annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N1 OSD su Naza lite gps V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
    azz!!
    bella rogna.

    Ciao, guarda questo video e tutto ti sarà chiaro

    https://www.youtube.com/watch?v=YpkteYXINFo

    Ciao

    Commenta


    • #17
      grazie.

      Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

      Commenta


      • #18
        ok mi son fatto prendere ed ho acquistato la versione N2 che ha qualche funzione in piu'.

        Qualcuno possiede istruzioni in inglese per capire come settare la corsa del gas ?

        Addirittura mi sto convincendo di dover imparare un poco di cinese


        ciao giagi

        Commenta


        • #19
          Mi è arrivato l' N1 lo spinotto del gps entra appena nella presa sulla scheda.
          Ho dovuto tagliare i bordi della presa per farlo entrare fino in fondo.
          Anche a voi è successo ?

          Commenta


          • #20
            Sarei interessato anche io a questo OSD.
            Come vi trovate? E' affidabile? Quali dati mostra su schermo?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
              Sarei interessato anche io a questo OSD.
              Come vi trovate? E' affidabile? Quali dati mostra su schermo?
              https://www.youtube.com/watch?v=YpkteYXINFo

              Ciao, guarda il video è molto esplicativo ti fa vedere le potenzialità ed anche un tutorial in inglese cinese, perchè la scheda parla solo cinese.
              Io personalmente mi ci trovo benissimo, ha 3 tipologia di HUD, uno cinese che sconsiglio anche se comunque chiaro, uno Dji style, ed uno customizzabile, ci metti quello che vuoi vedere.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                https://www.youtube.com/watch?v=YpkteYXINFo

                Ciao, guarda il video è molto esplicativo ti fa vedere le potenzialità ed anche un tutorial in inglese cinese, perchè la scheda parla solo cinese.
                Io personalmente mi ci trovo benissimo, ha 3 tipologia di HUD, uno cinese che sconsiglio anche se comunque chiaro, uno Dji style, ed uno customizzabile, ci metti quello che vuoi vedere.
                Ottimo!
                Per customizzabile che intendi? Io posso programmare la posizione delle scritte manualmente? Ad esempio sfruttando bene i bordi in modo da non occupare il video? C'è un programma per pc?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                  Ottimo!
                  Per customizzabile che intendi? Io posso programmare la posizione delle scritte manualmente? Ad esempio sfruttando bene i bordi in modo da non occupare il video? C'è un programma per pc?
                  Esatto puoi scegliere ciò che vuoi vedere ed in che posizione dello schermo, non ti serve il pc fai tutto da monitor FPV, veramente comodo

                  Commenta


                  • #24
                    Qualcuno ha collegato i due terminali per la lettura del voltaggio batteria ?
                    Faccio la domanda perchè ho letto col tester la tensione ai due terminali sulla schedina e ci trovo 11,1 V come se fosse un uscita e non un ingresso ???

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Lemming Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha collegato i due terminali per la lettura del voltaggio batteria ?
                      Faccio la domanda perchè ho letto col tester la tensione ai due terminali sulla schedina e ci trovo 11,1 V come se fosse un uscita e non un ingresso ???
                      Ciao sulla schedina hai un ingresso video (3 pin), una uscita video (3pin) e l'ingresso V IN (2 pin) qui va collegato il + e - della lipo

                      Ciao

                      Commenta


                      • #26
                        Sò come dovrebbe essere collegato ma ti spiego il mio dubbio.

                        Ho alimentato il TX Boscam con una 3s 1000mA dal cavo V mi riesce anche il positivo che mi alimenta la telecamerina e la telemetria mi funziona.

                        Però sui terminali dove dovrei collegare la LIPO che alimenta i motori in modo da avere il suo voltaggio visualizzato leggo 11,1 come se la Lipo del boscam uscisse anche li.

                        La domanda a questo punto è, non è che non devo alimentare il TX in maniera autonoma ma si alimenta anche lui dalla presa battery ?

                        Ti allego lo schema del collegamento che ho fatto
                        File allegati

                        Commenta


                        • #27
                          Ho trovato i file di aggiornamento del firmware alla versione 1.6 con i menu in inglese..

                          qualcuno ha il coraggio di provarli?

                          C'è da collegare una USB-TTL e avviare il software di aggiornamento... io ho USB-TTL ma non l' OSD che stavo pensando di ordinare a breve...

                          Chi è interessato mi contatti e gli invio i file

                          Commenta


                          • #28
                            forte,
                            per quale versione sono?
                            N1, N2 o N3?

                            che cavo serve?
                            hai un link?
                            Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                              forte,
                              per quale versione sono?
                              N1, N2 o N3?

                              che cavo serve?
                              hai un link?
                              I link li ho ma sono lentissimi, ci ho messo quasi 1 ora a scaricare 2.1 MB di file ( con una connessione in fibra simmetrica in università ).

                              Serve un adattatore USB-TTL da quanto ho capito, e c'è anche un video di dimostrazione che sto scaricando ma è lentissimo.
                              Appena posso creo un pacchetto unico, uppo tutto e ve lo linko. So anche che da thanksbuying o qualcosa di simile vendo la N1 aggiornata in inglese.

                              Comunque ho gli aggiornamenti per N1 N2 e N3.

                              Commenta


                              • #30
                                Ho creato una macchina virtuale ( non fidandomi di un programma proveniente da .zip di siti cinesi ).

                                Ecco il programma:



                                Appena riesco creo uno zip con video e programmi


                                EDIT: Link download N1-N2-N3_OSD_Firmware.zip

                                NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA !!!
                                e non so di preciso se il firmware dell n1 va bene anche su N2, in giro dicono cosi
                                Ultima modifica di L4kyITA; 21 ottobre 15, 17:09.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X