annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N1 OSD su Naza lite gps V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
    È appena arrivata, mi accingo a montarla, ma ho notato che ha qualche cavo di troppo... nel senso che credo che si possa ( o si debba) alimentare da sola e non dal Naza....🤔
    viene alimentato dalla naza... ti ho scritto in PVT....tieni conto che i pin GVI GVO (input e optput video) hanno l'alimentazione passante cioè quello che mandi sul filo rosso è in parallelo sia su input che output... spero sia chiaro....
    I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

    Commenta


    • #92
      Grazie per la risposta, ti ho rimandato un messaggio privato, purtroppo non riesco ad allegare le foto....

      Commenta


      • #93
        Ciao a tutti, qualche anima pia può linkarmi un adattatore usb ttl che vada bene, cercando in rete con questa definizione mi escono anche adattatori ftdi usb, che ho, ma ho letto qui che non vanno bene.
        Grazie in anticipo

        Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Anghler Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, qualche anima pia può linkarmi un adattatore usb ttl che vada bene, cercando in rete con questa definizione mi escono anche adattatori ftdi usb, che ho, ma ho letto qui che non vanno bene.
          Grazie in anticipo

          Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
          ciao, io ho utilizzato quello che usavo per le centraline tarot... facendo una modifica per portare l'alimentazione...

          questo dovrebbe andare bene
          6Pin USB 2.0 to TTL/RS232 TTL UART Modulo Seriale Convertitore Adattatore CH340G | eBay

          ciao
          I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

          Commenta


          • #95
            Grazie 1000
            Ciao

            Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #96
              buon giorno a tutti,
              ho ordinato l'N1 di cui si parla in questa discussione, ma mi è arrivato questo:



              montato,configurato,funziona perfettamente,ma...
              non ha un ingresso 12v , o almeno a me sembra,
              infatti non mi fa calibrare il voltaggio della batteria.

              forse questo modello non prevede il controllo della batteria, nonostante nel menu ci sia la voce?

              qualcuno ne sa qualcosa?

              grazie in anticipo

              Commenta


              • #97
                http://www.amazon.it/Goliton®Modulo-.../dp/B017LX92MA

                Commenta


                • #98
                  ciao a me è sempre arrivato quello in foto allegata...e come vedi ha 2 pin a fianco a video in e video out... il tuo effettivamente avendo già gli spinotti cablati non li ha... controlla se per caso sulla board ci siano 2 pin (magari da saldare) dove c'è scritto ve (volt engine)...
                  Se tu alimenti però il drone a 3S e utilizzi la stessa batteria per cam e vtx e volo non dovresti avere problemi in quanto le tensione segnata a video corrisponderebbe anche a quella dei motori per intenderci...
                  File allegati
                  I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                  Commenta


                  • #99
                    ciao a tutti, anche io non so come collegare la batteria per il monitor del voltaggio su schermo, allego foto della mia N2

                    grazie a tutti

                    p.s. l'ho presa qui:

                    http://www.banggood.com/it/FPV-Fligh...?rmmds=myorder

                    la mia è la versione N2, siccome vicino alle uscite video non ha i due pin V e G, non saprei dove collegare la batteria...

                    Commenta


                    • Ciao, con la versione N2 non avendo una entrata specifica per monitorare la batteria di volo dovresti alimentare indipendentemente la cam e tx video senza far passare dentro all'osd le tensioni e collegare il rosso della batteria di volo a uno dei fili rossi (puntino rosso foto) dell osd, spero possa aiutarti
                      I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jetway72 Visualizza il messaggio
                        Ciao, con la versione N2 non avendo una entrata specifica per monitorare la batteria di volo dovresti alimentare indipendentemente la cam e tx video senza far passare dentro all'osd le tensioni e collegare il rosso della batteria di volo a uno dei fili rossi (puntino rosso foto) dell osd, spero possa aiutarti
                        Ciao, si ho risolto cosi infatti facendo passare la tensione della LiPo 4S nel puntino rosso (quello in basso), e ho ritarato la OSD ;) grazie mille!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X