annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi il data link dove lo avete preso?
    ElectronicaRC
    Ho preso il combo data link+ iosd + canhub
    Ordinato l'altro ieri Arrivato oggi stasera lo monto
    Ultima modifica di giocon; 04 ottobre 13, 20:55.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
      Altro test oggi:

      Allora una volta impostato il percorso se viene perso il segnale il multirotore procede comunque con il percorso impostato, non va in failsafe, di conseguenza non abortisce la missione ma la porta a termine. Controllato il tutto tramite monitor. Infatti appena ha riagganciato il segnale stava ancora tenendo la traiettoria impostata.

      Mauro
      Buono a sapersi!
      Hai potuto osservare se facendo ripartire l'app succede lo stesso?

      Commenta


      • Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
        ElectronicaRC
        Ho preso il combo data link+ iosd + canhub
        Ordinato l'altro ieri Arrivato oggi stasera lo monto
        Grazie!

        Commenta


        • Ciao

          Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
          ElectronicaRC
          Ho preso il combo data link+ iosd + canhub
          Ordinato l'altro ieri Arrivato oggi stasera lo monto
          Hai preso quello da 979€ da electronica?!?
          A me è arrivato oggi pomeriggio
          Alea iacta est
          --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

          Commenta


          • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
            Hai preso quello da 979€ da electronica?!?
            A me è arrivato oggi pomeriggio
            Scusami ma mi riferivo a quello con mini osd, che costa molto ma moolto di meno.

            Commenta


            • A volte non capisco se certi utenti non leggono oppure non hanno voglia di farlo e dicono cose a caso

              Commenta


              • Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                ElectronicaRC
                Ho preso il combo data link+ iosd + canhub
                Ordinato l'altro ieri Arrivato oggi stasera lo monto
                Giocon,

                Non è che potresti fare la prova di collegamento escludendo il c-bus hub?

                Così da chiarire una volta per tutte se la porta di espansione del mini Osd alimenta correttamente il data link!

                Grazie

                Commenta


                • ma senza iosd e canhub non si riesce a vedere i parametri di volo?
                  Se sei incerto... tieni aperto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                    Buono a sapersi!
                    Hai potuto osservare se facendo ripartire l'app succede lo stesso?
                    Non ancora....

                    Commenta


                    • Domanda da ignorante, ma perchè avete preferito la soluzione DJI a quelle opensource tipo Arducopter/VRBrain e Mission Planner:



                      In pratica con 250 euro si ha wkm+osd+gps+ground station (con software pure Android: droidplanner).
                      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                        Domanda da ignorante, ma perchè avete preferito la soluzione DJI a quelle opensource tipo Arducopter/VRBrain e Mission Planner:



                        In pratica con 250 euro si ha wkm+osd+gps+ground station (con software pure Android: droidplanner).
                        Ti rispondo io per quel che mi riguarda (ho NazaV2 e GPS, ma appena posso mi prendo la GS). Io ho poco tempo da dedicare alla messa a punto del mio esa. Ergo preferisco spendere di piu' (magari con sacrifici e con tempi piu' lunghi), ma avere un oggetto piu' semplice da "configurare" e "far volare". Quelli opensource (parere mio) richiedono troppo tempo di prove, smanettamenti, consultazioni etc. Tutto qui.
                        Punix

                        Member of www.orangeteam.it

                        Commenta


                        • Si è tanto parlato del software per iPad, ma ora pongo la domanda a chi ha già avuto modo di acquistarlo.... il software per windows esiste o no? E' contenuto per caso all'interno del CD dato in dotazione?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                            Domanda da ignorante, ma perchè avete preferito la soluzione DJI a quelle opensource tipo Arducopter/VRBrain e Mission Planner:



                            In pratica con 250 euro si ha wkm+osd+gps+ground station (con software pure Android: droidplanner).
                            Mah....dal mio punto di vista potrei farti la stessa domanda con altre motivazioni.

                            Ciaoo


                            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                              Mah....dal mio punto di vista potrei farti la stessa domanda con altre motivazioni.
                              [/URL]
                              E io ti rispondo, attendevo molto molto molto i waypoint per il Naza (sono stato un fan DJI da sempre), ma la follia delle cifre per miseri 16 waypoint mi hanno profondamente deluso. La radio venduta a 230 euro mi ha dato il colpo finale.

                              Mi son guardato un po' di video di Arducopter (che mi ha sempre affascinato) mi han convinto che ormai ci siamo, il prezzo ha fatto il resto:

                              150 euro la VRBrain (ma penso che andrebbe bene una qualunque scheda APM).
                              20 euro un MTK3329
                              4 euro una seriale bluetooth

                              E mi si è aperto un mondo grazie al mio Tablet android. Waypoint infiniti, osd e telemetria a costi irrisori e sopratutto la possibilità di modificare TUTTO quel che voglio, se lo voglio.

                              Il vero colpevole non è Roberto ma Marco Robustini:


                              Questa è la mia prova di una serie di 4 waypoint da tablet:


                              Cosa non affatto trascurabile, la VRBrain arriva col software già sopra e con la sua stupenda scatolina rosso ferrari!
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                                E io ti rispondo, attendevo molto molto molto i waypoint per il Naza (sono stato un fan DJI da sempre), ma la follia delle cifre per miseri 16 waypoint mi hanno profondamente deluso. La radio venduta a 230 euro mi ha dato il colpo finale.

                                Mi son guardato un po' di video di Arducopter (che mi ha sempre affascinato) mi han convinto che ormai ci siamo, il prezzo ha fatto il resto:

                                150 euro la VRBrain (ma penso che andrebbe bene una qualunque scheda APM).
                                20 euro un MTK3329
                                4 euro una seriale bluetooth

                                E mi si è aperto un mondo grazie al mio Tablet android. Waypoint infiniti, osd e telemetria a costi irrisori e sopratutto la possibilità di modificare TUTTO quel che voglio, se lo voglio.

                                Il vero colpevole non è Roberto ma Marco Robustini:


                                Questa è la mia prova di una serie di 4 waypoint da tablet:


                                Cosa non affatto trascurabile, la VRBrain arriva col software già sopra e con la sua stupenda scatolina rosso ferrari!
                                Molto interessante , pure io sono affascinato di questa alternativa.
                                una domando dove trovi la VRBrain a questo prezzo ?
                                grazie 1000
                                TDR

                                http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X