annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DroidPlanner 2 - Nuova Ground Control Station Android

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    In realtà a me la modalità me la cambia da solo. Io ho provato a mettere la guided dal radiocomando ma non funziona uguale

    Commenta


    • #62
      Il land, il takeoff e anche il waypoint funzionano da tower, solo il follow me non và...il drone prende la modalità guided ma poi resta dove stà e a volte perde anche quota

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da LorenzoB Visualizza il messaggio
        Il land, il takeoff e anche il waypoint funzionano da tower, solo il follow me non và...il drone prende la modalità guided ma poi resta dove stà e a volte perde anche quota
        Hai consentito la geolocalizzazione ? Se il resto dei comandi funziona, potrebbe dipendere dal dispositivo che usi e non dal drone.
        Accertati che il cellulare trovi prima la posizione , prova anche ad disistallare e rinstallare tower accertandoti di dare il conaenso sull'accesso alla posizione.
        Telefono/tablet in uso?
        RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

        Commenta


        • #64
          Il consenso alla posizione glie lho dato. Proverò a reinstallare tower. Utilizzo un huawei mate S

          Commenta


          • #65
            Prova pure con tower beta

            Commenta


            • #66
              Ho provato anche tower beta ma rimane tutto uguale. Però ho notato che l'altezza in realtà funziona. Cambiando il raggio invece non succede nulla. Forse però funziona anche il raggio è solo che non sapendo dove andare anche se lo vario non crea nessun cambiamento. Secondo me gli input che gli mando funzionano tutti (ad esempio il take off, il land, il cambio modalità di volo...tutte cose che hanno sempre funzionato), sono solo le coordinate gps che non riesce a ricevere. Il GSC c'entra qualcosa? qualche parametro che bisogna settare? qualche funzione che disabilita la ricezione di coordinate gps? cavo otg particolare?...io ogni volta mi limito ad attaccare la telemetria allo smarphone e basta. Comunque grazie per le risposte già ricevute

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da LorenzoB Visualizza il messaggio
                Ho provato anche tower beta ma rimane tutto uguale. Però ho notato che l'altezza in realtà funziona. Cambiando il raggio invece non succede nulla. Forse però funziona anche il raggio è solo che non sapendo dove andare anche se lo vario non crea nessun cambiamento. Secondo me gli input che gli mando funzionano tutti (ad esempio il take off, il land, il cambio modalità di volo...tutte cose che hanno sempre funzionato), sono solo le coordinate gps che non riesce a ricevere. Il GSC c'entra qualcosa? qualche parametro che bisogna settare? qualche funzione che disabilita la ricezione di coordinate gps? cavo otg particolare?...io ogni volta mi limito ad attaccare la telemetria allo smarphone e basta. Comunque grazie per le risposte già ricevute
                Se hai la possibilità prova un altro smart phone.

                PS hai provato anche a farlo volare con il touch to point ?
                RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                Commenta

                Sto operando...
                X