annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Dopo un mese dall'ordine il pacco da GLB, con spedizione normale con tracking, non è ancora arrivato.

    GLB mi dice che:

    "recently a lot of package which have the gimbel inside been returned back to us
    some alreadyt arrived to us and we have resend by HK post
    some still on the route returned back
    czo failed pass the custom security checking of China post since the motor engine of the gimbal
    once your this package arrive back to us we will ifnorm you then arrange resend
    sorry for inconvenience caused

    once rteurned back
    we will ifnorm you and then arrange resend
    after that you can choose DHL
    regards
    "

    Se dovete ordinare da GLB meglio usare la spedizione DHL...

    Luciano
    quoto
    consiglio pure io dhl,anche se arriva con dogana
    si paga sempre il giusto.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      quoto
      consiglio pure io dhl,anche se arriva con dogana
      si paga sempre il giusto.
      Buona domenica a tutti
      Per cortesia potresti indicare quanto impatta la dogana in percentuale?
      Grazie

      Commenta


      • #93
        IVA 22% sul bene importato, compreso prezzo spedizione, circa altro 4-5% di tasse doganali varie, più servizio sdoganamento ( la posta si prende 5,5€) alcuni corrieri privati anche più di 20€.

        Ciao


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #94
          ciao qualcuno mi sa indirizzare con quale prog. e se esiste una guida per settare una scheda di controllo per gimbal Martinez ?

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
            ecco le foto:




            non so perche' ma in foto sembra storto ma in realta' non lo e' forse colpa della prospettiva
            Volevo sapere 2 cose:
            1: lo spinotto laterale della gopro per il liveview rimane libero?
            2: si risce a togliere il motore del roll dal proprio alloggiamento? dato che vogli fissarlo in un altro modo ho bisogno di sapre se il motore dietro può essere tolto per poi essere fissata in un'altro modo...

            Grazie a tutti

            Ciao
            I Miei video su VIMEO
            www.zippomaker.com

            Commenta


            • #96
              Oggi ho terminato il supporto per montare il gimbal al quad, ho saldato i connettori per alimentare il gimbal, montato e testato solamente che si accendesse e che i collegamenti funzionassero.

              nel test dopo l'accensione vedevo che i motori tremavano, sul gimbal non ho montato nulla, ho provato una seconda volta con sopra ma mobius ma ancora tremavano i motori e non si metteva in posizione.

              Io ho la versione con scheda alexmos, qualcuno sa dirmi se vanno fatti dei passaggi preliminari prima di montarla?

              Commenta


              • #97
                Su goodluckbuy c'è anche questo a 3 assi per 112€,

                Three-axis Aluminum FPV Brushless Gimbal w/Motors & EvvGC 3-axis Gimbal Controller for Gopro Camera Aerial Photography $156.19 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                Ne sapete qualcosa di questo controller EvvGC opensource a 3 assi? Sulla carta sembra equivalente al Alexmos.
                http://www.youtube.com/user/fozzillo

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
                  Su goodluckbuy c'è anche questo a 3 assi per 112€,

                  Three-axis Aluminum FPV Brushless Gimbal w/Motors & EvvGC 3-axis Gimbal Controller for Gopro Camera Aerial Photography $156.19 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                  Ne sapete qualcosa di questo controller EvvGC opensource a 3 assi? Sulla carta sembra equivalente al Alexmos.

                  Ma non è un po troppo a 3 assi? con 2 assi hai gia' tutta la mobilita' che ti serve...

                  Commenta


                  • #99
                    ma il pitch ha dei pin per collegarlo ad un canale della radio?
                    I Miei video su VIMEO
                    www.zippomaker.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Ma non è un po troppo a 3 assi? con 2 assi hai gia' tutta la mobilita' che ti serve...
                      Il terzo asse serve ad addolcire, ammortizzare i movimenti di yaw (in modalità follow), sembra poco ma quando hai gli altri assi stabilizzati si nota che quello non lo è.

                      Inoltre non intendo usare il gimbal per fare i soliti video di campi di grano, per quello preferisco la camera fissa.

                      Con il terzo asse si può realizzare un gimbal da tenere in mano, oppure riprendere tenendo tutto il quad in mano, per fare primi piani e poi farlo decollare per concludere con la ripresa dall'alto nello stesso piano sequenza.

