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Naza V2 + GPS

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    • Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
      Ok bene bene grazie...ma per quanto riguarda i motori è normale che in gps mode partono dal 50% in poi e così veloci ? anche perchè dal 50% in poi i motori dando gas non è che aumentino più di tanto, mentre se io metto in modalità manuale i motori girano già da subito al minimo e poi aumentando progressivamente il gas aumentano uguale anche i motori.


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      no non è normale devi allora per forza, se appunto non eri in manual, ricalibrare gli esc.
      Prima puoi ancora provare dall'assistant a cambiare nella tabella advance - motor e cambiare il motor idle up speed devi provare ad abassare o alzare ora non ricordo bene
      prova i due estremi
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        no non è normale devi allora per forza, se appunto non eri in manual, ricalibrare gli esc.
        Prima puoi ancora provare dall'assistant a cambiare nella tabella advance - motor e cambiare il motor idle up speed devi provare ad abassare o alzare ora non ricordo bene
        prova i due estremi
        per la batteria ripeto sulla carta sembra buona come rapporto peso capacità
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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        • Ma si può calibrare gli esc dall'assistant della naza perché io non l'ho mai fatto, ho visto su YouTube qualche video come calibrare gli esc ma con la Taranis in sbus mi sa che senza qualche accessorio la vedo dura calibrare


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          • Ho visto su YouTube un video che per calibrare gli esc in sbus o pwm usava questi due accessori


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            • Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
              Ma si può calibrare gli esc dall'assistant della naza perché io non l'ho mai fatto, ho visto su YouTube qualche video come calibrare gli esc ma con la Taranis in sbus mi sa che senza qualche accessorio la vedo dura calibrare


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              Vai tranquillo calibri tranquillamente anche se usi la ricevente in SBUS. Nel caso avessi la RX8 puoi sempre bindarla in mode 4 mi sembra di ricordare in modo da avere addirittura 16 canali in uscita: 8 sull'sbus e gli altri della ricevente che fanno dal 9 al 16. Cmq solo per calibrare gli esc non ti preoccupare collegati pure su qualsiasi ingresso e calibra io quando usavo solo sbus ho fatto così.

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              • Come ricevente ho la r8x e dovrebbe essere già bindata in mode 4 per avere i 16 canali almeno mi pare sia cosi l'ho acquistata usata che era già configurata con la ricevente, il problema che non so come devo farla e come va fatta nel modo che dici tu perchè non l'ho mai fatta....la mia paura è di fare qualche cazzata e di cancellare la configurazione della radio e poi ritrovarmi a terra


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                • Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
                  Come ricevente ho la r8x e dovrebbe essere già bindata in mode 4 per avere i 16 canali almeno mi pare sia cosi l'ho acquistata usata che era già configurata con la ricevente, il problema che non so come devo farla e come va fatta nel modo che dici tu perchè non l'ho mai fatta....la mia paura è di fare qualche cazzata e di cancellare la configurazione della radio e poi ritrovarmi a terra

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                  Scusa ma non ho ben capito perché non puoi calibrare gli esc con la tua X8R...bypassi la Naza e colleghi un esc alla volta al canale thr della rx. Quindi, accendi la radio, metti il throttle al max, alimenti l'esc, dopo i vari beep, metti il throttle al min, attendi gli altri beep quindi scollega tutto. Ricorda di effettuare di nuovo la calibrazione della radio dall'assistant




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                  • Praticamente dovrei scollegare la ricevente dalla naza dagli alimentazione collegare un esc nel canale 3 dove ce il gas e alimentare poi l'esc giusto? se così è giusto volevo sapere su alcuni video met


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                    • Su alcuni video mettono il canale 3 in reverse lo devo fare anche io ho posso lasciarlo così com'è?


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                      • Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
                        Praticamente dovrei scollegare la ricevente dalla naza dagli alimentazione collegare un esc nel canale 3 dove ce il gas e alimentare poi l'esc giusto? se così è giusto volevo sapere su alcuni video met


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                        Si, devi alimentare l'esc ma prima devi accendere la radio e mettere il throttle al max...il resto te l'ho scritto sopra

                        Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
                        Su alcuni video mettono il canale 3 in reverse lo devo fare anche io ho posso lasciarlo così com'è?


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                        Non è detto. Prova prima senza mettere il reverse, se vedi che il motore collegato non si comporta come dovrebbe allora inverti il comando.

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                        • Ok grazie Lillo2011 più tardi provo vediamo cosa succede intanto grazie ancora per l'aiuto


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                          • Niente ho scollegato la ricevente dalla naza gli ho dato alimentazione alla ricevente collegato l'esc al canale 3 acceso la radio messo il gas al massimo poi alimento l'esc niente lo stesso se inverto il canale 3 stessa cosa fa solo di continuo un bip sia in un modo che l'altro


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                              Niente ho scollegato la ricevente dalla naza gli ho dato alimentazione alla ricevente collegato l'esc al canale 3 acceso la radio messo il gas al massimo poi alimento l'esc niente lo stesso se inverto il canale 3 stessa cosa fa solo di continuo un bip sia in un modo che l'altro


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                              Sicuro di aver collegato l'esc alla ricevente in maniera corretta? La ricevente è bindata correttamente con la radio?

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                              • Si la ricevente è abbinata al radiocomando prima collegata alla naza in sbus azionavo con il radiocomando e funzionava sia sull' assistans e sia i motori giravano


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