla centralina piuttosto che al sistema di bilanciamento ?

        Commenta


        • #34
          senza batteria non ho provato.... le interferenze ci sono comunque ?
          E' la gimbal non c'è dubbio anche perché l'ho provata senza collegare la centraline

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
            senza batteria non ho provato.... le interferenze ci sono comunque ?
            Si, non cambia nulla

            Commenta


            • #36
              avete fatto qualche prova per controllare se il video esce bene dalla zenmuse o magari è qualche incompatibilità con il trasmettitore video ? , provate a collegare l'uscita video della h3-2d direttamente ad un monitor SENZA PASSARE DAL TRASMETTITORE , magari funge
              MX2 GregPoe con DLE 30---Sukhoi 29 30e sebart---deproncini variii---Paraglider Electric Modificato per fpv--TAROT F650 fpv ---extra 300 PW

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da acroC42 Visualizza il messaggio
                avete fatto qualche prova per controllare se il video esce bene dalla zenmuse o magari è qualche incompatibilità con il trasmettitore video ? , provate a collegare l'uscita video della h3-2d direttamente ad un monitor SENZA PASSARE DAL TRASMETTITORE , magari funge
                non vi è alcuna incompatibilità col trasmettitore tanto è vero che collegando l'uscita video

                della telecamera direttamente al trasmettitore non vi è alcun disturbo.

                Commenta


                • #38
                  Ho scritto all'assistenza Bizmodel / Elyshop ....

                  ....per il momento non mi hanno neanche....mah...

                  P.s. nel mese scorso ho fatto acquisti per oltre 2000 €

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                    Ho scritto all'assistenza Bizmodel / Elyshop ....

                    ....per il momento non mi hanno neanche....mah...

                    P.s. nel mese scorso ho fatto acquisti per oltre 2000 €
                    è solo l'inizio...
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #40
                      Anche su RC Groups.com se ne parla....

                      questo un video dimostrativo del disturbo video :

                      20131123 clip - YouTube

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
                        la prima cosa da capire sarebbe se esiste una gimbal che non abbia interferenze. Qualcosa mi dice che sono tutte cosi' (spero di sbagliarmi) in quel caso ho conservato ancora la vecchia ma funzionale tarot
                        Ragazzi sapete se lo zenmuse h3 2d per il mantenimento della bolla della camera comunica per una maggiore coerenza con la scheda di volo!?

                        In oltre vi chiedo nessuno ha provato a schermare con anello nucleo ferrite sul cavo video in ingresso alla trasmissione video...!??

                        saluti
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                          Ragazzi sapete se lo zenmuse h3 2d per il mantenimento della bolla della camera comunica per una maggiore coerenza con la scheda di volo!?

                          In oltre vi chiedo nessuno ha provato a schermare con anello nucleo ferrite sul cavo video in ingresso alla trasmissione video...!??

                          saluti
                          Suppongo di si perché se non è collegato alla centralina non si allinea. Per quanto riguarda la ferrite non ha senso schermare il cavo video dato che il disturbo si genera all'interno della gimbal. La schermatura dovrebbe esserci all'interno

                          Commenta


                          • #43
                            purtroppo ho avuto conferma che tutte le gimbal hanno lo stesso disturbo video..... AMEN

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
                              purtroppo ho avuto conferma che tutte le gimbal hanno lo stesso disturbo video..... AMEN
                              E....allora ? chiediamo un rimborso ?

                              Dichiarazione ufficiale da Bizmodels ?

                              Commenta


                              • #45
                                io ho acquistato in kit e farmi rimborsare la gimbal non sarebbe facile. Me la faccio restituire e la usero' con il cavetto laterale.... Purtroppo la dji su questo prodotto ha toppato... e di brutto. Per quanto riguarda Bizmodel posso dire che sono stati molto disponibili su tutto. Sarebbe opportuno farsi sentire al supporto europeo DJI dove negano spudoratamente il difetto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X