                      Si può anche togliere il terzo motore e montalo in configurazione 2 assi.
                      http://www.youtube.com/user/fozzillo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
                        Il terzo asse serve ad addolcire, ammortizzare i movimenti di yaw (in modalità follow)
                        com'è com'è sta storia?
                        Io il 3 asse l'ho sempre inteso per far comandare la videocamera ad un secondo operatore con un secondo radiocomando e basta, anche perchè gia guidare e regolare il pitch in movimento richiede abilità, guidare e pensare anche al 3° asse richiederebbe la terza mano...

                        Però questa modalità "follow" non la conosco proprio...
                        Spiegami fozzi, praticamente segue il tuo movimento yaw al rallenty?

                        Questo che hai linkato lo fa?
                        I Miei video su VIMEO
                        www.zippomaker.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                          com'è com'è sta storia?
                          Io il 3 asse l'ho sempre inteso per far comandare la videocamera ad un secondo operatore con un secondo radiocomando e basta, anche perchè gia guidare e regolare il pitch in movimento richiede abilità, guidare e pensare anche al 3° asse richiederebbe la terza mano...

                          Però questa modalità "follow" non la conosco proprio...
                          Spiegami fozzi, praticamente segue il tuo movimento yaw al rallenty?

                          Questo che hai linkato lo fa?
                          La modalità follow ce l'ha sicuramente Alexmos, questo linkato dovrebbe/potrebbe/booo.
                          Comunque ci si può mettere il firmware alexmos...

                          E' la modalità, pensata soprattutto per i gimbal a mano, in cui la camera segue dolcemente i movimenti del gimbal in modo che un solo operatore possa puntare la camera puntando semplicemente la "maniglia" verso dove vuole mirare.
                          Si possono impostare diverse modalità di follow.

                          Se il quad è pilotato in automatico, come in un recente video di Capitan Harlock (che lo aveva mandato lontano e quindi non poteva controllare l'imbardata a vista), l'imbardata (yaw) è controllata dal magnetometro e quindi è un po' ballerina, il terzo asse dovrebbe risolvere questo problema.

                          E poi per il "modico" prezzo di 116€, è interessante avere la possibilità del terzo asse, se funziona bene.
                          http://www.youtube.com/user/fozzillo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
                            , se funziona bene.
                            eh si.. Direi che questo è fondamentale....

                            magari... Costa come il Tarot a 2 assi...
                            I Miei video su VIMEO
                            www.zippomaker.com

                            Commenta


                            • Mi sono letto molti post sulla discussione in cui stanno sviluppando questo controller (EvvGC).
                              Al creatore iniziale del controller è stato gentilmente richiesto di farsi da parte perché come programmatore non è un gran che ed il firmware alternativo è andato molto più avanti del suo, ha accettato...

                              Lo sviluppo è veloce e c'è molto fermento ma l'hardware ha bisogno di qualche modifica (se si collega male si brucia, non ha sistemi di sicurezza), e forse goodluck ha una versione iniziale che ormai è obsoleta e tende alla sfiammata.

                              Molti hanno creato dei gimbal ottimi con questa scheda ma per ora è un po' acerba e prenderla vorrebbe dire passare molto tempo ad ottimizzarla.

                              La funzione follow non c'è (c'era nel firmware dello sviluppatore ma non era fatta nel modo giusto...), sembra che la implementeranno presto.

                              Da tenere d'occhio ma ancora acerba.
                              http://www.youtube.com/user/fozzillo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
                                Mi sono letto molti post sulla discussione in cui stanno sviluppando questo controller (EvvGC).
                                Al creatore iniziale del controller è stato gentilmente richiesto di farsi da parte perché come programmatore non è un gran che ed il firmware alternativo è andato molto più avanti del suo, ha accettato...

                                Lo sviluppo è veloce e c'è molto fermento ma l'hardware ha bisogno di qualche modifica (se si collega male si brucia, non ha sistemi di sicurezza), e forse goodluck ha una versione iniziale che ormai è obsoleta e tende alla sfiammata.

                                Molti hanno creato dei gimbal ottimi con questa scheda ma per ora è un po' acerba e prenderla vorrebbe dire passare molto tempo ad ottimizzarla.

                                La funzione follow non c'è (c'era nel firmware dello sviluppatore ma non era fatta nel modo giusto...), sembra che la implementeranno presto.

                                Da tenere d'occhio ma ancora acerba.
                                mmmmm.... Probabilmente allora si.... Ma quindi dici che anche il gimbal del titolo (che è sceso ancora a 85$) lo stanno dando via per "svecchiare" il magazzino??
                                I Miei video su VIMEO
                                www.zippomaker.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X