annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie grazie.....li giro al mi babbo, mi insegnó tutto lui ;) ......era un grande.

    Oh, ma é normale che con una 3s 45c 1350mA ci si fanno 12 minuti?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
      Eccolo eh!?.....il telaio del 190 ha gia preso forma.....ora invio l'ordine per un'altra cc3d, motori ed esc e poi aspettiamo ;)


      Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
      Complimenti ne verrà fuori una bella bestiolina!!!
      Ma poi avrai voglia di condividere i disegni?


      Edit. Ops scusate pensavo di essere nella discussione dei mini non volevo andare OT

      inviato dal mio vic20

      Commenta


      • Signori come mai dopo aver fatto il wizard e settato rapid esc, su cofiguration output compaiono i primi due motori a 490 e gli altri due a 50hz?

        Commenta


        • Originariamente inviato da luganjahkinghe Visualizza il messaggio
          Signori come mai dopo aver fatto il wizard e settato rapid esc, su cofiguration output compaiono i primi due motori a 490 e gli altri due a 50hz?
          Guarda bene! Se hai configurato un quadricottero la prima casella con il valore si riferisce ai motori 1-2-3 la seconda al motore 4 quindi è normale che trovi due caselle con il valore 490!

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Complimenti ne verrà fuori una bella bestiolina!!!
            Ma poi avrai voglia di condividere i disegni?


            Edit. Ops scusate pensavo di essere nella discussione dei mini non volevo andare OT

            inviato dal mio vic20

            Appena arrivo in ufficio li ri-posto (li avevo gia postati) ;)

            Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware, ora per calcolare i pid con optune e con esc simonk resta tutto identico a prima compreso il calcolatore per la 14.10?

              Commenta


              • Lify ha postato il nuovo calcolatore un pò di post indietro.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Qui ci sono le istruzioni.
                  I riferimenti ai calcolatori ci sono perché il pdf è il manuale di istruzioni che correda un file di facebook.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_coje Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Da circa 1 settimana anch'io sono un fortunato possessore del kit completo Revolution compreso il openpilot GPS V9.
                    Dopo le varie calibrazioni di sensori e radio mi ritrovo con un paio di quesiti:
                    1 - La revo è dotata di un Magnetometro proprio, ma quando è attivo il GPS esterno (che anch’esso è dotato di magnetometro), quale dei due magnetometri legge?
                    In teoria dovrebbe avere priorità il magnetometro esterno o sbaglio?
                    E' una cosa automatica?
                    Bisogna disabilitare qualcosa nella Revo per far leggere il magnetometro esterno? (Ad esempio su APM si deve tagliare una pista sulla scheda)
                    2 - Impostazione del failsafe.
                    Premesso che come radio ho una turnigy 9X e con modulo FrSky V8FR-II sul mini quad.
                    Il problema è il seguente: Seguo passo passo la guida presente nella openpilot wiki riguardo l’impostazione del filesafe, ma quando spengo la radio e vado a leggere l’impostazione DataObjects->ManualControlCommand->connected mi ritrovo sempre il valore “true”, mentre mi aspetto che passi a “False”, tant’è che il led della FrSky mi passa da verde a rosso lampeggiante, ma è come se non “informa” la Revo che ha perso il segnale, è normale?
                    Tra l’altro la FrSky ha la possibilità di settare un suo failsafe, che però non ho settato… Quindi sinceramente mi aspetto che quando la FrSky perde il segnale con la radio trasmetta questa informazione alla Revo… O sbaglio?
                    Qualcuno ha una configurazione simile ed ha riscontrato la stessa cosa?
                    Ringrazio in anticipo per le risposte!
                    Ciao a tutti, qualcuno ha risolto il problema del failsafe con rx frsky V8FR-II?
                    Io ho lo stesso problema con la rx DX8 II Plus e la Taranis.
                    Stessa cosa, connected sempre su true, anche se spengo la rx!!
                    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                    Albert Einstein

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, qualcuno ha risolto il problema del failsafe con rx frsky V8FR-II?
                      Io ho lo stesso problema con la rx DX8 II Plus e la Taranis.
                      Stessa cosa, connected sempre su true, anche se spengo la rx!!
                      In realtà io ho risolto riazzerando tutto e adesso funziona.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                        Ho avuto per le mani 8 CC3D prese tutte da MyRCMart, mai mezzo problema
                        Durante la calibrazione del level è perfettamente immobile?
                        Ciao,
                        si, perfettamente immobile.
                        La precedente lo faceva saltuariamente con lo Yaw, ma bastava fare un reset del level e andava a posto.
                        Con questa sembra non ci sia soluzione.
                        FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          Bhe, io in casa ho tre cc3d classiche prese su Banggood , non il tipo ATOM uscito oggi.

                          Sulle tradizionali prese da BG l'unica cosa da fare era l'aggiornamento del bootloader, per il resto mai sentito problemi di funzionamento.
                          Come si fa questo aggiornamento?
                          Cosa comporta il non averlo fatto?
                          FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.

                          Commenta


                          • Grazie mille per le risposte

                            Avevo capito che quel foglio era solo per oneshot e non per gli altri esc

                            Grazie anche per la procedura Lift, molto dettagliata e curata!
                            Piddo subito il quad

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mattia galimberti
                              uno sdoppiatore per il cavo del bilanciamento? si trovano già fatti o puoi fartelo tu
                              è quello che cercavo ma non ho trovato niente <.< forse si chiamano in un modo particolare....

                              mi serve solo per le 3s al momento

                              Commenta


                              • la mia CC3D presa da banggood è connessa ma non viene più riconosciuta dal pc, come mai?
                                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X