annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VRBRAIN by VirtualRobotix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pid pid

    Originariamente inviato da discus Visualizza il messaggio

    devo un po affinare i pid
    firm 3.0.3
    Sei un grande!!!
    Alea iacta est
    --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

    Commenta


    • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
      Sei un grande!!!
      Volevo segnalarvi questo video fatto da Fabio con il suo Hexa che monta la VR Brain e la VR Gimbal.
      Sta effettuando un po' di test di volo con la VRGimbal con camere che pesano attorno ai 500 - 700 gr , questo e' il video che mi ha inviato :



      Fabio fa' parte del DevTeam di Virtualrobotix e ha sviluppato un ottimo frame per Gimbal che stiamo industralizzando e sarà compatibile con i nostri VR Copter e VR Lifter che saranno disponibili nei prossimi mesi.
      Bravo Fabio

      Un saluto
      Roberto
      Ultima modifica di redfox74; 29 luglio 13, 01:04.
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • Bellissimo video roberto!

        Mi unisco ad enrico nella richiesta per il sensore di corrente. Io ho il modulo APM power module che in teoria vorrei usare per leggere corrente e voltaggio, è possibile?

        Ciao
        Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x

        Commenta


        • Domandine veloci.. veloci...

          La Versione 3.0.3 e' ancora da considerarsi ALPHA... o la considerate utilizzabile (Beta)???

          La IMU esterna e' gia' ordinabile? Se ne puo' conoscere il costo in modo da fare due conti per i futuri acquisti?

          Il sito di vendita e' attivo?

          Grazie
          Rino

          Commenta


          • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
            Volevo segnalarvi questo video fatto da Fabio con il suo Hexa che monta la VR Brain e la VR Gimbal.
            Sta effettuando un po' di test di volo con la VRGimbal con camere che pesano attorno ai 500 - 700 gr , questo e' il video che mi ha inviato :



            Fabio fa' parte del DevTeam di Virtualrobotix e ha sviluppato un ottimo frame per Gimbal che stiamo industralizzando e sarà compatibile con i nostri VR Copter e VR Lifter che saranno disponibili nei prossimi mesi.
            Bravo Fabio

            Un saluto
            Roberto
            Ma per la vrbrain che tempi si prospettano? Ho già pagato settimana scorsa e non vedo l'ora di averla. (Ho dimenticato di acquistare l'involucro ahiahiahiahi)

            Riguardo al video.....FENOMENALE....però anche i luoghi fanno la loro parte!
            Alea iacta est
            --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

            Commenta


            • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
              Ma per la vrbrain che tempi si prospettano? Ho già pagato settimana scorsa e non vedo l'ora di averla. (Ho dimenticato di acquistare l'involucro ahiahiahiahi)

              Riguardo al video.....FENOMENALE....però anche i luoghi fanno la loro parte!
              Ciao ,
              questione di qualche giorno ancora ... scusa per l'attesa ma ci fanno diventare matti con il solito componentino ostico da testare ... ;)
              Intanto ti segnalo un video che diventerà un bestseller , bravo Enrico



              Puo' tornare utile durante l'attesa ;)

              Questo e' il risultato del loiter da mission planner ;)


              saluti
              Roberto
              Redfox74
              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
              http://www.virtualrobotix.com
              Canale di supporto FB
              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

              Commenta


              • olà..

                oggi i primi test con il frame L-T (long time), a 33' ho dovuto abbandonare il test per un pacco lipo difettoso, sono arrivate sabato 2 nuove lipo sempre a-spec da 2s 6600mah ma subito una alla prima carica ha evidenziato un forte sbilanciamento( 4.20, 4.05). Dopo averla bilanciata, messa in storage, ricaricata,scaricata e ricaricata, ottenendo un miglioramento nel bilanciamento (4.20, 4.18) ho deciso di provarla cmq prima di mandarla alla assistanza di HK..
                Al 33esimo min. una cella è crollata di pacca da 3.7 al 30' in un' attimo è arrivata a 3.0..mentre le altre celle stavano ancora sui 3.65..ho dovuto mollare il test prima dell' ecatombe..
                Se riesco nei prossimi giorni rifaccio il test con 2 pacchi lipo già testate..
                dati tecnici della bestiola
                frame in quadrelli di alluminio e parti assemblanti in pvc lavorato con stampante 3d,
                peso senza lipo 1.3 kg
                2 lipo a-spec 2s 6600mah 550gr
                motori rct 5010\14
                eliche rct 17x 5.5
                fc vrbrain 4.0
                gps ublox
                telemetria rct 433mhz
                rx frsky



