annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAULABS codice open source per autopilota

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
    Ciao
    no purtroppo, troppa carne al fuoco..
    Un quad su cui ho fatto sistema FPV, occhiali DIY, un aliante F3K, un bimbo con gastroenterite

    Stasera forse riesco a ricavare un paio d'orette..
    Hehe ti capisco
    Appena riesco anche io volevo resettare di nuovo tutto e fare daccapo...
    Caspita mi era andata meglio l'altra volta con la crius v2, messo su e andava una bellezza! La cosa strana è che sto usando lo stesso hardware...bah

    Commenta


    • Cioè tutto fuorché la FC?

      Commenta


      • esatto


        Sent from my iPhone5 using Tapatalk

        Commenta


        • Stasera ho rifatto le piastre del Tri, dato che le avevo disegnate ispirandomi a quello di RCExplorer, ma così fatte erano picoline..
          La quanton è decisamente più ciccia, quasi quasi metterei giù il build log, non so se falo qui o se aprire una discussione apposta.
          In fin dei conti il lavoro sul telaio non è stato molto, il grosso sarà il settaggio..

          Commenta


          • Qui dice che per far funzionare bene il magnetometro sulla scheda bisogna mettere la pdb almeno a 5 cm..
            http://forum.taulabs.org/viewtopic.php?t=92

            Sulle piastre di un tri non è per nulla facile..
            Non ho ancora capito se si riesce ad escludere il Mag interno ed usare quello del GPS

            Commenta


            • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
              Qui dice che per far funzionare bene il magnetometro sulla scheda bisogna mettere la pdb almeno a 5 cm..
              Tau Labs Community • View topic - Gunfighter and Friends

              Sulle piastre di un tri non è per nulla facile..
              Non ho ancora capito se si riesce ad escludere il Mag interno ed usare quello del GPS
              5 cm?? sembra una piramide quell'accrocchio li!
              sta a vedere pero' che magari è quello che mi affligge...

              Commenta


              • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                5 cm?? sembra una piramide quell'accrocchio li!
                sta a vedere pero' che magari è quello che mi affligge...
                Ma no, ha fatto un dolmen su cui ha montato il GPS

                La scheda è montata a metà..

                Commenta


                • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                  Ma no, ha fatto un dolmen su cui ha montato il GPS

                  La scheda è montata a metà..

                  Si lo so che quello è il GPS, ma mi sembra comunque un'assurdità
                  Stasera provo a rismontare tutto e a sollevare ancora un po'

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                    Si lo so che quello è il GPS, ma mi sembra comunque un'assurdità
                    Stasera provo a rismontare tutto e a sollevare ancora un po'
                    Comunque sembra che la scheda vada montata a 5cm almeno dai cavi di potenza..

                    vedi qui
                    Tau Labs Community • View topic - Yaw turn on fast forward flight

                    Hai scoperto se si può montare il mag esterno ed escludere l'interno?
                    Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                      Comunque sembra che la scheda vada montata a 5cm almeno dai cavi di potenza..

                      vedi qui
                      Tau Labs Community • View topic - Yaw turn on fast forward flight

                      Hai scoperto se si può montare il mag esterno ed escludere l'interno?
                      Ciao
                      Si ho letto della distanza, molto probabilmente allora sarà quello anche se con l'altra FC nessun problema

                      Escludere il mag interno quasi sicuramente si puo' fare ma non ho trovato nulla per l'aggiunta di uno esterno
                      E' proprio cosi' pessimo quello della quanton?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                        Si ho letto della distanza, molto probabilmente allora sarà quello anche se con l'altra FC nessun problema

                        Escludere il mag interno quasi sicuramente si puo' fare ma non ho trovato nulla per l'aggiunta di uno esterno
                        E' proprio cosi' pessimo quello della quanton?
                        Non so se sia pessimo o no
                        ma piuttosto di alzare il supporto della scheda, o comunque cercare di distanziare la PDB preferisco mettere il GPS/Mag su un'astina pieghevole come ho sul mio quad con APM..

                        So che su APM volendo mettere quello esterno bisognava spegnere quello interno (tagliando la pista dell'alimentazione) su APM 2.6 hanno tolto il Mag interno..
                        E con un'astina di una decina di cm ho fatto le prove di interferenza che risultava bassissima..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                          Non so se sia pessimo o no
                          ma piuttosto di alzare il supporto della scheda, o comunque cercare di distanziare la PDB preferisco mettere il GPS/Mag su un'astina pieghevole come ho sul mio quad con APM..

                          So che su APM volendo mettere quello esterno bisognava spegnere quello interno (tagliando la pista dell'alimentazione) su APM 2.6 hanno tolto il Mag interno..
                          E con un'astina di una decina di cm ho fatto le prove di interferenza che risultava bassissima..
                          Ho capito...se trovo qualcosa di piu' preciso al riguardo ti faccio sapere

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                            Non so se sia pessimo o no
                            ma piuttosto di alzare il supporto della scheda, o comunque cercare di distanziare la PDB preferisco mettere il GPS/Mag su un'astina pieghevole come ho sul mio quad con APM..

                            So che su APM volendo mettere quello esterno bisognava spegnere quello interno (tagliando la pista dell'alimentazione) su APM 2.6 hanno tolto il Mag interno..
                            E con un'astina di una decina di cm ho fatto le prove di interferenza che risultava bassissima..
                            Non uso TL, ma credo che si possa fare da "System->Setting->HwQuantom->Magnetometer"
                            I miei video

                            Commenta


                            • Grazie l3l3key

                              @ther0x
                              hai provato a seguire questo doc, è un po' vecchiotto ma dovrebbe essere una guida competa
                              RC Groups - View Single Post - quanton flight control rev. 1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                                Grazie l3l3key

                                @ther0x
                                hai provato a seguire questo doc, è un po' vecchiotto ma dovrebbe essere una guida competa
                                RC Groups - View Single Post - quanton flight control rev. 1
                                No! me lo stampo subito

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X