annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
    mmm.. la cosa mi lascia un po perplesso, nel senso che la 2.1 è durata solo qualche mese, si saranno accorti di qualcosa che non andava e ci hanno messo una pezza?
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • per non sbagliarmi ne ho ordinate un paio
      e comunque le scorte stanno calando di brutto.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        per non sbagliarmi ne ho ordinate un paio
        e comunque le scorte stanno calando di brutto.
        Come mai le hai comprate? cioè per qualche motivo in particolare, ad esempio per il nuovo sensore 6050MPU InvenSense, il nuovo microcontrollore? o solo per provarla e basta?
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          Come mai le hai comprate? cioè per qualche motivo in particolare, ad esempio per il nuovo sensore 6050MPU InvenSense, il nuovo microcontrollore? o solo per provarla e basta?
          Ha ha ha si vede che non mi conosci bene
          La scimmia!

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • scusate ragazzi, ho acquistato una kk2.1 e dovrei collegarla alla rx fornita con la turnigy 9x. Quali cavi devo prendere non avendoli in dotazione ?

            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Ha ha ha si vede che non mi conosci bene
              La scimmia!
              accidenti deve pesare assai la tua scimmia, per la curiosita ne bastava una...
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                accidenti deve pesare assai la tua scimmia, per la curiosita ne bastava una...
                una per la scimmia e una per la malattia! che si uniscono alle altre 5
                non capisco questa politica di hk di tenera poca scorta di magazzino, le hanno già finite.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  una per la scimmia e una per la malattia! che si uniscono alle altre 5
                  non capisco questa politica di hk di tenera poca scorta di magazzino, le hanno già finite.
                  ahahahah allora proprio non voglio essere nei tuoi panni.. io ho solo la malattia e mi basta quella..

                  cmq non lo capisco neanche io, fosse solo la KK che gli manca in questo momento, gli esc sono in backorder da dicembre 2013.
                  Perdono tanti soldini in questa maniera, spero per loro che avranno valide ragioni...
                  Sarei curioso di sapere quante ne avevano in stock di queste 2.1.5, gli hanno fatto fare le fiamme, tu compreso
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • stavo pensando la stessa cosa.
                    chissà quante ne avevano in casa

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      Come mai le hai comprate? cioè per qualche motivo in particolare, ad esempio per il nuovo sensore 6050MPU InvenSense, il nuovo microcontrollore? o solo per provarla e basta?
                      La 2.1.5 ha gli stessi sensori e micro della 2.1
                      Non cambia praticamente nulla rispetto alla versione precedente.

                      Anche perchè altrimenti l'avrebbero chiamata 2.2 se avesse avuto variazioni significative http://www.quadricottero.com/2014/03...ontrol-kk.html
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                        La 2.1.5 ha gli stessi sensori e micro della 2.1
                        Non cambia praticamente nulla rispetto alla versione precedente.

                        Anche perchè altrimenti l'avrebbero chiamata 2.2 se avesse avuto variazioni significative http://www.quadricottero.com/2014/03...ontrol-kk.html
                        e quindici?

                        quel 0.5 in piu in cosa consiste? qualcuno lo ha capito?
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          e quindici?

                          quel 0.5 in piu in cosa consiste? qualcuno lo ha capito?
                          Analizzando le due foto le variazioni sono nell'aggiunta di qualche resistenza con relativo ridisegno parziale delle piste del circuito stampato. Insomma nulla di che
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                            Analizzando le due foto le variazioni sono nell'aggiunta di qualche resistenza con relativo ridisegno parziale delle piste del circuito stampato. Insomma nulla di che
                            Si. Non avevano niente da fare ed hanno aggiunto qualche pista e componente

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              Si. Non avevano niente da fare ed hanno aggiunto qualche pista e componente
                              Beh le minime modifiche su alcune piste e componenti ci sono
                              Probabilmente hanno finito gli stock ed hanno approfittato per ottimizzare lo schema.

                              Tu hai un altra idea?

                              questa è la kk 2.1.5



                              e questa è la 2.1
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • il connettore della batteria è rosso e hanno aggiunto la freccia di direzione
                                La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                                La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X