annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento rivenditori cinesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordine arrivato come previsto, tempo impiegato per la spedizione 12 giorni lavorativi, direi accettabile, la Banggood Express prevede tempi tra i 10 e 15 giorni lavorativi.
    Da Bologna è stato spostato a Peschiera Borromeo e poi consegnato.

    Commenta


    • ottimo grazie per il ritorno

      Commenta


      • Banggood Express è una nuova spedizione che rientra fra quelle senza dogana, al momento consigliata per cifre sotto i 200$. È in fase di rodaggio per cui conviene sempre mettere la spunta su assicurazione durante l'ordine

        Qui ho fatto una breve guida
        https://telegra.ph/Le-spedizioni-con...i-online-09-08
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • Ciao, dal 1 Luglio nuovo regime europeo, ecco cosa cambia per gli acquisti online, tra cui store Cinesi:

          https://ilsalvagente.it/2021/06/28/125554/
          Ultima modifica di ocean; 04 luglio 21, 21:37.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
            Ciao, dal 1 Luglio nuovo regime europeo, ecco cosa cambia per gli acquisti online, tra cui store Cinesi:

            https://ilsalvagente.it/2021/06/28/125554/
            Fine della pacchia.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • in questa guida alle spedizioni ho messo alcuni dettagli che riguardano la nostra situazione (ovvero droni,elettronica etc). Io credo gli acquisti all'estero continuerò farli, se mi manca un ricambio non ho alternativa, ma servirà attenzione da chi si compra. Tutta questa burocrazia rallenterà la consegna delle merci (meno problemi se il venditore richiede in anticipo l'IVA al momento dell'acquisto)


              La domanda che mi faccio è... siamo sicuri che queste restrizioni gioveranno al futuro dell'economia europea? O ci stanno semplicemente tassando?
              Importante utilizzare come metodo di pagamento Paypal e preferire spedizioni con tracking. Inoltre durante l'ordine, selezionare l'assicurazione aggiuntiva sulla spedizione. Per effetto delle nuove regole EU sull'importazione, dal 1 luglio 2021 in alcuni negozi troverete una voce con scritto "tassa di spedizione" o "IVA" (i negozi che prevedono questo pagamento anticipato sono da preferire, sennò andrà pagata alla consegna). Per cifre superiori ai 150 euro potrebbe essere richiesto anche il dazio doganale.…
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • Ciao bass11, grazie per la guida, vediamo gli sviluppi...

                Commenta


                • Vi dò alcune notizie che ho direttamente dai negozi, per Banggood IVA e dazi saranno inclusi nel prezzo finale che si fa al momento dell'acquisto. Mi sembra molto comodo soprattutto se si troveranno ancora prezzi competitivi o offerte. Speriamo ci saranno pochi intoppi con il passare del tempo, ma eventualmente rimborsano almeno l'IVA

                  Per quanto riguarda gli altri store va valutato, innanzitutto l'IVA, se non la inseriscono all'acquisto poi la prende in carico il corriere e potrebbero lievitare le tasse e i tempi di consegna. Poi secondo punto la dogana sopra i 150 euro che ci sarà sugli altri negozi. È il caso di AliExpress che include almeno l'IVA all'acquisto ma anche di qualunque altro negozio che invece non è ancora aggiornato alle regole attuali
                  ​​​​​​
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • Ciao, lascio la mia esperienza post 1 Luglio, acquisto su Banggood con spedizione Banggood Express, pacco arrivato oggi alla seconda settimana dall'ordine, senza problemi o costi aggiuntivi.

                    Commenta


                    • Qualcuno ha ordinato da XT xinte ultimamente? Ci sono problemi oppure è come prima del 1 luglio? Grazie

                      Commenta


                      • Da Banggood acquisto arrivato oggi, 1 giorno prima del previsto, 11 giorni da ordine, senza extracosti.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • BG testato anche da me, quello che si paga è quanto sta sul sito. Stop. XT invece è da capire perchè non credo che abbia aderito al pagamento alla fonte ... così almeno ho capito. Infatti i prezzi sono notevolmente più bassi di BG

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X