annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il transistor?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    In una scatola del te dove tengo i risultati di un qualcosa ( non ricordo proprio) che avevo aperto prima di buttarlo , ho trovato tanta roba e questi 4 mosfet Il più grande ha le dimensioni del K 1423 ed è siglato D 1554 Ho cercato le
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 895088
    caratteristiche le ho anche trovate ma non ho capito niente. Sarà ben difficile che si avvicini al 1423, ma me lo direte di sicuro voi,
    Ultima modifica di leodrone; 18 aprile 18, 04:23.

    Commenta


    • #32
      vedo nella foto un transistor npn D1554 ( non è un mosfet ),
      un 7812 ( entrano almeno 15v e ne escono 12 fissi )
      un 7805 ( entrano almeno 7v e ne escono 5 fissi )
      un amplificatore audio da 5watt

      Commenta


      • #33
        http://komponenelektronika.com/mosfe...fet-d1554.html
        ma da tante parti lo chiamano mosfet : Pensa che pacco se lo avessi comperato!. Da quello che dici e non dici mi pare che sia un pò miseruccio.....si forse facevano parte di qualcosa del genere. Chi avesse bisogno di resistenze condensatori ecc ecc me lo chieda ma essendo precisissimi che un bel pò di roba la avevo messa da parte.
        In questa casa sappiate che non si butta nulla! Poi la roba che serve non la trovi....ma pare sia un problema comune, un retaggio del mondo contadino, forse...

        Commenta


        • #34
          Il mosfet è arrivvato con enorme anticipo sulla promessa. L'ho messo al suo posto ,ma non è cambiato nulla mi ero illuso perchè ora sui connettori c'è conduzione e prima erano morti. Oltre non so andare . Però ne ho già ordinati altri due perchè costano poco ed è sempre meglio averli. grazie a tutti

          Commenta

          Sto operando...
          X