annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a differenza nel comportamento sul way point fra Stop&Turn Back Turn e Adaptive?
    La prima il multi si ferma nel waypoint e si può dare il tempo di hovering e l'angolo di rotazione cioè si può farlo ruotare su se stesso degli angoli che vuoi anche 720.
    Il secondo il multi passa il waypoint raccordando le due traiettorie che uniscono i waypoint
    Questa e' l'opzione più rapida come tempo chiaro il multi non si ferma quindi no riprese sul punto waypoint.
    Poi c'è l'ultima opzione che è : il multi passa sul waypoint non si ferma e passato il punto cambia traiettoria per riprendere la nuova direzione che unisce il waypoint passato ed il prossimo waypoint anche in questo caso il multi non si ferma e rispetto alla precedente impiega un po' più di tempo dovuto al raccordo della traiettoria dopo aver passato il waypoint.
    Ps potrebbe la terza versione essere in realtà la seconda non mi ricordo quale viene per prima nel menù a discesa della programmazione missione nella sezione waypoint
    Ciao
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      La prima il multi si ferma nel waypoint e si può dare il tempo di hovering e l'angolo di rotazione cioè si può farlo ruotare su se stesso degli angoli che vuoi anche 720.
      Il secondo il multi passa il waypoint raccordando le due traiettorie che uniscono i waypoint
      Questa e' l'opzione più rapida come tempo chiaro il multi non si ferma quindi no riprese sul punto waypoint.
      Poi c'è l'ultima opzione che è : il multi passa sul waypoint non si ferma e passato il punto cambia traiettoria per riprendere la nuova direzione che unisce il waypoint passato ed il prossimo waypoint anche in questo caso il multi non si ferma e rispetto alla precedente impiega un po' più di tempo dovuto al raccordo della traiettoria dopo aver passato il waypoint.
      Ps potrebbe la terza versione essere in realtà la seconda non mi ricordo quale viene per prima nel menù a discesa della programmazione missione nella sezione waypoint
      Ciao
      Perfetto, grazie

      Commenta


      • Dai chi ha provato i waypoint un po di pipi addosso per la goduria l'ha fatta vero?
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Dai chi ha provato i waypoint un po di pipi addosso per la goduria l'ha fatta vero?
          Ahahaha!!! La goduria è indescrivibile("modellisticamente parlando")!!!! Impostare la missione, premere GO e vedere il modello accendersi, alzarsi e fare il percorso impostato non ha prezzo!!!! Veramente!

          Oggi ho fatto altre prove, provando le altre modalità di "comportamento" sui waypoint e con la adaptive fa un volo anche bello da vedere.

          Per la cronaca ho riscontrato un fastidioso bug, ovvero (quasi) ogni volta che provo un go home l applicazione si chiude. Non comporta niente al modello che fa il suo ritorno ed atterra senza problemi. Poi l app va chiusa del tutto dal multitasking e riavviata.

          Peccato che non si possa usare senza radio accesa, anche se capisco che è una grossa sicurezza.

          Per il resto no problem.... per ora... :-)

          Commenta


          • Ragazzi vorrei capire una volta per tutte una cosa che ancora non ho ben chiara!

            Faccio il mio esempio...

            Io ho Naza v2 con iOSD mini da qui mi sorge il dubbio!!

            Per avere il data link bluetooth funzionante, basta attaccarlo alla porta di espanzione dell'iOSD mini oppure bisogna fare altro?

            Nel senso blade mi ha spiegato che potrebbe non farcela ad alimentare il datalink ma, a me viene il dubbio, se è una porta di espanzione perchè non dovrebbe alimentare correttamente il datalink no?

            Se qualcuno ha questa configurazione mi tolga il dubbio per favore. Perchè dove ho acquistato il mini osd mi è stato detto che nel caso in cui volessi mettere il datalink mi serve il can-b Hub ma, a mio parere non serve ed in più codesto non ha nessuna entrata di potenza per un eventuale aiuto in più nell'alimentazione, di conseguenza non credo mi serva altro ma, potrei sbagliarmi!

            Grazie

            Commenta


            • Aggiungo che non ho intenzione di istallarci nient'altro oltre al data link, quindi non necessito di porte c-bus in più!

