annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3 led gialli veloci, ecome se esegue il solito giro dei led , ma nulla.. resta sempre in attesa 3 led veloci gialli.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
      3 led gialli veloci, ecome se esegue il solito giro dei led , ma nulla.. resta sempre in attesa 3 led veloci gialli.....
      Hai tutti i trim e subtrim a zero?

      Commenta


      • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
        Hai tutti i trim e subtrim a zero?
        tutto a zero....

        Commenta


        • Originariamente inviato da elygio Visualizza il messaggio
          3 led gialli veloci, ecome se esegue il solito giro dei led , ma nulla.. resta sempre in attesa 3 led veloci gialli.....
          Se non sbaglio è la segnalazione che indica l' assenza del segnale radio.
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio è la segnalazione che indica l' assenza del segnale radio.

            ho provato al naza v2 anche con un'alra radio e su di un'altro drone, sempre stesso risultato.... ed inoltre ho anche collegato un servo alla rx per essere sicuro che il segnale radio ci sia ..

            Commenta


            • Quelli non sono 3 lampeggi, ma quattro... Sembrano 3 perche la sequenza e talmente veloce che non si riesce bene a contarli.

              Prova a spostarti di posto, non so tipo, se sei in garage, vai in cortile o comunque in un altro posto, preferibilmente all'aperto.

              Questa sequenza e detta WARM UP, e di solito finisce nel giro di qualche minuto, ma per esperienza personale si puo presentare anche in caso di interferenze elettromagnetiche, e in questo caso ti puoi mettere anche in ginocchio che non risolvi niente..

              Un'altra via di uscita potrebbe essere la calibrazione dei gyro, e se riesci anche quella della bussola tramite il selettore delle modalita di volo (manual - atti - GPS)

              Commenta


              • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                Se non sbaglio è la segnalazione che indica l' assenza del segnale radio.
                No, quella e rosso lampeggiante all'infinito, mentre il giallo lampeggiante all'infinito e l'entrata in fail safe

                Commenta


                • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                  Quelli non sono 3 lampeggi, ma quattro... Sembrano 3 perche la sequenza e talmente veloce che non si riesce bene a contarli.

                  Prova a spostarti di posto, non so tipo, se sei in garage, vai in cortile o comunque in un altro posto, preferibilmente all'aperto.

                  Questa sequenza e detta WARM UP, e di solito finisce nel giro di qualche minuto, ma per esperienza personale si puo presentare anche in caso di interferenze elettromagnetiche, e in questo caso ti puoi mettere anche in ginocchio che non risolvi niente..

                  Un'altra via di uscita potrebbe essere la calibrazione dei gyro, e se riesci anche quella della bussola tramite il selettore delle modalita di volo (manual - atti - GPS)
                  provata anche senza gps.... quindi a che serve spostarmi??

                  si è armata solo 1-2 volte.. poi è rimasta ferma 2gg e da ieri nisba...

                  Commenta


                  • Anche i giroscopi risentono delle interferenze elettromagnetiche...
                    Fai come ti ho detto, ricalibra tutto, bussola compresa se riesci, spostati all'aperto e vedi un po se risolvi.
                    Se non fai queste prove e inutile che stiamo qui a parlarne... Poi se non risolvi, allora la causa e da ricercare altrove.

                    Commenta


                    • altra giornata a volare, oggi ero a Cesate da Termicone (che purtroppo non c'era) e insieme ad altri abbiamo fatto girare i nostri hexa, tutto a posto e tutto ha girato bene, ora il multi gira bene e ho regolato ad hoc il low voltage, led rossi al 9° min con 12% di margine, ho fatto altre riprese con il gimbal home made e ora mi riguardo il girato per vedere come va!

                      Commenta


                      • Salve nei giorni scorsi mi è successo una cosa strana cambiando radio dalla royal evo 7 alla 9 e con il naza gps aggionato alla vr. 3.12 mi è successo che con la royal 7 allo a spegnimento della stessa il naza va regolarmente in filesafe, mentre con la 9 invece spegnendola in pratica il segnale sembra rimanga presente come se il sgnale radio fosse attiva ma non lo e in quanto la rx lampeggia per perdita del segnale!!!
                        Successivamente ho aggiornato alla vr.3.14 ma la cosa non è cambiata......
                        Qualche consiglio?

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                          Salve nei giorni scorsi mi è successo una cosa strana cambiando radio dalla royal evo 7 alla 9 e con il naza gps aggionato alla vr. 3.12 mi è successo che con la royal 7 allo a spegnimento della stessa il naza va regolarmente in filesafe, mentre con la 9 invece spegnendola in pratica il segnale sembra rimanga presente come se il sgnale radio fosse attiva ma non lo e in quanto la rx lampeggia per perdita del segnale!!!
                          Successivamente ho aggiornato alla vr.3.14 ma la cosa non è cambiata......
                          Qualche consiglio?

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          ma con la tx nuova hai impostato il failsafe? il failsafe con lo spegnimento della radio o perdita del segnale va impostato oltre che con il naza anche tra tx e rx

                          Commenta


                          • Si il tx Royal evo 9 con modulo e rx telemetrico frsky e abilitato in modo che il motore vada ad 1/4 in caso di filsafe.
                            Infatti non me lo spiego tanto più con la tx minore con modulo frsky funziona regolarmente. :confused:

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Si il tx Royal evo 9 con modulo e rx telemetrico frsky e abilitato in modo che il motore vada ad 1/4 in caso di filsafe
                              Ok che se perde il segnale il motore vada a 1/4 del gas (meglio sarebbe impostarlo ad 1/3 o al 50% come suggerisce dji), ma la cosa piu importante :
                              se spegni la radio dove va il canale che si interfaccia sulla porta u del Naza ? (modalità di volo) devi impostare il fail safe sulla radio tx o rx in modo che tale canale posizioni il cursore nell'area failsafe.l'impostazione del solo motore non basta

                              Forse ti eri dimenticato?
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Installazione

                                Ciao a tutti piacere federico ho comprato un naza f450 v2 gps +pui, premetto che sono novello e ho alcune domande da farvi sto impazzendo

                                Ho visto i collegamenti da fare al naza e fin qui tutto okay...
                                Ma i collegamenti alla ricevente??ho futuba t8j e credo che ho collegato male qualcosa sul computer mi da errore 29...
                                E poi mi avanza un cavetto.. Hahaha figuraccia....

                                Allora la M1 M2 M3 m4 li ho collegati al motore in ordine di direzione dei motori come ho visto nel video
                                Ora
                                Sul naza A E T R collegho sul futuba 1 2 3 4 poi? Il d-bus?
                                Poi avete un video magari in italiano per la calibrazione?
                                Grazie a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X