annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga, 209 pagine cominciano ad essere troppe per cercare info

    Ho portato a casa oggi la V2 con mini iOSD, adesso quali sono i primi passi?
    Per caso c'e un manuale in ITA?

    grassie
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • Eccolo quello della v2
      http://www.baronerosso.it/forum/4104617-post37.html
      Ma se ricordo bene lo avevi già scaricato e mi avevi ringraziato
      Ciao
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Forse volevi quello del mini iosd allora mi spiace non l'ho tradotto
        Però è molto semplice collegalo come da schema /immagine
        Poi colleghi il mini iosd al pc e installi il software del mini iosd
        Devi solo settare 3 cose
        A) dove vuoi i dati a video
        ed i limiti di volo se ricordo bene

        Veramente semplice
        Poi ricollegi il tutto dai tensione a pmu v2 e vai
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Eccolo quello della v2
          http://www.baronerosso.it/forum/4104617-post37.html
          Ma se ricordo bene lo avevi già scaricato e mi avevi ringraziato
          Ciao
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Forse volevi quello del mini iosd allora mi spiace non l'ho tradotto
          Però è molto semplice collegalo come da schema /immagine
          Poi colleghi il mini iosd al pc e installi il software del mini iosd
          Devi solo settare 3 cose
          A) dove vuoi i dati a video
          ed i limiti di volo se ricordo bene

          Veramente semplice
          Poi ricollegi il tutto dai tensione a pmu v2 e vai

          Era il manuale della Lite l'altra volta
          Grazie Blade anche stavolta!
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
            vale lo stesso discorso che ti facevo per l'esa, solo che in un quadri non riuscirebbe a compensare la mancanza di un motore, e di conseguenza si ribalterebbe all'istante

            il taglio del gas, se avviene e perche la naza, in modalita ATTI o GPS, se va oltre i 70° di inclinazione taglia i motori, ma cio non accade perche la naza riconosce la mancanza di un motore...

            Il taglio dei 70 gradi non mi sembra avvenga. Ho provato con multi in mano e senza eliche e i motori, anche se tutto è rovesciato, continuano a girare.

            Commenta


            • Se ruota su se stesso come già detto, o un motore e disassato ( basta veramente nulla) oppure in volo ti si flette un braccetto ed il risultato è quello, altri motivi non c'è ne sono.
              Come è fatto il multi e quanto pesa ?


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Se ruota su se stesso come già detto, o un motore e disassato ( basta veramente nulla) oppure in volo ti si flette un braccetto ed il risultato è quello, altri motivi non c'è ne sono.
                Come è fatto il multi e quanto pesa ?


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                O Zott avrò messo in bolla i motori 5 volte, mi sa che lo farò di nuovo, avevo impostato il Gain a 140 e non ho risolto nulla al prossimo test vento permettendo lo imposto a 100 faccio anche questa prova, insomma non si finisce mai di provare e testare !

                Auguri a tutti i Papa' e Pepe !!
                ;-)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  O Zott avrò messo in bolla i motori 5 volte, mi sa che lo farò di nuovo, avevo impostato il Gain a 140 e non ho risolto nulla al prossimo test vento permettendo lo imposto a 100 faccio anche questa prova, insomma non si finisce mai di provare e testare !

                  Auguri a tutti i Papa' e Pepe !!
                  ;-)
                  mmm... riprova a calibrare tutti gli ESC... a questo punto.

                  In volo fisso, potrebbe compensare le potenze la FC, in rotazione se un ESC da meno spinta, si potrebbe verificare quel fenomeno. (anche il mio non è un chiodo... ma lo sbandamento è veramente minimo e non mi sono messo ancora a settare per bene tutti i gain )

                  facci sapere, comunque.

                  Commenta


                  • qualche post fa avevo chiesto consigli su delle eliche RCtimer in carbonio ma non ho avuto pareri... così oggi ho deciso di prendere delle 11X5 Eprop graupner e un pacco Lipo 4S 5000 per continuare la sperimentazione del frame autocostruito con la V2...

                    La 5000 3S va abbastanza bene, ma se ci aggiungo 500-700 gr di elettroniche, credo che sia sottodimensionata.

                    Mi consigliate di fare la prova direttamente con le 11X5 e 4S, oppure provarle prima con la 3S?

                    Saluti a tutti.

                    Commenta


                    • Le eprop da 11 vanno bene con le 3s, con le 4s ho sempre usato le 10

                      Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                        Le eprop da 11 vanno bene con le 3s, con le 4s ho sempre usato le 10

                        Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
                        anche con playload impegnativi?!?

                        Quindi, potrei non aver bisogno della 4S se monto le 11X5? ( i motori sonono nativi per le 11x5 quindi non dovrebbero dare problemi di surriscaldamento... in effetti a scarica terminata la temperatura dei motori è praticamente quella ambiente con le 1045 )

                        se così fosse, domani la scambio con un altra 3S 5000 ( tanto me ne servono 2 )

                        Potresti essere più esaustivo sul fatto che le 1150 non vanno bene con le 4S?

                        Grazie

                        Commenta


                        • giorno.
                          domandina:
                          ho preso dell eliche in carbonio x fare delle prove.
                          visto che sono tutte nere,si possono verniciare?
                          o lascio perdere?

                          grazie....
                          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                          Commenta


                          • certo che puoi verniciarle ..poi devi equilibrarle ..questo anche se non le vernici.
                            Normalmente pero chi prende le eliche in carbone non le vernicia.
                            Piacciono cosi , ma dipende dai gusti.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                              giorno.
                              domandina:
                              ho preso dell eliche in carbonio x fare delle prove.
                              visto che sono tutte nere,si possono verniciare?
                              o lascio perdere?

                              grazie....
                              secondo me... non ne vale la pena... o almeno, io non le vernicerei.

                              verniciare bene un elica non è semplice. sicuramente dovrai dare un primer/fondo per far aderire bene la vernice, altrimenti in flessione si scorticano subito. Come si alza una pellicina di vernice, scondo me a quei giri l'effetto "esfolliante" farà un disastro.
                              Probabilmente dovrai ribilanciarle.
                              Con questo non voglio dire che non sia possibile, ma non mi sognerei di farlo con una bomboletta. Bisogna prepararle con primer e verniciarle a compressore, in modo che la nebulizazzione della vernice avvenga nel modo più sottile possibile ( magari utilizzando vernici additivate di gomme... altrimenti spacca )

                              il modo migliore sarebbe quello di gelcottarle... come quelle per elicotteri della SAB... ma è tutt'altra procedura.

                              senza togliere il fatto... che perdi il look fantastico dell'elica in carbonio!!! ;)

                              Commenta


                              • Naza V2 + GPS

                                Con le 3S ho sempre preferito le 12 alle 11 per motori con basso kv parlo sotto i 600
                                Con i 750 kv uso le 10 e mi trovo benissimo.
                                Con le 4S sto testando le 14 sotto dei Multistar da 490 kv secondo il Bignami di Blade dovrei farci 15 minuti vedremo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X