annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho fatto l update del software graupner mx16 non ho risolto il problema ,,,

    Commenta


    • Buondi gente...sn ritornato dopo moolto tempo e mooolti esperimenti e mooolti soldi spesi .... adesso ho preso la gcs e proprio ieri sera la stavo mettendo sul naza.
      Posso dire che seguendo il manuale non c'e' possibilità di errore ed infatti non ho avuto nessuna difficoltà.
      Ancora non ho fatto i test di volo...e volevo chiederVi se quando l'esa segue dei waypoint cn percorso circolare, c'e' la possibilità di guardare il centro dell'ipotetico cerchio.
      In effetti nell'edit del waypint singolo c'e' un paramentro "angolare", ma a cosa si riferisce?
      grazie e ciao
      Mariano
      ubi maior...mini minor....

      Commenta


      • io uso la Futaba r2008sb e sono arrivato sui 300 mt in altezza e 280 di distanza.
        ubi maior...mini minor....

        Commenta


        • 280 m di distanza sono pochi , hai notato se il rc perdeva potenza ?

          il mio mx 16 dopo i 300 metri mi segnala il limite di pericolo .....

          Commenta


          • E in uscita una versione dell'app ground station per iphone
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              E in uscita una versione dell'app ground station per iphone
              sai le novità introdotte ?
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • oggi qui in Germania e´stata una bella giornata di sole ...quindi ho fatto un paio di prove con il data link ...

                ho persino provato con un wlan booster , e´funziona , il segnale non e´sceso per niente ......ho fatto un test di quasi 2.300 metri , sempre con segnale al massimo.

                Commenta


                • sai le novità introdotte ?
                  penso nessuna, se ho capito bene, solo che si potra usare l'iphone
                  anche se voglio vedere a lavorare sulle mappe con il piccolo schermo dell'iphone
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    penso nessuna, se ho capito bene, solo che si potra usare l'iphone
                    anche se voglio vedere a lavorare sulle mappe con il piccolo schermo dell'iphone
                    Concordo.

                    Grazie
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • @Mandrillo ,nessuna perdita di segnale con la futaba non ho fattezza della quantità di segnale ricevuto...non ho telemetria su questo dato con la T8J.

                      @All, il parametro nel gcs si chiama "heading" ed è sempre a 360° di default... se faccio un percorso circolare,la retta "naso-coda" è ortogonale al raggio? se si basta mettere 90° ed il naso dovrebbe guardare sempre il centro...giusto??
                      ubi maior...mini minor....

                      Commenta


                      • @Mariozzo grazie per la info.
                        comunque ripeto dovete testare oltre i 350 metri per vedere come la radio reagisce ,
                        il datalink funziona bene non ho riscontrato nessun problema , ho fatto delle prove sia con pc che con ipad , la versione con ipad e´molto piu´intuitiva .
                        la prossima estate penso proprio che mi divertiro a mandare il mio f450 in giro per diversi km ...in fondo e´questo il bello del datalink , l ´uso a lungo raggio e´non di 300 metri ..non pensate ?

                        Commenta


                        • @all
                          ho trovato questa risposta riguardo L'"heading":parlava di ruotare attorno ad un palazzo in cerchio...

                          You would need to create a series of waypoints around the building. It is possible to set the height and speed between each waypoint as well as the 'Heading'. This is set as 0 or 360 degrees for a heading of 'straight ahead' between way points (facing the next waypoint), so you could set a heading of 90 degrees between lots of waypoints to keep the quad facing the building. You can also set a method of turning into each waypoint: 'Stop and Turn' (means what it says), 'Bank Turn' (Turn at a constant speed), or 'Adaptive Turn' (slow down into each waypoint before turning).

                          dunque adesso ho un dubbio...se l'esa all'arrivo del waypoint rimane in hovering "guardando" il prossimo wp, l'angolo di heading per guardare il centro dovrebbe essere calcolato in base a quanti wp inserisci...sbaglio???
                          ubi maior...mini minor....

                          Commenta


                          • @Mandrillo,
                            io ho paura a inviarlo dove non posso vederlo...non si sa mai...
                            ancora la gcs non l'ho provata in volo e sto cercando di essere sicuro di quello che devo fare. tu hai fatto la prova di waypoints circolari con heading verso il centro?
                            ubi maior...mini minor....

                            Commenta


                            • Stavo pensando anche io di regalarmi per natale una V2 compreso di data link e way point .. girovagando su internet ho visto il sito stock rc che mette in offerta dei combo interessanti ! Però non ho capito quale fà a caso mio cioè quella completa di V2 e data link GS e way point ..
                              Ricapitolando devo prendere la V2 con gps e poi ??


                              Inviato da mio iPhonzzzuz

                              Commenta


                              • @Mariozzo
                                ho provato un po´di tutto , io devo risolvere il problema che ho con la radio , vendo il mio mx 16 e´ne compro uno che sia´compatibile

                                non devi avere paura una volta che che hai fatto l upload dei tuoi punti il drone parte e´svolge il tutto ...che paura hai `?
                                aggiungi un gps tracker se dovessi perderlo lo puoi ritrovare , a me fino adesso non mi émai succeso , toccando ferro
                                Ultima modifica di Mandrillo; 10 dicembre 13, 22:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X