annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Ha un magnetometro la scheda, di conseguenza una bussola, può essere quello? Non ne ho idea potresti riprovare a fare la calibrazione tramite 6 punti
    No nn era un problema di magneti o calibrazione...sai qnd ti dicevo che era goffo! Be praticamente questi 300g di gimbal lo hanno sbilanciato! Infatti nn stava mai fermo anche in assenza di vento.
    Soluzione: ho modificato i paramentri sul programma sotto la voce gain ho aumentato un po i valori e fatto alcune prove finché nn ho trovato i valori ideali!! Ora è perfetto come prima anche con il gimbal..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Kimi... Visualizza il messaggio
      No nn era un problema di magneti o calibrazione...sai qnd ti dicevo che era goffo! Be praticamente questi 300g di gimbal lo hanno sbilanciato! Infatti nn stava mai fermo anche in assenza di vento.
      Soluzione: ho modificato i paramentri sul programma sotto la voce gain ho aumentato un po i valori e fatto alcune prove finché nn ho trovato i valori ideali!! Ora è perfetto come prima anche con il gimbal..
      Bella
      DIY is the right way.

      Commenta


      • Buon giorno a tutti!
        vorrei chiedere una cortesia se possibile.
        Qualcuno mi può inserire dei screenshot delle varie finestre del software con indicati i parametri di base "nuova" della gimbal?

        purtroppo qualche tempo fa ho impostato tutto di default e adesso ho problemi di stabilità.

        Grazie in anticipo!!
        Phantom 2

        Commenta


        • Terzo asse su scheda Hobbyking

          Ciao
          Visto che i prezzi si sono abbassati di un bel po, sapete se questa espansione

          Alexmos 3rd Axis Expansion Board Module for BGC 2-axis FPV Gimbal Controller $24.59 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          Si può usare con la famosa schedina di hk ?
          Su quella già gira una versione dell'alexmos ( mi pare 2.qualcosa) che gestisce tranquillamente anche il terzo asse, ora sarei curioso di provare
          Perché un gimbal a tre assi é un altro mondo.

          Ciaoooo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti!
            vorrei chiedere una cortesia se possibile.
            Qualcuno mi può inserire dei screenshot delle varie finestre del software con indicati i parametri di base "nuova" della gimbal?

            purtroppo qualche tempo fa ho impostato tutto di default e adesso ho problemi di stabilità.

            Grazie in anticipo!!
            Guarda qui..http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?p=8

            Il_zott non ho ancora guardato..più tardi do un'occhiata più accurata..

            Sent from my Nexus 5 using Tapatalk now Free
            DIY is the right way.

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ciao
              Visto che i prezzi si sono abbassati di un bel po, sapete se questa espansione

              Alexmos 3rd Axis Expansion Board Module for BGC 2-axis FPV Gimbal Controller $24.59 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

              Si può usare con la famosa schedina di hk ?
              Su quella già gira una versione dell'alexmos ( mi pare 2.qualcosa) che gestisce tranquillamente anche il terzo asse, ora sarei curioso di provare
              Perché un gimbal a tre assi é un altro mondo.

              Ciaoooo
              Penso proprio che lo supporti alla grande..si tratta comunque di un fake della originale, sulla pagina di Alex non è segnato GLB mentre tra ii tanti siti leggo Hobbyking e anche RCTimer.
              ---------------------------------------------------
              Le connessioni sono semplici..
              To connect the extension board to the SimpleBGC 2-axes controller use 4 wires: SDA (I2C), SCL (I2C), GND (common), +BAT (power).
              SDA and SCL are connected parallel to the sensor.
              ---------------------------------------------------
              Sarebbe da provare ma non ho molto tempo da mettermi li a fare test e rimontare tutto il gimbal su un altro telaio..comunque sia mi attira molto l'espansione, esattamente dalla perdita dell'orizzonte..

              Sent from my Nexus 5 using Tapatalk now Free
              DIY is the right way.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Kimi... Visualizza il messaggio
                No nn era un problema di magneti o calibrazione...sai qnd ti dicevo che era goffo! Be praticamente questi 300g di gimbal lo hanno sbilanciato! Infatti nn stava mai fermo anche in assenza di vento.
                Soluzione: ho modificato i paramentri sul programma sotto la voce gain ho aumentato un po i valori e fatto alcune prove finché nn ho trovato i valori ideali!! Ora è perfetto come prima anche con il gimbal..

                Ciao Scusa come l'hai tarato? Dove hai aumentato? Posso vedere un tuo screenshot perfavore?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti!
                  vorrei chiedere una cortesia se possibile.
                  Qualcuno mi può inserire dei screenshot delle varie finestre del software con indicati i parametri di base "nuova" della gimbal?

                  purtroppo qualche tempo fa ho impostato tutto di default e adesso ho problemi di stabilità.

                  Grazie in anticipo!!
                  vai alla pagina 22 di questo forum sul messaggio di royalfigther69 (intervento n°216)
                  sono i parametri di fabbrica...con i quali io mi trovo benissimo,da quelli ho aumentato solo il power pitch da 80 a 90-95 nn ricordo per il resto è tutto perfetto...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Domenico1984 Visualizza il messaggio
                    Ciao Scusa come l'hai tarato? Dove hai aumentato? Posso vedere un tuo screenshot perfavore?
                    sul programma del phantom (anche nella pagina principale) dove trovi scritto gain in cui i valori base sono 125 125 100 100
                    125 125

                    ho fatto vari test con moltissimi valori diversi e alla fine ho optato per i seguenti:
                    pitch roll yall vertical
                    170 170 150 150

                    125 125


                    se nn è chiaro domani ti invio uno screen che ho il programma in un altro pc

                    Commenta


                    • Grazie. Dove comprare questo gimbal? Un negozio sicuro?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kimi... Visualizza il messaggio
                        vai alla pagina 22 di questo forum sul messaggio di royalfigther69 (intervento n°216)
                        sono i parametri di fabbrica...con i quali io mi trovo benissimo,da quelli ho aumentato solo il power pitch da 80 a 90-95 nn ricordo per il resto è tutto perfetto...
                        Grazie mille!!!
                        ora sembrerebbe andare come prima.
                        Avevo anche un problema di stabilità dell'orizzonte ma lo sistemato mettendo la spunta su invert Roll in motor config.

                        grazie ancora!!!
                        Phantom 2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Domenico1984 Visualizza il messaggio
                          Grazie. Dove comprare questo gimbal? Un negozio sicuro?
                          Ma l'hai letto il titolo di questo post? Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$ ce l'ha anche Banggood.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Ma l'hai letto il titolo di questo post? Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$ ce l'ha anche Banggood.
                            Si l'ho letto... ma è affidabile il sito??? Va aggiunta la dogana? Non ho mai acquistato direttamente in cina

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Domenico1984 Visualizza il messaggio
                              Si l'ho letto... ma è affidabile il sito??? Va aggiunta la dogana? Non ho mai acquistato direttamente in cina
                              Niente dogana e arriva in 3-4 giorni con corriere altrimenti da 10 a 20 giorni
                              DIY is the right way.

                              Commenta


                              • appena arrivata anche a me , tutta funzionante , ma nessuno lha allegerita ? pensavo forarla in piu parti sopratutto i supporti dei motori e la piastra supporto camera che mi sembra tutto troppo masiccio per i 70 grammi di macchina foto da portare, rischio ?
                                Test portata radio ?? vedi qui :

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X