annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
    porca zozza! e io che mi facevo il Figo con i miei amici! e mo chi glielo dice?


    Considera che il segnale del modulo bluetooth (foto) lo perderesti dopo qualche decina di metri.

    Per utilizzare il software Ground Station da PC o iPad devi avere il kit completo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
      Proverò ma è un controsenso.. in atti se voglio scendere di quota velocemente non posso? Appena scendo sotto il 50% del gas i motori girano al minimo... 5 giorni di lavoro e tanti soldi.. non vorrei crashare.

      qui pare ci sia lo stesso problema: DJI NAZA-M V1 throttle problems | mZeven
      alzati di 2 metri e prova. vedrai che funziona

      Commenta


      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        Considera che il segnale del modulo bluetooth (foto) lo perderesti dopo qualche decina di metri.

        Per utilizzare il software Ground Station da PC o iPad devi avere il kit completo.

        immaginavo.... va beh più in la...

        Commenta


        • Richiesta Ai Veterani Del Forum

          Ma visto che non ci sono 3d a titolo DJI PHANTOM 2 VISION

          si può parlare di questo drone in questo 3d,
          almeno per quando lo si utilizza nella modalità NAZA?

          (visto che mi sembra di aver capito che usa proprio la NAZA-M V2)

          RISPONDETEMI GRAZIE
          (che non so altrimenti dove scrivere e confrontarmi...)

          Commenta


          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
            Proverò ma è un controsenso.. in atti se voglio scendere di quota velocemente non posso? Appena scendo sotto il 50% del gas i motori girano al minimo... 5 giorni di lavoro e tanti soldi.. non vorrei crashare.

            qui pare ci sia lo stesso problema: DJI NAZA-M V1 throttle problems | mZeven
            ma il manuale lo hai almeno letto?? per fare queste affermazioni credo che tu non abbia la minima idea di come funzioni la logica della naza

            Commenta


            • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
              Beh mi sembra strano non avere il controllo del gas dal 50% in giu.. (vengo dalla rabbit fc).

              Quindi se volo in manual e sto scendendo piano al 45% di gas e passo in atti il drone mi cade a piombo..? Mi sembra veramente strano
              Scendere al 45% del Gas non è poi scendere piano. Quando ho fretta scendo al -40% del Gas che corrisponde ad oltre 1,3 m/s per poi passare sugli 0,6 m/s quando raggiungo i 30 metri dal suolo.

              I motori si arrestano oltre il -80% del Gas, nel mio radiocomando al -88%.







              Commenta


              • io quando sto altissimo scendo anche a 5/6 mt al secondo.
                fai la prova e vedrai che una volta che stacchi da terra avrai positivo e negativo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                  io quando sto altissimo scendo anche a 5/6 mt al secondo.
                  fai la prova e vedrai che una volta che stacchi da terra avrai positivo e negativo.
                  si ma... scendendo veloce il drone inizia ad oscillare di brutto brutto... se siamo in modalità atti/gps, im manuale non so mai provato, sono un pilota di aerei con gli eli non ho molta dimestichezza.
                  guardando la radio scendo giusto con una tacchetta sotto lo zero, massimo due, non di più....
                  Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                  Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                  Commenta


                  • il manuale l'ho letto, e si non ho capito la logica della naza altrimenti non starei qua a chiedere........... -.-'

                    Comunque.. tralasciando i commenti stupidi.. ho fatto un primo volo e tutto è andato bene. Mi stupisce comunque che nel passaggio da atti a manual io debba stare attento a ridare gas altrimenti vado giù come un sasso.. Con la rabbit non avevo questo problema.

                    Grazie a tutti quelli che pazientemente mi hanno aiutato. ;)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                      io quando sto altissimo scendo anche a 5/6 mt al secondo.
                      fai la prova e vedrai che una volta che stacchi da terra avrai positivo e negativo.
                      Hai idea quanti sono 6 m/s in verticale e quanta potenza devi dare di motori per tornare verso l'alto o arrestare la caduta?

                      Che multirotore utilizzi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                        Hai idea quanti sono 6 m/s in verticale e quanta potenza devi dare di motori per tornare verso l'alto o arrestare la caduta?

                        Che multirotore utilizzi?
                        Io anche scendevo a 6 m/s..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                          Io anche scendevo a 6 m/s..
                          MA è ASSAIIIIII!!!!
                          Come fate?? ma su un quad o esa?
                          col cavolo il mio scende cosi veloce
                          Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                          Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                            io quando sto altissimo scendo anche a 5/6 mt al secondo.
                            fai la prova e vedrai che una volta che stacchi da terra avrai positivo e negativo.
                            Grazie Antonio, riscontro quello che mi hai detto.

                            Grazie per le foto signirr ;)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                              MA è ASSAIIIIII!!!!
                              Come fate?? ma su un quad o esa?
                              col cavolo il mio scende cosi veloce
                              Con la Rabbit stavo circa al 10% di gas e picchiavo di muso.

                              Quadricottero x550, il kit di hobbyking. (L'ho fatto un paio di volte, niente di più)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                                Hai idea quanti sono 6 m/s in verticale e quanta potenza devi dare di motori per tornare verso l'alto o arrestare la caduta?

                                Che multirotore utilizzi?
                                ho un tbs discovery pro. a 6m/s in discesa neanche oscilla.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X