Originariamente inviato da Blade-slap
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Naza V2 + GPS
Comprimi
X
-
TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM
-
Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggioMicky abito a Caserta. Come si attiva il gas lock? Non ho questa funzione nel software. La radio invece è resettata completamente ed ho impostato solo i vari switch.
Per le batterie, di ceryo le 4s male non fanno, l'unico vincolo potrebbero essere gli esc che non supportano le 4s, oppure sono piccoli, in quanto, a parita di configurazione, con le 4s, stessi motori, stesse eliche, i regolatori assorbono di piu, quindi occhio
Commenta
-
Certo se i tuoi esc e motori sopportano 4s ed hai una batteria anche una ciofeca , giusto per provare, se va adotterai o comprerai una batteria adeguata.
Comunque devi provare anche questa.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Si la PMU V2 non ha sensori. ha in piu rispetto alla PMU della V1 le interfaccie serial bus per poter collegare altri hardware , come iosd , zenmuze gopro, BT led (quando uscirà)File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Ragazzi non và. L'ho alleggerito di gopro e vtx, scollegato l'iosd, cambiato il verso delle eliche, ricalibrato, resettato, ricontrollato i collegamenti, contattato il venditore per un consiglio......niente.....sono avvilito più che mai ma soprattutto deluso.......
Che faccio? provo a sostituire il Naza? potrebbe essere difettoso.
Cambio un regolatore sul quale ho un sospetto che si sia compromesso in fase di test avendo invertito il collegamento nel Naza e si è surriscaldato? Però sembra rispondere bene.
Cambio i 4 regolatori TBS con i DJI? (opzione più costosa e non certo risolutiva)
Vendo tutto e mi dò al punto croce o all'ippica???????TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM
Commenta
-
Domanda i tuoi esc sulla tua sono diversi da quella del tuo amico se si , scambiatevi il naza e riprovate se quella del tuo amico sul tuo va e la tua sul suo non va ecco l'arcano.
Ciao Blade
per quanto riguarda gli ESC usiamo gli ultra collaudati sulle Naza.. Hobbywing Skywalker io da 40A e il mio amico da 20A
il cambio di centraline nn lo abbiamo provato ma lo farò per vedere se succede qualcosa
per quanto riguarda altre prove le ho fatte tutte tutte le calibrazioni /radio /basic /advanced/rispettato le varie pause che il software ti chiede quando calibri l'IMU ma risultati nisba
In effetti quando mi sono montato la V2 anch'io ho notato un certo gioco delle connessioni alla nuova PMU a me in special modo con il GPS
Uso la Naza praticamente da quando è uscita sul mercato e non montava ancora il GPS e sono sempre stato un entusiasta delle sue prestazioni, quindi ho volato con tutti i vari Firmware ma per me gli ultimi sono un po impicciati
C'è poi da capire perche ad alcuni da dei difetti e ad altri ne da di diversi con lo stesso FW e stesse serie (V1/V2)
è possibile che la casa affidi la costruzione degli hardware a terzi differenti? non mi sembra una politica pagante.
Farò comunque questo scambio e vi farò sapere
A proposito ho interpellato l'assistenza DJI e questa è stata la risposta:
Hi There
Please follow the step on our manuel page P27 as below:
LED blinks Yellow 4 times quickly ( ). The system is warming up. You cannot
start the motors until the 4 rapid yellow flashes disappear. If the warm
up waiting is longer than 2 minutes, please power off for
10 minutes, cold start, and then connect the assistant software, enter the
"Tools" - > IMU calibration, carry out the Advanced
calibration.
Best regards
Sales Dept.
DJI Innovations
Email: ofelia.wang@dji-innovations.com
Come se non l'avessi già fatto!!!!!!!!
MAH!
Commenta
-
Mi confermate che la V2 è compatibile con l'iOsd?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Sales Dept.
DJI Innovations
ti ha risposto da manuale.
Comunque e da tenere presente il lasciarla spenta x 10 min.
I prodotti naza non sono prodotti da DJI cioe la dji non ha stabilimenti di produzione
tanto per fare un esempio conosciuto è come apple.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Max
So che chiedo una cosa costosa, ma non hai un muletto con frame de cavolo quelli da 10-12 euro e 4 esc del buco (ma che vanno tipo hobbywing da 20 amp) e motori banali che vanno , in pratica qualcosa da 140-150 euro (in cina anche meno) su cui provare per sapere se è la NAza?
Scusa ripeto so cosa chiedo,ma io ho questa sorta di muletto dove posso provare le cose nuove e che so che il resto andava , un po come stefano.
chiaro che con quello che scrivi proverei a sostituire quel controllo motore che sembra abbia patito il raffreddore.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
ho appena controllato il case della V2, e non ci sono fori per il passaggio di aria per il barometro. a voi risulta che dovrebbe esserci?
Devi fare solo in modo che non sia coperta completamente. Io la attacco al supporto solo con due striscette di biadesivo.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioPer il possibile problema del connettore ecco in allegato l'immagine di cosa si deve controllare :
La distanza tra il termine del costampato grigio e l'estremita del connettore nero se è inferiore agli 8 mm , meglio 8,5 c'è rischio di una scarsa o non sicura connessione , meglio mettere un qualcosa che blocchi il connettore.
alcuni mettono una goccia di colla, un altro da certosino con un cutter si è accorciato di 1-1,5 mm il costampato grigio mettendo allo scoperto piu superficie di connettore.
Chiaro che per fare questo occorre molta manualità.
chi ha la V2 che non risponde provi a verificare questa connessione sulla PMU v2 e quella del GPS
Iera sera, al secondo test di volo con la Naza v2 , in Atti/gps il multirotore ha cominciato ad andare per i cavoli suoi all'improvviso, controllabile dagli stick ma ovviamente non corretto.
Morale, si era staccato il connettore del GPS sul Vsen.., confermo che la tenuta del connettore nella sede è pessima , rimpiango quasi quasi i vecchi con la guaina, almeno non si staccavano, non sò il perchè il CQ deve sempre scivolare su queste buccie di banana cavolo.Ultima modifica di Cello62; 19 giugno 13, 14:38.__________________________
www.dronepassion.it
Commenta
-
Ufficiale, dopo aver contattato quelli di hobbyhobby, riguardo la compatibilita della V2 con iOSF WOOKONG e mi hanno confermato la compatabilita al 100%
Nel frattempo però, da stupido, ho schiantato quello mio.
Ero in GPS, e sono passato i ATTI Per regolare in remoto i vari gain, alla fine, nel tornatre in modalita GPS, anziche tirare verso su l'interuttore, l'ho messo tutto giu in posizione MANUALE.
Morale della favola, prima si era imbardato su un lato e saliva, dopodiche, nel correggerlo, ho corretto troppo e si e messo praticamente in verticale, schiantandosi, tra l'altro, ai miei piedi.
Conclusioni: telaio da ricostruire, un albero morore storto, stilo dell'antenna GPS spezzato e batteria ammaccata (con due giorni di vita)
Fortuna che gli ho fatto il rollbar sull'antenna, altrimenti era da buttare... Speriamo solo che non ci sono danni interni ai vari sensori...
Commenta
Commenta