                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                  olà..

                  oggi i primi test con il frame L-T (long time), a 33' ho dovuto abbandonare il test per un pacco lipo difettoso, sono arrivate sabato 2 nuove lipo sempre a-spec da 2s 6600mah ma subito una alla prima carica ha evidenziato un forte sbilanciamento( 4.20, 4.05). Dopo averla bilanciata, messa in storage, ricaricata,scaricata e ricaricata, ottenendo un miglioramento nel bilanciamento (4.20, 4.18) ho deciso di provarla cmq prima di mandarla alla assistanza di HK..
                  Al 33esimo min. una cella è crollata di pacca da 3.7 al 30' in un' attimo è arrivata a 3.0..mentre le altre celle stavano ancora sui 3.65..ho dovuto mollare il test prima dell' ecatombe..
                  Se riesco nei prossimi giorni rifaccio il test con 2 pacchi lipo già testate..
                  dati tecnici della bestiola
                  frame in quadrelli di alluminio e parti assemblanti in pvc lavorato con stampante 3d,
                  peso senza lipo 1.3 kg
                  2 lipo a-spec 2s 6600mah 550gr
                  motori rct 5010\14
                  eliche rct 17x 5.5
                  fc vrbrain 4.0
                  gps ublox
                  telemetria rct 433mhz
                  rx frsky



                  Caspita ,
                  ottimo , peccato che non sei arrivato in fondo 30 min e' un bel valore ... non ho capito le lipo da 2S ? ma poi le collegavi in 4s ?
                  Saluti
                  Roberto
                  Redfox74
                  Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                  http://www.virtualrobotix.com
                  Canale di supporto FB
                  https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                  Commenta


                  • Roberto... magari ti e' sfuggito... potresti darmi risposte circa:

                    La Versione 3.0.3 e' ancora da considerarsi ALPHA... o la considerate utilizzabile (Beta)???

                    La IMU esterna e' gia' ordinabile? Se ne puo' conoscere il costo in modo da fare due conti per i futuri acquisti?

                    Il sito di vendita e' attivo?


                    Grazie
                    Rino

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da discus Visualizza il messaggio

                      devo un po affinare i pid
                      firm 3.0.3
                      Hi

                      Can you share pid settings?

                      thanks

                      Commenta


                      • quanto costa e dove si compra ?
                        Grazie

                        Commenta


                        • oggi ho provato a collegarmi alla cli tramite usb (firmware 3.0.3 compilato da eclipse ieri sera) e ho notato una cosa: devo impostare 9600 il baudrate per potermi collegare.
                          è normale?

                          altra cosa: l'accesso alla cli via modulo 3dr non funzia vero?
                          Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da execcr Visualizza il messaggio
                            oggi ho provato a collegarmi alla cli tramite usb (firmware 3.0.3 compilato da eclipse ieri sera) e ho notato una cosa: devo impostare 9600 il baudrate per potermi collegare.
                            è normale?

                            altra cosa: l'accesso alla cli via modulo 3dr non funzia vero?
                            Ciao execcr ,
                            no in usb e' indipendente il baudrate ... io imposto indipendentemente 57600 o 115200 e mi si collega comunque.
                            Si puoi collegarti con il 3dr in cli senza alcun problema. Il baudrate in quel caso e' 57600
                            un saluto
                            Roberto
                            Redfox74
                            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                            http://www.virtualrobotix.com
                            Canale di supporto FB
                            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                            Commenta


                            • ehmm....supporti

                              Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                              Ciao ,
                              questione di qualche giorno ancora ... scusa per l'attesa ma ci fanno diventare matti con il solito componentino ostico da testare ... ;)
                              Intanto ti segnalo un video che diventerà un bestseller , bravo Enrico



                              Puo' tornare utile durante l'attesa ;)

                              Questo e' il risultato del loiter da mission planner ;)


                              saluti
                              Roberto
                              Io sto vedendo di trovare in europa questo prodotto qua
                              RangeVideo anti-vibration mount
                              non so perchè ma mi ispira fiducia......
                              Alea iacta est
                              --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                              Commenta


                              • Primi utenti in argentina ;)

                                Ciao a tutti,
                                oggi il primo utente argentino mi ha mandato uno screenshot del suo mission planner collegato alla sua vrbrain ... eccolo
                                File allegati
                                Redfox74
                                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                                http://www.virtualrobotix.com
                                Canale di supporto FB
                                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X