annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
    Si è tanto parlato del software per iPad, ma ora pongo la domanda a chi ha già avuto modo di acquistarlo.... il software per windows esiste o no? E' contenuto per caso all'interno del CD dato in dotazione?
    Si è contenuto nella confezione, insieme ai driver per pc.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Giocon,

      Non è che potresti fare la prova di collegamento escludendo il c-bus hub?

      Così da chiarire una volta per tutte se la porta di espansione del mini Osd alimenta correttamente il data link!

      Grazie
      Scusami ma ancora non ho avuto modo di provare, appena possibile lo faccio.
      Tra l'altro Ho qualche problema con la Btu che spesso non si attiva, e quindi non ho ancora collegato il mini osd

      Commenta


      • Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
        Scusami ma ancora non ho avuto modo di provare, appena possibile lo faccio.
        Tra l'altro Ho qualche problema con la Btu che spesso non si attiva, e quindi non ho ancora collegato il mini osd
        Tranquillo ha provato blade ed ha confermato la mia teoria!

        Funziona anche attaccando il datalink al mini osd

        Commenta


        • Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
          Si è contenuto nella confezione, insieme ai driver per pc.
          Ma come funziona, o funziona anche da PC in alternativa all' iPad?
          Come è l'interfaccia grafica? Simile a quella dell'iPad?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
            Molto interessante , pure io sono affascinato di questa alternativa.
            una domando dove trovi la VRBrain a questo prezzo ?
            grazie 1000
            Sul sito della virtualrobotix, è il prezzo ufficiale, scrivi a info@virtualrobotix.com.
            Spostiamoci sul 3d della VRBrain, qui siamo OT.

            Torno in tema chiedendo agli esperti le funzioni CON la ground station della naza e del wkm a parte la limitazione dei 16 waypoint, sono le stesse, o c'e' qualcosa in più?
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • Il Naza a 16 waypoint non dovrebbe avere la funzione fotogrammetria
              Dico non dovrebbe perché non sono sicuro delle funzioni che fa la versione per Naza poi nel WKM ci sono una serie di missioni preprogrammate che possono servire di base per la costruzione di altre chiaramente intervenendo sui parametri dei waypoint
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Ciao
                Ho trovato in un venditore spagnolo un offerta della naza v2 completa di datalink e 16 wp a 500 euro spedita.
                Mi sembra buono il prezzo, dato che in italia non è disponibile da nessuno.
                Vi chiedo, vjsto che non ho ipad, avendo samsung, posso utilizzarla con pc?
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  Ho trovato in un venditore spagnolo un offerta della naza v2 completa di datalink e 16 wp a 500 euro spedita.
                  Mi sembra buono il prezzo, dato che in italia non è disponibile da nessuno.
                  Vi chiedo, vjsto che non ho ipad, avendo samsung, posso utilizzarla con pc?
                  Grazie
                  Un PC è piuttosto scomodo (molto), ti serve una sedia e un tavolino e si perde molto del coinvolgimento senza un dispositivo touch. Tralascio la follia del prezzo! e se il venditore spagnolo è electronicarc te lo sconsiglio per la garanzia, ha fatto girare le p..e a parecchi del forum.
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                    Un PC è piuttosto scomodo (molto), ti serve una sedia e un tavolino e si perde molto del coinvolgimento senza un dispositivo touch. Tralascio la follia del prezzo! e se il venditore spagnolo è electronicarc te lo sconsiglio per la garanzia, ha fatto girare le p..e a parecchi del forum.
                    grazie
                    per la dritta sul venditore spagnolo.
                    per quanto riguarda la scomodita' di avere il pc al seguito,non e' un problema,in quanto gia' lo porto al campo volo, sedia e tavolino compresi.
                    Sul fatto del prezzo folle, naza e' sicuramente una garanzia,ho un esa che non usavo da un mese, ieri ho caricato la lipo.......... e via senza nessun problema.
                    Ho anche una scheda apm 2.5 con gps e WP illimitati, bella l'applicazione sul tablet samsung Andropilot, ma ti assicuro che non riesci mai a tornare a casa dal campo volo soddisfatto, ha sempre da smanettarci sopra.
                    Per questo che opto per naza una volta settata voli senza problemi di dover continuamente fare le calibrazioni bussola,compasmot,ecc ecc.
                    Aspetterro' che diventi disponibile in italia.
                    ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                      grazie
                      per la dritta sul venditore spagnolo.
                      per quanto riguarda la scomodita' di avere il pc al seguito,non e' un problema,in quanto gia' lo porto al campo volo, sedia e tavolino compresi.
                      Sul fatto del prezzo folle, naza e' sicuramente una garanzia,ho un esa che non usavo da un mese, ieri ho caricato la lipo.......... e via senza nessun problema.
                      Ho anche una scheda apm 2.5 con gps e WP illimitati, bella l'applicazione sul tablet samsung Andropilot, ma ti assicuro che non riesci mai a tornare a casa dal campo volo soddisfatto, ha sempre da smanettarci sopra.
                      Per questo che opto per naza una volta settata voli senza problemi di dover continuamente fare le calibrazioni bussola,compasmot,ecc ecc.
                      Aspetterro' che diventi disponibile in italia.
                      ciao
                      Io l'ho presa da electronica...meno male che funziona!
                      Mj da disponibilità a magazzino di diversi pezzi...ho controllato ora ora...

                      Vedi tu...

                      Ciao

                      Commenta


                      • Solo per info, ne ho parlato anche con Blade ma era da verificare.

                        Questa sera abbiamo provato il DataLink del WK sulla nazav2 con il pc, e funziona correttamente, in sostanza è intercambiabile.
                        __________________________
                        www.dronepassion.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Il Naza a 16 waypoint non dovrebbe avere la funzione fotogrammetria
                          Cosa è la funziona "fotogrammetria" ??

                          Commenta


                          • fotogrammetria è una funzione / missione preprogrammata su WKM con 50 wayoint che ti consente di definire un rettangolo all'interno del quale fare volare il multi facendogli fare una spazzolata avanti e indietro fino a ricoprire tutto il rettangolo.
                            potendo cosi con successiva sequenza di foto avere la foto composta di tutta la superficie questo chiaro dipende poi dalla macchina foto .

                            le istruzioni qua

                            WooKong-M Waypoint-Photogrammetry Tool - DJI Wiki
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Per la cronaca è uscito un altro aggiornamento per l app dell iPad

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                                Per la cronaca è uscito un altro aggiornamento per l app dell iPad
                                Non ho l'ipad come me, parlano quali fix sono stati risolti con ios7 ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X