annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce DroneRC.it

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Buongiorno, ho notato che il tempo per editare i post è abbondantemente sopra i 10 minuti (ho provato 30 minuti dopo e ancora era possibile). Volevo sapere se è stato fatto volontariamente o se si tratta di un bug. Grazie per l'attenzione
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #32
      ciao a tutti,

      mi unisco a chi chiede l'inserimento de forum in tapatalk, più che altro per avere tutto insieme ad altro , lo renderebbe molto più facilmente gestibile soprattutto da dispositivi mobili , per il resto ottimo lavoro !

      Commenta


      • #33
        e poi come faccio ad avere il forum in rosso?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
          e poi come faccio ad avere il forum in rosso?
          https://www.dronerc.it/forum/forum/s...047#post844047
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Buongiorno, ho notato che il tempo per editare i post è abbondantemente sopra i 10 minuti (ho provato 30 minuti dopo e ancora era possibile). Volevo sapere se è stato fatto volontariamente o se si tratta di un bug. Grazie per l'attenzione
            Ho deciso di allungare i tempi a 60 minuti, rispetto al vecchio forum la nuova versione tiene comunque traccia dello storico delle modifiche, in pratica io posso vedere tutte le modifiche fatte.
            --
            Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
            WebMaster di: www.dronerc.it

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da BaroneRosso Visualizza il messaggio

              Ho deciso di allungare i tempi a 60 minuti, rispetto al vecchio forum la nuova versione tiene comunque traccia dello storico delle modifiche, in pratica io posso vedere tutte le modifiche fatte.
              Un'altra differenza che ho notato è che il contatore dei messaggi aumenta anche partecipando alle discussioni OT od a quelle tipo Presentazione. Anche se un numero elevato di messaggi non è sinonimo di utente affidabile o serio, penso che andrebbe riportato tutto a come è su Baronerosso.it. Inoltre, quando tornerà attivo, sarebbe un controsenso con le regole del mercatino, sempre che la regola rimanga invariata (80 messaggi ed un mese di anzianità). Grazie
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #37
                Mi unisco alla richiesta per avere notizie della riapertura del mercatino.
                grazie.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da BaroneRosso Visualizza il messaggio
                  il tema grafico subirà sicuramente dei cambiamenti al momento della messa online del nuovo sistema editoriale tra un paio di settimane. E tante altre novità abbiamo in caldo per tutti gli iscritti.
                  dopo 75 giorni si saranno leggermente freddate, magari basta dargli una riscaldatina col microonde.

                  Commenta


                  • #39
                    Chiedo venia , ma ormai sono 3 mesi di migrazione , è possibile riassumere i vantaggi o valutarne gli effetti di questo nuovo forum?
                    Perche effettivamente tanti si pongono domande? sull'effettiva utilità e che magari si poteva stare tutti assieme appassionatamente ?
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #40
                      Per il momento posso riferirti quel che dicono le statistiche del software e le impressioni generali che abbiamo come staff.
                      Le statistiche indicano una lieve risalita nel complessivo dei due siti, a livello di staff posso dire che ci annoiamo parecchio rispetto a prima.
                      Il che da un certo punto di vista é un bene.
                      San Drone: un uomo di un certo peso.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da staudacher300 Visualizza il messaggio
                        Per il momento posso riferirti quel che dicono le statistiche del software e le impressioni generali che abbiamo come staff.
                        Le statistiche indicano una lieve risalita nel complessivo dei due siti, a livello di staff posso dire che ci annoiamo parecchio rispetto a prima.
                        Il che da un certo punto di vista é un bene.
                        sarà anche un bene ma la maggior parte degli iscritti più validi non scrive più, questo lo lasciamo perdere?
                        Se allo staff va bene così benissimo, ma qualche domanda me la farei... Senza polemica sia chiaro
                        Ultima modifica di bass11; 28 giugno 17, 12:28.
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #42
                          La cosa piu positiva è che vedo meno insulti o provocazioni forse perche ora appunto ridotto ad una stanza con pochi avventori ..
                          rispetto a prima che era una piazza sampietro con un numero di avventori come quando il papa si affaccia, c'è meno parapiglia.
                          ma forse per avere questo non era indispensabile migrare , o forse era solo il colore rosso ..che faceva salire l'adrenalina come ai tori.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            La cosa piu positiva è che vedo meno insulti o provocazioni forse perche ora appunto ridotto ad una stanza con pochi avventori ..
                            rispetto a prima che era una piazza sampietro con un numero di avventori come quando il papa si affaccia, c'è meno parapiglia.
                            ma forse per avere questo non era indispensabile migrare , o forse era solo il colore rosso ..che faceva salire l'adrenalina come ai tori.
                            sono d'accordo, ma attualmente mi sembra una scusa. I maleducati ci sono in tutti i forum, alcuni c'erano anche fra i moderatori.
                            Oltre la competenza ci vuole anche il buon senso, la voglia di trasmettere serenità. Se un iscritto crea problemi lo richiami alla ragione con rispetto.

                            Dovrebbe essere un forum che sviluppa contenuti anche all'interno delle discussioni. A parte poche persone che si contano su una mano, non si può vivacchiare su qualcosa che non esiste. Si chiama decadenza

                            Ci sono delle segnalazioni, alcune sono essenziali per avvicinarsi ad altri forum interessanti... non dico per il settore, ma per la qualità. Forse è il caso di prenderne atto?

