annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il mag deve essere inserito quando si attiva l'headfree oppure è automatico?
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • finalmente sono riuscito a configurare il bluetooth ...
      ma anche questo modello come la 328p non è molto lineare anzi ...
      devo abbassare moltissimo la derivata per renderlo discreto ma molto meno guidabile della kk non so dove sbaglio adesso ho anche esc buoni "Hobbywing pentium" e motori buoni "emax gt 905kv"
      Poi i motori a bassi reggimi emettono uno strano sibilo provato anche con altri motori Boh
      il sibilo la 328p manco lo faceva ...
      attualmente sono con la dev1240
      e configurazione esc seguente:
      brake off
      battery nyxx
      cutoff soft
      cut off voltage low
      start mode normal
      timing mode low
      Help !!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        è uscita anche da hobbyking a un prezzo molto buono Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560)

        per chi interessato ho inserito un buddy code nella sezione apposita, qualche dollaro in meno non fa mai male
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
          Io invece sto ancora cercando le spinette per la crius...

          non riesco a ricordarmi il nome con cui le avevo trovate su eBay!
          ...se e quando mi coglierà l'illuminazione lo scrivo qui...

          Commenta


          • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
            finalmente sono riuscito a configurare il bluetooth ...
            ma anche questo modello come la 328p non è molto lineare anzi ...
            devo abbassare moltissimo la derivata per renderlo discreto ma molto meno guidabile della kk non so dove sbaglio adesso ho anche esc buoni "Hobbywing pentium" e motori buoni "emax gt 905kv"
            Poi i motori a bassi reggimi emettono uno strano sibilo provato anche con altri motori Boh
            il sibilo la 328p manco lo faceva ...
            attualmente sono con la dev1240
            e configurazione esc seguente:
            brake off
            battery nyxx
            cutoff soft
            cut off voltage low
            start mode normal
            timing mode low
            Help !!!
            Assurdo sono riuscito a far volare il modello in modo assolutamente stabile!!
            La cosa ha dell'incredibile tolte le eliche hk e messe le apc 10x4.7 Slow flyer

            Commenta


            • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
              Assurdo sono riuscito a far volare il modello in modo assolutamente stabile!!
              La cosa ha dell'incredibile tolte le eliche hk e messe le apc 10x4.7 Slow flyer
              non c'è nulla di incredibile...con le eliche di HK non sono mai riuscito a fare un volo decente e infatti consigliamo sempre di usare eliche ben bilanciate e sconsigliamo sempre le eliche HK a meno di non lavorarci su un pó per sistemarle e bilanciarle.

              Se provi le 10x3.8 forse andrà ancora meglio...
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Le eliche di HK mi si sono piegate in volo due volte! Mai più.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  Le eliche di HK mi si sono piegate in volo due volte! Mai più.
                  Non so cosa tu faccia come tipologia di volo, io uso da sempre eliche cinesi prese da RCTimer o GiantCode e con un pò di lavoro di bilanciamento i miei quadri volano perfettamente.
                  Sergio
                  (GTE - Torino)

                  Commenta


                  • Ho anche io le eliche di rctimer in nylon rinforzato, le ho messe su senza bilanciarle e il quad non si è nemmeno alzato da terra tante erano le vibrazioni, le ho bilanciate a suon di smalto per unghie e ora va a meraviglia
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      Ho anche io le eliche di rctimer in nylon rinforzato, le ho messe su senza bilanciarle e il quad non si è nemmeno alzato da terra tante erano le vibrazioni, le ho bilanciate a suon di smalto per unghie e ora va a meraviglia
                      Certo che eliche in carbonio costruite in stampi CNC precisi al centesimo sono un'altra cosa, ne ho alcune serie anch'io, ma ti posso assicurare che con le RCTimer da 1$ perfettamente equilibrate sul mozzo e sulle pale non è che ci sia poi tanta differenza.
                      E poi non devo fare un mutuo tutte le volte che cado.
                      Certo, come ha detto TermicOne, ci vuole un pò di lavoro e se sei uno che non ha tempo
                      da dedicarci o voglia è meglio che usi eliche plug & play.
                      Io uso un bilanciatore magnetico autocostruito con magneti tolti dagli hard disk e un pò di tela smeriglio.
                      Un'altra cosa molto importante, almeno secondo me, è il bilanciamento dei motori.
                      Anche qui se acquisti quelli di fascia alta non credo ce ne sia la necessità ma con i Keda che equipaggiano i miei quattro quadri il bilanciamento con il metodo del suono ha molto aiutato.
                      Sergio
                      (GTE - Torino)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sergei Visualizza il messaggio
                        Non so cosa tu faccia come tipologia di volo, io uso da sempre eliche cinesi prese da RCTimer o GiantCode e con un pò di lavoro di bilanciamento i miei quadri volano perfettamente.
                        Stavo facendo solo hovering. due eliche piegate a 90°. Altri utenti hanno avuto il mio stesso problema. oltre a APC uso anche io quelle di RCT e vanno bene.
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                          non riesco a ricordarmi il nome con cui le avevo trovate su eBay!
                          ...se e quando mi coglierà l'illuminazione lo scrivo qui...
                          Molex con passo da 1,25?
                          Comunque siami rimane difficile poterne acquistare...
                          Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                          Commenta


                          • Eliche

                            Anche io, anche in considerazione di quanto sto facendo e scrivendo a proposito di equilibratura, dico la mia.
                            Data la mole dei miei esperimenti (=rotture di eliche) ho sempre e solo usato eliche economiche (0,9£) prese da Giantcode (ora Giantshark) che mi arrivano in 3 giorni. Ovviamente scrupolosamente equilibrate usando un bilanciatore a lame con aggiunte progressive di pezzetti di scotch trasparente ad una estremità.
                            Ma questo vale per tutte le eliche che ho usato sui miei modelli di aereo e che, anche se "costose", ho sempre trovato essere inizialmente sbilanciate.
                            La spesa di tempo non mi sembra poi così eccessiva (mezzo minuto ad elica ?)
                            Claudio
                            http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                            Commenta


                            • il fatto che le mie erano già bilanciate benissimo il modello volava malissimo .
                              Le apc le ho messo e via e il quad vola con i parametri di default
                              Meno rumore e volo morbido e pensare che con le eliche hk ho dato i numeri con la
                              328P!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
                                Molex con passo da 1,25?
                                Comunque siami rimane difficile poterne acquistare...

                                dovrebbero essere loro: micro jst 1.25

                                tipo questi Mini. Micro JST 1.25 T-1 5-Pin Connector w/.Wire x 10 sets | eBay (5 pin per le seriali di APM2.5 non ricordo quanti pin i connettori della AIO)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X