annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @Jonny-Paletta forse ti fara' piacere questo messaggio che ho appena ricevuto:

    Thank you for your answer.
    I'm tried your examples and it seems all sensors work well.
    So I'm started to integrate FreeIMU into our MegaPirates project
    Mittente: Sir Alex.. MegaPirate. Cosi' non mi stressi piu'

    Nel frattempo, si lavora a supportare MPU6050 di FreeIMU v0.4 su MultiWii.. Se a qualcuno interessa: MultiWii • View topic - Support for MPU6050

    Commenta


    • Fabio questa è una ottima notizia, non l'aspettava solo Jonny-Paletta... ma anche io!!!

      @Jonny-Paletta: hai provveduto ad aprire un apposita discussione su Megapirater & Flyduino?
      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

      Commenta


      • più di uno l'aspettava.... ora si ci vuole un bel post dove si spiega passo passo dall'installazione al settaggio di tutto!!
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
          più di uno l'aspettava.... ora si ci vuole un bel post dove si spiega passo passo dall'installazione al settaggio di tutto!!
          appena inizio a metterci le mani su scriverò tutto!!!

          magari però apriamo un topic ad hoc per non sporcare questo che parla di multiwii...
          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

          Commenta


          • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
            @Jonny-Paletta forse ti fara' piacere questo messaggio che ho appena ricevuto:



            Mittente: Sir Alex.. MegaPirate. Cosi' non mi stressi piu'

            Nel frattempo, si lavora a supportare MPU6050 di FreeIMU v0.4 su MultiWii.. Se a qualcuno interessa: MultiWii • View topic - Support for MPU6050

            Ahahah bella notizia

            Dai su che non ti ho stressato più di tanto...

            Solo che aver 2 freeimu inutilizzate in attesa mi scazzava parecchio....
            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
            FLYDRONE AXN FPV
            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

            Commenta


            • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
              Fabio questa è una ottima notizia, non l'aspettava solo Jonny-Paletta... ma anche io!!!

              @Jonny-Paletta: hai provveduto ad aprire un apposita discussione su Megapirater & Flyduino?
              Certamente, è già da un pò che c'era il THREAD
              FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
              FLYDRONE AXN FPV
              GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

              Commenta


              • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                Certamente, è già da un pò che c'era il THREAD
                si ma quel thread parla esclusivamente di megapirates & freeimu, intendevo un thread di Megapirates che possa poi spaziare su tutto, tipo altre imu, gps, xbee etc... etc...

                ho iniziato aprendo questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2958323
                spostiamo lì tutti gli argomenti di Megapirates, magari ne viene fuori anche un'ottima guida per tutti.
                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                Commenta


                • ERA ORA.....

                  @ MAGNETRON1.....vai avanti tu che mi vien da ridere....



                  AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ultima modifica di colpiumb; 06 gennaio 12, 17:34.

                  Commenta


                  • Salve al 3D, una semplice domanda, volevo sapere se il GPS puo' essere integrato su arduino mini pro, mi è sembrato dai post che funziona solo su arduino mega. Vi risulta?

                    Thanx

                    Silfox70
                    Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X
                    GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da silfox70 Visualizza il messaggio
                      Salve al 3D, una semplice domanda, volevo sapere se il GPS puo' essere integrato su arduino mini pro, mi è sembrato dai post che funziona solo su arduino mega. Vi risulta?

                      Thanx

                      Silfox70
                      si dovrebbe poter usare anche sul mini pro utilizzando però una libreria che abilita la comunicazione seriale su alcuni pin del processore che sembra siano ancora liberi, almeno nell'applicazione multiwii, però non ci giurerei.
                      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                        ERA ORA.....

                        @ MAGNETRON1.....vai avanti tu che mi vien da ridere....



                        AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ah ah ah

                        pure a me!!!
                        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                          si dovrebbe poter usare anche sul mini pro utilizzando però una libreria che abilita la comunicazione seriale su alcuni pin del processore che sembra siano ancora liberi, almeno nell'applicazione multiwii, però non ci giurerei.
                          Ciao,
                          credo che non si possa usare, anche se ci sono pin liberi, per un problema di interrupt.
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                            ah ah ah

                            pure a me!!!

                            Io già sto ridendo

                            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                            FLYDRONE AXN FPV
                            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                            Commenta


                            • rinfrescatemi un po'le idee :
                              punto 1 : possocollegare alle uscite MW dei servi ? oppure sono pensate x un refresh rate da 400hz per gli esc veloci ?

                              punto 2 : sto scandagliando il forum alla ricerca di quel video con quel coso fatto come una sfera del cinese-giapponese ?qualcuno mi sa dare delle dritte ?

                              Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nlenzini Visualizza il messaggio
                                rinfrescatemi un po'le idee :
                                punto 1 : possocollegare alle uscite MW dei servi ? oppure sono pensate x un refresh rate da 400hz per gli esc veloci ?
                                La seconda che hai detto... ma c'è la versione apposita per servocomandi.

                                punto 2 : sto scandagliando il forum alla ricerca di quel video con quel coso fatto come una sfera del cinese-giapponese ?qualcuno mi sa dare delle dritte
                                Spherical Flying Machine Developed by Japan Ministry Of Defense #DigInfo - YouTube

                                Se ne è parlato già diverse volte: il mezzo ha il suo perchè. Quella del giapponese è più incasinata del previsto (due set indipendenti di alette, spoiler automatici sul piano elica, ecc...) ma volano anche senza tutti sti casini:
                                Single Ducted Prop VTOL - indoor flight on Vimeo

                                Prima o poi ne farò uno anch'io, anche perchè è l'unico modo per capire una volta per tutte qual'è la reale efficienza, visto che nessuno ha postato dei dati reali per un mezzo sviluppato con un po' di criterio. (sono tutti dimensionati un po' a caso )
                                Johnny
                                (GTE - Torino)
                                Out of sight, NOT out of mind.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X