annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    beh out of the box arriva praticamente gia' montato,rimane da collegare il cavo del pitch e da montare la piastra superiore con i gommini,sulla scheda si vede un micro presa usb,quindi credo sia fattibile l'installazione di qualche software per le regolazioni anche se io mi sono trovato benissimo cosi',anche se probabilmente un po' di tuning di fino non farebbe certo male+
    Io e i miei amici abbiamo fatto un video poco tempo fa,ci sarebbero tante cose da sistemare tipo le gambette che si vedono o i bracci che spuntano ogni tanto ma sono cose che faro' piano piano,per ora il gimbal mi ha soddisfatto al 100%
    Saturday mate - YouTube

    Commenta


    • #17
      Ottimo. .. grazie del tuo utile contributo. Bel video peraltro...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        Ottimo. .. grazie del tuo utile contributo. Bel video peraltro...
        lascio anche un feedback positivo per il sito,molto veloci nella spedizione e risposte via email rapide,per sicurezza ho scelta la spedizione con ups e in 3 giorni era a casa senza pagare un euro di dogana

        Commenta


        • #19
          Marcus, saresti così gentile da darci un po' di misure del gimbal (non ho trovato da nessuna parte le misure di questo coso)
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #20
            ecco le foto:




            non so perche' ma in foto sembra storto ma in realta' non lo e' forse colpa della prospettiva

            Commenta


            • #21
              Ottimo Marcus
              è un po di tempo che l'ho messa nel carrello da goodlk il tuo video mi ha convinto la ordino! visto anche che non c'è molto da smaneggiare con il Sw e funzia benone out of the box
              Ciaoo
              Stefano

              Commenta


              • #22
                Se posso permettermi Marcus un appunto,le fascette che hai inserito nei gommini e chiuse tra le due piastre potrebbero trasmettere qualche vibrazione,non in hovering ma nel volato un pò più allegro in quanto viene meno l'isolamento dato dai gommini di sospensione alle due piastre.
                ciao

                Commenta


                • #23
                  Lo so che non andrebbero messe ma non volevo ne bucare il frame, ne fare qualche accrocchio strano quindi ora me lo tengo cosi anche perché per fortuna non ho vibrazioni in video forse anche merito del buon bilanciamento delle eliche

                  Commenta


                  • #24
                    mi accodo, cavoli, forse sarà il mio prossimo acquisto.
                    secondo voi va bene anche con la mobius?
                    depron olè!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                      mi accodo, cavoli, forse sarà il mio prossimo acquisto.
                      secondo voi va bene anche con la mobius?
                      Io lo sto aspettando proprio per usarlo accoppiato con la mobius

                      Inviato dal mio Nexus 4 now Free

                      Commenta


                      • #26
                        io penso comunque vada bene, non so, se cambiano i pesi cambia qualcosa? si può settare?
                        depron olè!

                        Commenta


                        • #27
                          Basta ribilanciarlo ;)
                          Comunque arrivato anche quello dei miei amici, appena posso vado a vedere come va ;) per adesso l'hanno flashato col 0.49 ( mi pare)
                          Ciaooo

                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • #28
                            domanda da profano , volevo capire se l' obiettievo della gopro deve essere in asse con il motore del roll ,
                            T-rex 600 elettrico , PROTOS
                            T-rex 600 nitro super pro
                            T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

                            Commenta


                            • #29
                              ma volendo montarlo in modo frontale, tipo TBS diciamo, è possibile adattarlo senza spaccare tutto?
                              I Miei video su VIMEO
                              www.zippomaker.com

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao,
                                Anche il gimbal di questo thread è dotato di tilt?

                                Ciao
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X