annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAULABS codice open source per autopilota

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ed io segnalo che se qualcuno vuole ho sempre una quanton in cassetto :-)

    Commenta


    • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
      Ed io segnalo che se qualcuno vuole ho sempre una quanton in cassetto :-)
      Sai che alla fine sono riuscito a farla volare?
      Senza magnetometro esterno. Credo che sia stato il fatto che non ho mai fatto il reset dei trim dal software taulabs...credo

      Devo metterla un po' a punto e vediamo come va

      Commenta


      • Ma la mia funziona perfettamente, mica dico che non va.
        Solo che trovo la ground Control station pesante, difficile da usare in campo con portatilini
        Una gcs per Android non c'è che funzioni.
        Mi sono messo a fare mini e quindi mi focalizzo su arducopter e dovrebbe arrivarmi una vrbrain 5.2 prossimamente e sui mini flip32 con cleanflight.
        Solo per questo non la uso..

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
          Ed io segnalo che se qualcuno vuole ho sempre una quanton in cassetto :-)
          Ti ho mandato sia MP che mail...

          Meme

          Commenta


          • Quando?

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
              Quando?

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              Il giorno dopo che mi hai scritto tu, ma andiamo in MP e non inquiniamo qui

              Meme

              Commenta


              • qualcuno ha aggiornato l'ultimo firmware? mi da qualche problema...bisogna forse fare l'aggiornamento del bootloader prima?


                Sent from my iPhone5 using Tapatalk

                Commenta


                • Buongiorno! Mi intrometto in questo 3D per avere qualche info in più... Ho visto che recentemente viene supportata anche naze32 ( quindi credo anche flip32 ) mi è presa la malsana idea di provare a montare una flip con gps su un tutt'ala piccolino, volevo sapere se qualcuno ha provato in primis a usare taulabs su un aereo ( mi sembra che le funzioni di volo automatico come il rth siano gestite meglio rispetto a cleanflight che supporta anche lui gps ed aerei ) ed in seconda battuta ad usare taulabs su flip32+... Grazie in anticipo!
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno! Mi intrometto in questo 3D per avere qualche info in più... Ho visto che recentemente viene supportata anche naze32 ( quindi credo anche flip32 ) mi è presa la malsana idea di provare a montare una flip con gps su un tutt'ala piccolino, volevo sapere se qualcuno ha provato in primis a usare taulabs su un aereo ( mi sembra che le funzioni di volo automatico come il rth siano gestite meglio rispetto a cleanflight che supporta anche lui gps ed aerei ) ed in seconda battuta ad usare taulabs su flip32+... Grazie in anticipo!
                    Occhio che l'ultima release riporta questo:

                    Known issues:
                    Naze32 support is still early. The board setup wizard doesn't function; there is no ADC support yet; there is no support for flashing boards in GCS.

                    Non so al momento quanto valga la pena

                    Commenta


                    • Ah ok... Come non detto! Vedrò con calma ( molta calma ) di cavare qualcosa di decente con cleanflight allora! Grazie mille
                      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X