annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interferenza video con dji h3-2d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato in kit e farmi rimborsare la gimbal non sarebbe facile. Me la faccio restituire e la usero' con il cavetto laterale.... Purtroppo la dji su questo prodotto ha toppato... e di brutto. Per quanto riguarda Bizmodel posso dire che sono stati molto disponibili su tutto. Sarebbe opportuno farsi sentire al supporto europeo DJI dove negano spudoratamente il difetto
    si. anch'io sono daccordo sulla disponibilità di Bizmodel , però dovrebbero essere loro a farsi sentire al supporto europeo, non ti pare ?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da prince977 Visualizza il messaggio
      Sarebbe opportuno farsi sentire al supporto europeo DJI dove negano spudoratamente il difetto

      Bene passiamo ai fatti e mettiamo insieme nomi scontrini e fatture e poi si scrive in massa...

      Si Parte!?


      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #48
        Per me va bene, quanti siamo ?

        Commenta


        • #49
          una parola...assurdo!
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            una parola...assurdo!
            In parole povere....il difetto c'é....e basta....la Zenmuse è al corrente e se sbatte le.....
            quindi : Mal comune..... Mezzo gaudio

            Commenta


            • #51
              avevo intenzione di acquistare tutto il combo quadri o esa ancora non avevo deciso ma dopo quanto ho letto mi sa che lascio perdere....chi lascia la strada vecchia per la nuova....
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #52
                io l'ho acquistato la settimana scorsa ma non ho ancora avuto modo di testarlo ,
                quelli che hanno disturbi con che frequenza video lo hanno provato , io montero una immersion 5.8 ghz
                a parte le righe orizzontatli , lo zenmuse penso che sia uno dei migliori sistemi di stabilizzazione a 2 assi, dai video sembra superiore sia alla alexmos che al sistema tarot
                Ciao Francesco

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                  io l'ho acquistato la settimana scorsa ma non ho ancora avuto modo di testarlo ,
                  quelli che hanno disturbi con che frequenza video lo hanno provato , io montero una immersion 5.8 ghz
                  a parte le righe orizzontatli , lo zenmuse penso che sia uno dei migliori sistemi di stabilizzazione a 2 assi, dai video sembra superiore sia alla alexmos che al sistema tarot
                  A parte il disturbo, che poi non è così invasivo ed eliminabile collegando la camera col cavetto video diretto, lo Zenmuse è un prodotto eccellente !

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                    avevo intenzione di acquistare tutto il combo quadri o esa ancora non avevo deciso ma dopo quanto ho letto mi sa che lascio perdere....chi lascia la strada vecchia per la nuova....
                    Tutto sommato, al prezzo attuale, è un ottimo affare.

                    Commenta


                    • #55
                      ho capito come mai quelli di adesso li hanno messi al 50% rispetto ai primi che costavano il doppio ...
                      i motori del gimbal della prima serie sono machiati MAXON MOTOR ...... SWISS MADE

                      quelli attuali identici in tutto e per tutto non hanno marchio quindi presumo che li abbiamo fatti fare da qualche ditta in cina clonando i motori svizzeri , sicuramente il lavoro e la fluidità non cambia ma i disturbi possono derivare anche da quello

                      un mio amico ha H3-2D pagato a prezzo pieno con motori Svizzeri e non si è mai lamentato di disturbi video
                      Ciao Francesco

                      Commenta


                      • #56
                        credo che il problema non sia nei motori , ma nella control board perché se non si collega la gimbal al controller principale naza, i motori osno inattivi, ma il disturbo persiste. Io credo invece che quel disturbo sia dovuto alla tensione che ricarica la gopro

                        Commenta


                        • #57
                          io ho fatto una decina di voli con lo zenmuse , e disturbi criclici non ne ho avuti ... magari va proprio a fortuna ... booo
                          Ciao Francesco

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                            io ho fatto una decina di voli con lo zenmuse , e disturbi criclici non ne ho avuti ... magari va proprio a fortuna ... booo
                            Attenzione che il disturbo appare solo attraverso la camera in FPV , il filmato registrato risulta comunque perfetto.

                            Probabilmente, molti non notano il difetto perchè non utilizzano la visione attraverso la camera !

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              Attenzione che il disturbo appare solo attraverso la camera in FPV , il filmato registrato risulta comunque perfetto.

                              Probabilmente, molti non notano il difetto perchè non utilizzano la visione attraverso la camera !
                              si si certo !
                              la registrazione hd è una cosa a parte , io intendevo il volo in fpv con video out dallo zenmuse
                              Ciao Francesco

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                                si si certo !
                                la registrazione hd è una cosa a parte , io intendevo il volo in fpv con video out dallo zenmuse

                                Fortunato !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X