              Commenta


              • Originariamente inviato da I-Enri Visualizza il messaggio
                Credo un chilometro se ho letto bene. Ho notato un piccolo problema. A me perde ogni tanto il segnale bluetooth tra l'iPad e il trasmettitore. Succede anche a te ? Non che sia un grosso problema, il drone continua a fare il suo, e basta premere un pulsante per riconnetterlo.... È comunque un po' fastidioso.
                Avviso tutti che i bluetooth in commercio hanno problemi con iOS7, questo è quello che mi ha scritto il,negoziante dove ho preso il,dji con vari accessori


                Sorry that since the current version DJI-BTU is not compatible with the new Apple iOS 7, DJI is now calling back all the existing BTU module. We will ship you the DJI-F550-NM2-ZH3-2D-Combo first and once the new BTU available, we will ship it to you with airmail. Please let us know if you have any question. Thank you!
                PRÔTOS 700
                one more PROTOS 500

                Commenta


                • Che la BTU non sia compatibile con il Bluetooth 4.0 o che sia incompatibile con IO7 è una stupidaggine assoluta, il negoziante sarebbe stato più credibile se avesse detto che l'app GS non è compatibile con IOS7.
                  Il Bluetooth è un protocollo che viene gestito da un software.
                  Comunque sia l'app GS aggiornata alla versione 1.2.52 il 28 settembre viene menzionato "Optimized for iOS7".

                  Prova a dissociare il Bluetooth e fargli rifare un nuovo accoppiamento.

                  Oggi un negoziante Italiano al telefono mi ha detto che arrivano solo le Groundstation senza trasmettitore 2,4Ghz. Dopo 15 minuti persi a spiegargli di come è composto il pacchetto in vendita, ho salutato molto gentilmente..... :X

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                    Aggiungo che non ho intenzione di istallarci nient'altro oltre al data link, quindi non necessito di porte c-bus in più!
                    Secondo me,parere personalissimo,a meno che tu non usi gli occhiali l L OSD ti serve a poco con la ground station, li vedi già distanza dalla home, velocità , altitudine e tensione batteria.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                      Che la BTU non sia compatibile con il Bluetooth 4.0 o che sia incompatibile con IO7 è una stupidaggine assoluta, il negoziante sarebbe stato più credibile se avesse detto che l'app GS non è compatibile con IOS7.
                      Il Bluetooth è un protocollo che viene gestito da un software.
                      Comunque sia l'app GS aggiornata alla versione 1.2.52 il 28 settembre viene menzionato "Optimized for iOS7".

                      Prova a dissociare il Bluetooth e fargli rifare un nuovo accoppiamento.

                      Oggi un negoziante Italiano al telefono mi ha detto che arrivano solo le Groundstation senza trasmettitore 2,4Ghz. Dopo 15 minuti persi a spiegargli di come è composto il pacchetto in vendita, ho salutato molto gentilmente..... :X
                      Adesso che me lo fai notare mi sa che è proprio una balla data dal fatto che magari non ha in casa il BTU
                      PRÔTOS 700
                      one more PROTOS 500

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                        Secondo me,parere personalissimo,a meno che tu non usi gli occhiali l L OSD ti serve a poco con la ground station, li vedi già distanza dalla home, velocità , altitudine e tensione batteria.
                        Mi sa che non hai capito la domanda

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                          Mi sa che non hai capito la domanda
                          Allora ti chiedo scusa, rileggo il tutto...


                          Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                            Allora ti chiedo scusa, rileggo il tutto...


                            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                            dai scherzavo!!

                            Il mio dubbio lo esposto! Il tuo è un punto di vista che comunque non condivido in quanto non sempre avrò la ground station attiva e di conseguenza l'osd può essere utile!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                              dai scherzavo!!

                              Il mio dubbio lo esposto! Il tuo è un punto di vista che comunque non condivido in quanto non sempre avrò la ground station attiva e di conseguenza l'osd può essere utile!
                              Ok, giusta osservazione!!! Non sò personalmente rispondere al dubbio che hai, ci vuole blade.

                              Commenta


                              • Altro test oggi:

                                Allora una volta impostato il percorso se viene perso il segnale il multirotore procede comunque con il percorso impostato, non va in failsafe, di conseguenza non abortisce la missione ma la porta a termine. Controllato il tutto tramite monitor. Infatti appena ha riagganciato il segnale stava ancora tenendo la traiettoria impostata.

                                Mauro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X