annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Nel assistant del naza V2 la vedi in evidenza. e tu avendo la lite non puoi utilizzare l'assistant del V2.

    Nell'assistant della lite ultima versione quello che ha il look dell'assistant del V2
    il menu test motor non c'è pero puoi farlo comparire alla tab configurazioni dove vedi gli schemi dei multirotori, devi tener premuto i tasti ctrl e tab e comparirà il menu.

    devo dire non sempre , prova a premere prima ctrl e poi tab in contemporanea o viceversa ho visto che non su tutti i computer mi fa allo stesso modo.
    PS il multi con naza lite deve essere collegato al pc
    rieccomi...
    ho finito di montare il quad ho seguito le indicazioni per il collegamento dei motori seguendo l'ordine delle istruzioni del qbrain.....monto le eliche e appena do gas un po mega cappottone con due eliche a pezzi.......
    ho staccato i collegamenti dei motori e li ho messi uno per uno....non ne era giusto uno.
    s1 -m2
    s2 - m1
    s3 -m4
    s4 - m3

    Commenta


    • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
      rieccomi...
      ho finito di montare il quad ho seguito le indicazioni per il collegamento dei motori seguendo l'ordine delle istruzioni del qbrain.....monto le eliche e appena do gas un po mega cappottone con due eliche a pezzi.......
      ho staccato i collegamenti dei motori e li ho messi uno per uno....non ne era giusto uno.
      s1 -m2
      s2 - m1
      s3 -m4
      s4 - m3
      Scusa ma la sequenza collegamenti sulla carta non è giusta dovevi mettere S2 su m2
      e poi scusa su tantissimi post ho scritto provate prima...

      Chi mi dice che non hai anche i comandi al contrario?

      prima di decollare devi provare , tienilo in mano e dai gas lentamente e vedi le reazioni.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Scusa ma la sequenza collegamenti sulla carta non è giusta dovevi mettere S2 su m2
        e poi scusa su tantissimi post ho scritto provate prima...

        Chi mi dice che non hai anche i comandi al contrario?

        prima di decollare devi provare , tienilo in mano e dai gas lentamente e vedi le reazioni.
        forse sono stato frainteso, non ce l'avevo mica con te assolutamente, era per dire che le istruzioni a volte vanno verificate...perdonami se ho dato l'impressione di dare a te la colpa non era mia intenzione e poi le eliche erano due apc

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Scusa ma la sequenza collegamenti sulla carta non è giusta dovevi mettere S2 su m2
          e poi scusa su tantissimi post ho scritto provate prima...

          Chi mi dice che non hai anche i comandi al contrario?

          prima di decollare devi provare , tienilo in mano e dai gas lentamente e vedi le reazioni.
          si lo so, ho messo s2 su m2 ecc ecc e si è cappotato poi ho rimesso secondo lo schema che ho scritto e dovrebbe andare bene
          ho riprovato a fare il test dall'assistant, mi compaiono i comandi per far partire i motori ma nulla succede
          Ultima modifica di nikonfly; 08 giugno 14, 11:06.

          Commenta


          • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
            si lo so, ho messo s2 su m2 ecc ecc e si è cappotato poi ho rimesso secondo lo schema che ho scritto e dovrebbe andare bene
            ho riprovato a fare il test dall'assistant, mi compaiono i comandi per far partire i motori ma nulla succede
            Tranquillo non mi sono alterato e solo che mi spiace rompere per queste cose , se non riesci col test motori , che per altro ti permette solo di verificare se azionando il motore uno corrisponde il motore uno , cioè non ti può verificare se hai i comandi a posto , per essere sicuro devi prenderlo in mano e tenendola alto sopra la testa fare una prova di avviamento e di comandi e di reazione dei sensori.
            Fai solo attenzione perché non è una annovera sicura , meglio farsi aiutare.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Ciao ragazzi,
              Questa mattina ho avuto qualche problema con la mia naza. Praticamente dopo aver dato alimentazione, tempo 5/6 secondi e il led lampeggiava giallo in maniera velocissima (tutto questo in modalità gps).
              In manuale nessun problema ma in gps sempre led giallo. Addirittura non si armavano neanche i motori.
              Stamattina ero a volare in un posto dove non sono mai stato e a 200 metri dal piazzale dove mi ero messo c'era l'alta tensione e a circa 300 metri un grosso palo con dei ripetitori per telefonia mobile. Tornato a casa ho fatto altre prove e tutto come per magia ha funzionato correttamente.
              Possibile che l'alta tensione o i ripetitori facciano questi scherzi?
              Qualcuno ha avuto esperienze simili?
              Grazie
              Ultima modifica di H7-25; 08 giugno 14, 15:15.
              T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 180 CFX - mcpx bl - nano cpx - msrx - 200 SRX
              Alessandro