                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                              sono d'accordo, ma attualmente mi sembra una scusa. I maleducati ci sono in tutti i forum, alcuni c'erano anche fra i moderatori.
                              Oltre la competenza ci vuole anche il buon senso, la voglia di trasmettere serenità. Se un iscritto crea problemi lo richiami alla ragione con rispetto.

                              Dovrebbe essere un forum che sviluppa contenuti anche all'interno delle discussioni. A parte poche persone che si contano su una mano, non si può vivacchiare su qualcosa che non esiste. Si chiama decadenza

                              Ci sono delle segnalazioni, alcune sono essenziali per avvicinarsi ad altri forum interessanti... non dico per il settore, ma per la qualità. Forse è il caso di prenderne atto?
                              Forse tu vedi questa separazione dal barone come se fosse un modo per scaricare i dronaroli. Anche il fatto che il boss qui non scriva nulla o quasi potrebbe essere la conferma di questo, però io preferisco pochi ma buoni a tanti e litigiosi. Ho trovato diversi utenti sul vecchio forum che sembravano avere l'unico scopo di provocare. Non so se a te piacciano quel tipo di discorsi futili, non credo, ma sicuramente ti posso dire che ho trovato molto più aiuto e dialogo qui che non in tutte le chiacchiere vuote sul Barone. Quanto ai contenuti non riesco a capire cosa intendi, se chi scrive in questo forum è a un livello troppo scarso per te o se semplicemente non si parla di ciò che ti interessa, ma in entrambi i casi la soluzione è semplice;un forum non è altro che un contenitore, puoi mettere tu i contenuti che pensi manchino, non penso che tu possa ricevere critiche per questo.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

                                Forse tu vedi questa separazione dal barone come se fosse un modo per scaricare i dronaroli. Anche il fatto che il boss qui non scriva nulla o quasi potrebbe essere la conferma di questo
                                mah.. il boss scrive raramente sia qui che sul br però il baronerosso è un forum ormai avviato e strutturalmente stabile.. questo invece avrebbe davvero necessità di una sistemata e di essere seguito per risolvere i bug e tutte le cose di cui avrebbe bisogno, certamente questo non aiuta la crescita e manco il morale, ma anche qui c'è un ulteriore problema.. vbulletin5 è una sola, Fantozzi direbbe una cagata pazzesca, molti bug pare che non si possono manco risolvere, le lametele sul web si sprecano e potessimo avere il vecchio 3 di baronerosso senza manco il forse si sarebbe messi certamente meglio, quindi se un giorno verrà finalmente sistemato fate un bell'applauso all'amministratore perchè avrà fatto un miracolo.

                                quanto alla serenità ho visto un netto miglioramento da quando la categoria si è separata, migliori discussioni e un buonsenso autogestito con molta più efficacia.
                                continuo a ritenere che sia stata una buona scelta.

                                siamo pochini quindi i contenuti sono adeguati e in parte questo potrebbe dipendere anche dai limiti delle regole, ma sinceramente preferisco pochi utenti onesti e corretti piuttosto che un forum .aperto a ogni sorta di illegalità e convenienze personali.
                                in questo modo si tutela il forum e gli utenti, non c'è nessuna certezza nel futuro e nessuno penso vorrebbe trovarsi nei casini per qualcosa scritto su internet..
                                è chiaro che chi ha necessità di modificare i propri apparati per usi illegali qui non ci viene a scrivere ma va benissimo così, che resti fuori e non sentiremo certo la sua mancanza.
                                stesso vale per chi ha necessità di fare spiccioli sulle spalle degli utenti recensendo prodotti affiliati fino ad arrivare a vere e propie marchette, preferisco frequentare un posto dove i contenuti non nascondono convenienze personali e le discussioni sono sincere piuttosto di un lupanare come FB e altre piazze solo d'affari.
                                sono convinto che lavorando sulla fruibillità dei contenuti, una grafica migliore e una rinfescata alle necessità di un forum moderno, l'utenza crescerebbe di sicuro.

                                quando al ghetto dove scaricare i dronalioli inizierei a scremare via i fraintesi, si sta meglio in un ambiente tranquillo senza inquisitori e disturbatori, questo per me è un dato di fatto, quindi ben venga il getto perchè certi muri alla fine non fanno altro che imprigionare chi li ha desiderati, infatti è finito il giochino delle perculate giornaliere ai dronaioli.. tutto di quadagnato o sbaglio?

                                a contribuire all'aria di ghetto c'è il forum lasciato a mezzo con i suoi bug, la mancanza di una efficente cronologia delle nuove risposte. un tema grafico di default che pare riciclato da una azienda sanitaria anni 80 e provvisorio dal giorno che abbiamo aperto, una fruibilità da mobile che non funziona e lo staff che non posso essere certo io visto che non sono manco competente, non sapete quanto per onestà intellettuale vorrei averci su scritto user.
                                ma sono tutte cose che per me vanno messe nello stesso insieme, si notano solo perchè il forum è nuovo ma tempi biblici del boss li conosciamo tutti, sul br non si vedono solo perchè quel forum è stabile da un pezzo ma nella sostanza ritengo che il succo è il solito ma qui peggio perchè vbulletin5 non ci viene incontro nel risolvere le cose.
                                Ultima modifica di wrighizilla; 29 giugno 17, 11:32.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X