annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
    La lite come tutte le altre fc della dji non sono per niente capricciose, basta semplicemente attenersi alle istruzioni della casa.
    I fili degli esc vanno tolti tutti.
    assolutamente non vero quello che dici.
    Saluti.

    Commenta


    • Quoto Felix,
      Fino a quando vanno tutto e' ok sono belle, quando danno i numeri so C....i
      Leggi in qualche post di questa estate cosa e' successo al sottoscritto con ben due Lite.
      Da allora volo solo con V1 e V2 e mai avuto più problemi.

      Commenta


      • ragazzi ho un f450 con naza lite e gps configurazione dji motori dji 920 kv ed eliche 10x3.8 ma non riesco a settarlo per bene, ho provato pid da 70 a 180 ma dondola sempre consigli ? batteria 3s
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Oddio togliere tutto i fili no... Solo il positivo si ;)
          Togli togli ;p

          Ciao


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Oddio togliere tutto i fili no... Solo il positivo si ;)
            Togli togli ;p

            Ciao


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Io ho solo 1 filo, quello del segnale, eppure va' alla grande
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • se hai 4 esc separati meglio lasciare il filo di massa a tutti se puoi.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • è chiaro che per "tutti" intendevo i positivi degli esc.
                Ho anche provato a far arrivare alla naza anche i soli fili dei segnali e funziona lo stesso, ma alla fine ho preferito far camminare i fili dei segnali insieme ai loro fili di massa, giusto per schermarli da eventuali disturbi.

                Commenta


                • ciao a tutti da oggi anche io sono un felicissimo possessore di un dji naza+gps con frame 450 tutto originale dji.
                  Ho montato tutto e senza toccare le impostazioni di fabbrica ho volato e anche bene!
                  radio optic 6 impostata in modalita' elicottero ho usato il canale 6 per cambiare le modalita' di volo..in pratica ho settato la curva del passo lineare su tre modalita'..
                  esempio
                  8%-8%-8% manual
                  50%-50%-50% atti
                  80%-80%-80% gps
                  poi se spengo la radio va' in file safe con ritorno alla home.
                  poi ho impostato il battery monitor level 1 10,90 level 2 \10,00
                  cosi' quando si accende il led rosso lampeggiante ho tutto il tempo di atterrare e mi ritrovo la lipo a 3,60..3,7..
                  14 minuti di autonomia circa.
                  ecco il video girato con una samsung pl20 attaccata al muso con del velcro.
                  https://www.youtube.com/watch?v=OJJy...ature=youtu.be

                  Commenta


                  • Alla fine ho montato anche questa seconda lite e che dire, sarò fortunato, ma l f450 adesso non si schioda proprio, è incredibile....
                    niente riscaldamenti o cose simili, attacco batteria, metto GPS, tempo 4-5 secondi prende, lo alzo e li rimane...

                    Tra l altro non ho toccato gain e niente e sta immobile e se lo giro di yaw rimane fermo lì senza muoversi di quota e uguale se rollo, lui trasla e la quota rimane quella...e poi l RTH, è fighissimo...

                    Quindi stiamo a 2 e tutte e 2 sono venute bene, quindi magari la % percentuale di quelle "difettose" è più bassa...

                    continuo a ritenere la lite la miglior scheda relativamente al prezzo, oltre a fatto che si trova in italia ed è facile da settare...

                    ciao ciao

                    (p.s. solo una volta mi è capitato che mi sono alzato in volo e andava da solo a sinistra, ho atterrato, staccato tutto e riattaccato e dopo riandava benissimo, mi ci ha fatto 1 volta su una decina di voli)

                    Commenta


                    • ciao io come te uguale tutti i gain di fabbrica ed e' inchiodato anche se gira su se stesso rimane li'..e' solo una questione di settare bene il mezzo e di montare tutto con logica e seguendo scrupolosamente le istruzioni!
                      poi io non ho staccato nessun filo dagli esc..va' tutto una meraviglia.

                      Commenta


                      • Ho notato una cosa sulla mia:
                        Qualche settimana fa che faceva più freddo (parlo di 15 gradi in meno) un po' me lo faceva.
                        Con l'alzarsi della temperatura è completamente sparito il "brutto vizio" :-)
                        Che dire.... È una Fc estiva :-D

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Strano Problema

                          Allora stavo svolacchiando con l esa con naza lite e mi divertivo a fare l RTH in un campo aperto.

                          Quando decido di fare la cosa nel giardino della mia casa di campagna, mi sono messo in uno spiazzo bello grande, e gli unici ostacoli sono qualche albero nel piazzale)

                          in pratica mi alzo, faccio RTH, si mette sulla verticale di dove è decollato e poi...non scende più!!!

                          Sono stato tipo 5 min ad aspettare e non si schiodava, ho provato a togliere il fail safe ma cmq non rispondeva, finchè la batteria è andata giù e lui pure,fortunatamente non è venuto giù troppo velocemente ma ho rischiato molto, ho rotto i carrelli dalla botta...

                          ma perchè ha fatto così? l unica cosa che cambiava da prima erano gli alberi del piazzale, possibile che siano quelli? o è solo un caso?

                          cioè nel campo aperto l avrò fatto tipo 10 volte e anche dopo averlo riparato sono andato in campo aperto e ha atterrato senza problemi...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                            Allora stavo svolacchiando con l esa con naza lite e mi divertivo a fare l RTH in un campo aperto.

                            Quando decido di fare la cosa nel giardino della mia casa di campagna, mi sono messo in uno spiazzo bello grande, e gli unici ostacoli sono qualche albero nel piazzale)

                            in pratica mi alzo, faccio RTH, si mette sulla verticale di dove è decollato e poi...non scende più!!!

                            Sono stato tipo 5 min ad aspettare e non si schiodava, ho provato a togliere il fail safe ma cmq non rispondeva, finchè la batteria è andata giù e lui pure,fortunatamente non è venuto giù troppo velocemente ma ho rischiato molto, ho rotto i carrelli dalla botta...

                            ma perchè ha fatto così? l unica cosa che cambiava da prima erano gli alberi del piazzale, possibile che siano quelli? o è solo un caso?

                            cioè nel campo aperto l avrò fatto tipo 10 volte e anche dopo averlo riparato sono andato in campo aperto e ha atterrato senza problemi...
                            Questo e' il mistero della Lite non c'è un perché è successo funziona per 99 volte la 100 volta fa lo scherzo a te e' rimasto fermo a 20 mt a me quando avevo la Lite una sera e andato a razzo per la verticale e l'ho recuperato su un albero un'altra volta stick motore a 0 e il quad saliva all'infinito dopo un po' si sono spenti e lo recuperato al trove.... e la cosa assurda che se lo riprovi tutto funziona.
                            Devi avere culo quando voli con la lite, dopo tutto il firmware e l'1.0 oggi siamo al 4.02 non pensi che ci potrebbe essere qualche bug ?
                            ;-)

                            Commenta


                            • nemmeno mettendo in manuale si riescie a recuperare il mezzo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
                                nemmeno mettendo in manuale si riescie a recuperare il mezzo?
                                questa cosa in realtà non l ho provata...

                                quindi in teoria se ci riprovo potrebbe atterrare senza problemi anche con gli alberi nei paraggi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X