annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche il gimbal di questo thread è dotato di tilt?

    Ciao
    Mi sono deciso anche io.
    Se non dovesse funzionare, avete già adocchiato un cotroller economico per rimpiazzare il suo?

    Inviato dal mio GT-i9220 con Tapatalk 2
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • #32
      Se ho capito bene questo gimbal ha già la scheda di controllo martinez che dovrebbe andare bene....al peggio bisogna aggiornare il sw...la criticità più che la scheda potrebbe essere la meccanica economica...vedremo...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #33
        Ave
        Visto questa sera live ;)
        Non me lo aspettavo così massiccio, i motori sono veramente cicciotti, visto anche la copertura che hanno.
        Per il resto non mi sembra malaccio, anzi per quello che costa va abbastanza bene.
        La sorpresa però è nella scheda, ora so se quelle é uscita così, ma vi assicuro che non l'abbiamo riflashata (solo accesa) e pare che sia venduta col firmware alexmos, l'unica cosa che il mio amico ha scaricato é stata la gui, collegata la scheda e dentro c'era già il firmware alexmos 2.2 ( mi pare...)
        Ripeto non so se siano tutte così, oppure se le vendono così pagando qualcosa ad alexmos ( mi sa di no...) però questo é quanto.
        Mi sa tanto di scheda clonata pari pari a quella di Alex, anche perché il layout del pcb mi pare proprio lo stesso, e visto che c'erano gli hanno schiaffato dentro pure il firmware; pratica che i cinesi non si fanno tanti problemi a fare.

        Tralasciando un attimo le considerazioni sul discorso firmware ( dovrebbe reggere anche l'open 0.49) ; il gimbal é tutto completamente montato, compresi fili ed imu fissati, fatti un po' di pid, il gimbal con gopro messa su, va molto bene, bello fluido e preciso, gommini belli morbidi che dovrebbero smorzare bene, nel week end dovremo provarlo su un multicottero.

        Ciao ciao

        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • #34
          Buone notizie non c'è che dire!!!
          Io sono ancora in attesa......

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #35
            cura dimagrante

            Ciao ZOtt
            Tu che l'hai avuta perle mani,non si potrebbe alleggerire un po togliendo i para motori
            oppure non si possono togliere?
            dalla figura del primo post sembrerebbe di si
            Sciao

            Commenta


            • #36
              price discount

              Stamattina sono andato a spulciare le immagini e probabilmente si possono togliere i para motori senza problemi e oltretutto hanno abbassato il prezzo di circa 5 euri

              La pijo
              File allegati
              Ultima modifica di stefano.dr; 18 ottobre 13, 07:52.

              Commenta


              • #37
                I "para motori" non si possono togliere perché sono i supporti dove sono fissati i motori.
                Praticamente è una specie di bicchiere, dove sul fondo è fissato il motore e il bordo è fissato sulla struttura del gimbal, se uno lo togliesse no sai più come fissare il motore al gimbal.
                Logicamente potrebbero essere alleggeriti di molto, sforacchiando e segando qua e la, comunque sono belli grandi anche i motori, motori che lavorando a 3s hanno un pwm di 110-70, ancora non molto alto considerando che muovono un gopro2 e il resto del gimbal.

                Ciao ciao


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  ...l'unica cosa che il mio amico ha scaricato é stata la gui, collegata la scheda e dentro c'era già il firmware alexmos 2.2...
                  Zott, hai la possibilità di darci il link dove scaricare la GUI che i tuoi amici hanno usato con successo per questa martinez con sw AlexMos?
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #39
                    dal sito di alexmos:

                    Simple Brushless Gimbal Controller — Downloads

                    ciao

                    Commenta


                    • #40
                      Finalmente dopo tanto, ringraziando la lentezza del sevizio postale italiano, è arrivata la gimbal in oggetto con purtroppo annesse spese doganali (€12, 00).
                      Devi dire che al contrario è arrivata completamente smontata, per cui ho constatato montandola che il peso di questa gimbal è dovuto principalmente ai motori, mentre la struttura è leggerissima e non so se sforacchiare per limare qualche grammo ne valga la candela.
                      Non rimane che predisporre la scheda e provarla.....

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • #41
                        Allora terminato di montare e saldare i connettori di collegamento sulla scheda.
                        Provato a collegare la batteria ma purtroppo ho subito notato che sulla scheda non si accende nessun led e i motori tendono a muoversi convulsivamente senza controllo. :eek:
                        Non sapendo che firmware è installato ho provato a collegare con la gui 2.2 alexmos ver verificare la versione ma niente da fare. Provo la versione 1.3 sempre alexmos e mi da errore 17746 ma non leggo la versione firmware.
                        Secondo vou ho fatto qualche errore nei collegamenti?
                        Sembra come se nella scheda non ci fosse alcun firmware.....:confused:
                        Cosa ne pensate?


                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                          Allora terminato di montare e saldare i connettori di collegamento sulla scheda.
                          Provato a collegare la batteria ma purtroppo ho subito notato che sulla scheda non si accende nessun led e i motori tendono a muoversi convulsivamente senza controllo. :eek:
                          Non sapendo che firmware è installato ho provato a collegare con la gui 2.2 alexmos ver verificare la versione ma niente da fare. Provo la versione 1.3 sempre alexmos e mi da errore 17746 ma non leggo la versione firmware.
                          Secondo vou ho fatto qualche errore nei collegamenti?
                          Sembra come se nella scheda non ci fosse alcun firmware.....:confused:
                          Occhio che il gimbal NON funziona se non c'è montata la gopro o un peso equivalente...
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #43
                            Si però la scheda si dovrebbe accendere, ha dei Led, a quanto alimenti ?


                            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                            Commenta


                            • #44
                              Alimento con una batteria 3S1 da 1000 mh. Infatti la cosa strana è che non si accende nessun led. Ho pensato che avesse bisogno di una calibrazione ma le varie gui alexmos non rilevano nessun firmware e non so se ricaricare di nuovo il firmware alexmos......:confused::confused::confused:

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                                Allora terminato di montare e saldare i connettori di collegamento sulla scheda.
                                Provato a collegare la batteria ma purtroppo ho subito notato che sulla scheda non si accende nessun led e i motori tendono a muoversi convulsivamente senza controllo. :eek:
                                Non sapendo che firmware è installato ho provato a collegare con la gui 2.2 alexmos ver verificare la versione ma niente da fare. Provo la versione 1.3 sempre alexmos e mi da errore 17746 ma non leggo la versione firmware.
                                Secondo vou ho fatto qualche errore nei collegamenti?
                                Sembra come se nella scheda non ci fosse alcun firmware.....:confused:
                                Cosa ne pensate?


                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                saro cecato,ma non vedo led......
                                pero non e di sicuro la scheda che e sul gimbal del link della prima pagina.
                                ciao
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X