              Commenta


              • Aiutone please

                Ciao a tutti. Sono nuovo nel settore, modellista da anni ma zero con i settaggi dei droni. Normalmente non ho mai avuto alcun problema con il settaggio di centraline flybarless ma con questo naza lite non riesco neanche a cominciare.
                Il mio pc ha windows 7 ma quando collego la usb non la vede.
                Ho provato tutte le sequenze possibili immaginabili. Installato prima il driver e poi assistant. Viceversa. Collegato prima la centralina accesa e poi spenta e accesa dopo aver lanciato il driver. Ma niente. Ho letto sul sito naza che a windows 7 manca un file .sys in particolare e quindi ho messo questo file nella cartella drivers di windows come dicono loro, ma niente.
                Per favore chi mi aiuta? È da questa mattina che ci smanetto.
                Dimenticavo questo è il mio modello di naza.
                File allegati
                Ultima modifica di il.raffa; 08 giugno 14, 23:11.
                -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                Commenta


                • strano,
                  io lo collego su un vecchio portatile con su Win7 e lo riconosce subito,
                  ho solo installato i driver ed il software,
                  nessun file.sys.

                  ...hai provato su altri pc?
                  Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                  Commenta


                  • Hola finalmente posso scrivere.. Che dire provato il collaudo oggi un f450 dji.. E dopo la sfortunata avventura con configurazione e volo con un quad con atmega e megapirate.. Posso solo che esser super contento di questa Fc.. Pazzesca.. Stabile e per quanto poco semplice da configurare..
                    Certo ho smadonnato per capire bene il tutto ma oggi testato mod atti, gps e pure Fs in modalità atterraggio...

                    @ilraffa se ho un attimo domani provo ad installarlo in win7 e ti dico.. .. Su Mac nessun problema.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    -- --

                    Commenta


                    • Grazie gente. Si ho provato anche su altri pc con win7 però. Non vorrei che ci sia qualche altro driver magari un pò piu datato visto che questo naza non è recente.
                      -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                        Grazie gente. Si ho provato anche su altri pc con win7 però. Non vorrei che ci sia qualche altro driver magari un pò piu datato visto che questo naza non è recente.
                        Hai provato con un altro cavetto USB micro a Usb pc? basta quello di un telefono o di un altro carica batterie.

                        PS non c'è nessun .sys da installare.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Hai provato con un altro cavetto USB micro a Usb pc? basta quello di un telefono o di un altro carica batterie.

                          PS non c'è nessun .sys da installare.
                          Si ho provato anche altri cavi. Oggi pomeriggio provo con win 8.
                          Qualcuno mi dice che sequenza di accendimento usa con installer v1. Prima driver o drone o istaller.
                          -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                            Si ho provato anche altri cavi. Oggi pomeriggio provo con win 8.
                            Qualcuno mi dice che sequenza di accendimento usa con installer v1. Prima driver o drone o istaller.
                            Il driver messo una volta basta.
                            poi normalmente :
                            1)avvio assistant
                            2) attacco il multi con Naza
                            3) do potenza al multi
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il.raffa Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti. Sono nuovo nel settore, modellista da anni ma zero con i settaggi dei droni. Normalmente non ho mai avuto alcun problema con il settaggio di centraline flybarless ma con questo naza lite non riesco neanche a cominciare.
                              Il mio pc ha windows 7 ma quando collego la usb non la vede.
                              Ho provato tutte le sequenze possibili immaginabili. Installato prima il driver e poi assistant. Viceversa. Collegato prima la centralina accesa e poi spenta e accesa dopo aver lanciato il driver. Ma niente. Ho letto sul sito naza che a windows 7 manca un file .sys in particolare e quindi ho messo questo file nella cartella drivers di windows come dicono loro, ma niente.
                              Per favore chi mi aiuta? È da questa mattina che ci smanetto.
                              Dimenticavo questo è il mio modello di naza.
                              Ciao, ė successo anche a me una volta, verifica i che il cavetto del gps sia collegato nel verso giusto.

                              Commenta


                              • naza ingabbiato

                                ecco alla fine come ho montato il qbrain
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X