annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N1 OSD su Naza lite gps V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
    Scusate, mi sono letto tutti i post e siccome volevo tentare anche io di mettere una telemetria sul mio f450 con ma da lite, volevo sapere gentilmente se avete un link dove poter acquistare questo osd, magari la versione n2.
    Vi ringrazio per l'aiuto....a presto
    qui dalla cina ma arriva in circa 25gg...
    trovi sia v1 che l'ultimo mini
    https://www.aliexpress.com/af/N1-OSD...SD&blanktest=0
    io l'ho preso da li...
    ciao
    I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

    Commenta


    • #77
      Grazie per la risposta, avrei visto anche questa, https://www.amazon.it/Goliton®-Modul.../dp/B017LX94AA
      è vero che tanto ci metterà tanto lo stesso, ma almeno in caso di problemi si parla con Amazon, ultimamente con aliexpress non me ne esce una buona...

      Commenta


      • #78
        Questa invece sembra simile, ma forse è solo esteticamente simile?
        Tarot OSD video overlay system / with GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
          ciao il tarot ha il gps esterno e siccome andrebbe saldato sul telaio del 250/280 ha i pin che escono perpendicolari della board..... quindi non puoi usare quello della naza salvo modifiche dei fili.... io ne ho uno e l'ho tolto proprio per il doppio GPS.. mettendo N1 OSD...
          quello di amazon... sembra Ok...
          altri link da GLB

          FPV Flight Controller N1 OSD Module for DJI NAZA V1 V2 NAZA Lite GPS $19.67 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          FPV Flight Controller N2 OSD Module with Gesture Throttle Display for DJI NAZA V1 V2 NAZA Lite GPS $24.59 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          prezzi piu bassi....
          I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

          Commenta


          • #80
            Grazie per i link, appena lo prendo e arriva mi rileggersi' tutto per i collegamenti, speriamo bene, vabbé che sono 3 anni che volo senza telemetria e non ne ho sentito la mancanza, ma ora vorrei iniziare con un fpv e avere la telemetria potrebbe essere comodo.
            Ciao

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
              Grazie per i link, appena lo prendo e arriva mi rileggersi' tutto per i collegamenti, speriamo bene, vabbé che sono 3 anni che volo senza telemetria e non ne ho sentito la mancanza, ma ora vorrei iniziare con un fpv e avere la telemetria potrebbe essere comodo.
              Ciao
              per i collegamenti è facilissimo....
              un piccolo consiglio se prendi N1... devi leggermente accorciare l'innesto nero in plastica dove andra poi l'antenna gps del naza in quanto l'inserimento della stessa altrimenti avviene per solo 1mm ed è poco...per il resto dei collegamenti si alimenta dalla centralina NAZA e hai solo video in e video out.. tieni conto che l'alimentazione che passa tra i due connettori tre pin video in e video out è quella che viene mandata dal tuo TX video.... comunque se avrai dei dubbi scrivi e ti aiuto volentieri.....
              vedi allegato...
              saluti
              File allegati
              I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

              Commenta


              • #82
                Grazie gentilissimo, in effetti ho notato che la N1 ha meno fili da collegare e soprattutto per l'alimentazione la trovo più comoda.
                Visto che la usate da tempo quale mi consigli?
                Grazie ancora.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
                  Grazie gentilissimo, in effetti ho notato che la N1 ha meno fili da collegare e soprattutto per l'alimentazione la trovo più comoda.
                  Visto che la usate da tempo quale mi consigli?
                  Grazie ancora.
                  allora al campo ne ho montati circa 10 in tutto di N1 e sempre andati bene... l'altitudine se impostata tramite barometro è un po' ballerina (anche se in teoria dovrebbe essere piu precisa) e quindi la tengo tramite gps... è semplice, economico e ha l'interfaccia clone della DJI... quella piu bella tipo f16, sappi che è cinese non modificabile....

                  l'N2 ti darebbe la possibilità di vedere a video la modalità del volo se atti, gps o manual.. ma significa piu fili e non ne ho visto l'utilità.... quando si vola...in fpv per video riprese la modalità GPS è sempre consigliata all'aperto... e quindi tieni sempre una sola modalità....
                  valuta tu....

                  saluti
                  I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                  Commenta


                  • #84
                    Perfetto, mi hai tolto ogni dubbio, prenderò la N1, ma ho capito bene che in cinese rimane la sola schermata tipo f16, mentre quella "clone Dji" si può mettere in inglese?
                    Comunque procedero' con l'ordine della N1 da amazon., appena arriverà Non mancherò di scocciare ancora!

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
                      Perfetto, mi hai tolto ogni dubbio, prenderò la N1, ma ho capito bene che in cinese rimane la sola schermata tipo f16, mentre quella "clone Dji" si può mettere in inglese?
                      Comunque procedero' con l'ordine della N1 da amazon., appena arriverà Non mancherò di scocciare ancora!
                      si esatto... solo la visione F16 ha dei caratteri cinesi....
                      ti allego tre esempi... uno come dji, uno come f16 e uno custom (personalizzato)..

                      ciao
                      File allegati
                      I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                      Commenta


                      • #86
                        Ottimo...

                        Commenta


                        • #87
                          Buongiorno a tutti, ieri mi sono arrivati i cavi servo a Y, tramite i quali posso finalmente passare il segnale della modalità di volo e del throttle all' OSD.
                          In realtà per ora ho collegato solo il canale U all' OSD


                          Credevo fosse la mancanza del segnale della modalità di volo a non far visualizzare distanza dal punto di partenza, quota e distanza percorsa.. e invece non è così.

                          Avete suggerimenti?

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti, ieri mi sono arrivati i cavi servo a Y, tramite i quali posso finalmente passare il segnale della modalità di volo e del throttle all' OSD.
                            In realtà per ora ho collegato solo il canale U all' OSD


                            Credevo fosse la mancanza del segnale della modalità di volo a non far visualizzare distanza dal punto di partenza, quota e distanza percorsa.. e invece non è così.

                            Avete suggerimenti?
                            se stai utilizzando una modalità di visualizzazione Custom, potrebbe essere che i paramentri da te menzionati sono disattivati dalla visualizzazione... altrimenti mettendo la modalità stile DJI dovresti averli già in vista....
                            controlla e facci sapere....
                            metti anche uno screen se puoi....
                            I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da jetway72 Visualizza il messaggio
                              se stai utilizzando una modalità di visualizzazione Custom, potrebbe essere che i paramentri da te menzionati sono disattivati dalla visualizzazione... altrimenti mettendo la modalità stile DJI dovresti averli già in vista....
                              controlla e facci sapere....
                              metti anche uno screen se puoi....
                              Ho risolto. Non avevo impostato l' Auto Set Home su ON.. e non sapevo che premendo il tasto una volta ( con satelliti agganciati ) forzasse il set Home.

                              Ora tutto funziona

                              Commenta


                              • #90
                                È appena arrivata, mi accingo a montarla, ma ho notato che ha qualche cavo di troppo... nel senso che credo che si possa ( o si debba) alimentare da sola e non dal Naza....🤔

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X