annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma.... vorrei sapere a questo punto che Sk mi è capitata e soprattutto che firmware monta....:confused:
    Da quello che si vede nel link della pagina la Sk è simile o uguale almeno così pare.:o

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
      Ma.... vorrei sapere a questo punto che Sk mi è capitata e soprattutto che firmware monta....:confused:
      Da quello che si vede nel link della pagina la Sk è simile o uguale almeno così pare.:o

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Effettivamente confrontando le immagini vi ė una bella differenza anche a livello di pin in uscita.
      Di Led sulla tua scheda non sembra essercene.
      Ma ti ė arrivato qualche straccio di documentazione o nulla.
      Questa cosa ora mi frena sull'acquisto.
      Strana situazione...


      Inviato con Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Documentazione nulla.......
        Mi sa che mi tocca chiedere spiegazioni al venditore ed eventualmente chiedere la sostituzione della scheda...

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #49
          Effettivamente ora osservando bene la tua foto, non vedo neanche io dei Led...
          Che ti devo dire? Quella dei miei amici ha due Led che lampano quando aggiorni ed uno in mezzo ( mi pare verde...) ed uno blu sulla schedina dei sensori.
          Poi come firmware c'era già quello di alexmos, a questo punto prova a riflashare e vedere cosa succede, anche perché ogni tipo di firmware funziona con la sua gui, non sapendo che firmware hai dentro, non sia manco che gui usare....


          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

          Commenta


          • #50
            Già......

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
              Ma.... vorrei sapere a questo punto che Sk mi è capitata e soprattutto che firmware monta....:confused:
              Da quello che si vede nel link della pagina la Sk è simile o uguale almeno così pare.:o

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Credo proprio che ti sia capitata questa: Brushless gimbal stabilizer - 2 axis [BRUSHLESS_GIMBAL_STABILIZER] : Mikrokopter, OnyxStar, Droidworx, ArduCopter, ArduPilot, UAV : AltiGator, radio controlled aircrafts: aerial photography & video
              che poi corrisponde come layout anche alla red board in questa pagina: ARRIS CM2000 Brushless Gimbal V4 for DJI phantom
              dove almeno trovi un manuale, la gui e i driver in formato zip... dai che ne usciamo!

              Commenta


              • #52
                Si sembrerebbe proprio lei. Da quello che deduco quindi ha un'altro firmware proprietario rispetto ai soliti martinez ealexmos
                La cosa strana è che come ho già detto dando tensione non si accende alcun led, molto strano
                Mi sa Airdemon che se domani hai qualche ora libera ti chiamo

                Commenta


                • #53
                  Ho trovato un'altra discussione attinente......

                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...quale-gui.html

                  Commenta


                  • #54
                    Leggendo i vostri post mi sembra di capire che ci siano alcune differenze, montato/smontato diversi tipi di sk, allora volevo chiedervi..

                    Le differenze potrebbero venire dal venditore o avete ordinato tutti su Goodluckybuy?

                    Ciao
                    I Miei video su VIMEO
                    www.zippomaker.com

                    Commenta


                    • #55
                      Arrivata oggi, già montata, ora devo farmi due misure per adattarla allo squid ma non penso ci siano problemi

                      Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Ciao
                        Con quale scheda ti è arrivata ? Quella con led e pulsantino ?

                        Commenta


                        • #57
                          Ho un pulsantino rosso e il gimbal è tutto già montato...

                          Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            Ho un pulsantino rosso e il gimbal è tutto già montato...

                            Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
                            e led blu sul sensore ?

                            Commenta


                            • #59


                              Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                ok
                                cosi tagliamo la testa al toro.

                                Identica a quella dei miei amici, li quindi ci si può mettere il firmware di alexmos

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X