annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce DroneRC.it

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In effetti ci stavamo pensando.
    San Drone: un uomo di un certo peso.

    Commenta


    • #17
      Anche a me il nome scelto non fa impazzire, visto che la maggior parte degli utenti del baronerosso.it utilizzava il termine "drone" in modo alquanto negativo. Inoltre, scegliere di non utilizzare Tapatalk mi sembra un po' castrante per chi, come me, sceglie di seguire più forum con una sola applicazione e soprattutto da smartphone. Detto questo vorrei segnalare il non perfetto funzionamento del pannello di controllo utente...ma questo forse è meglio farlo nel thread Segnalazione bug e consigli...
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da staudacher300 Visualizza il messaggio
        In effetti ci stavamo pensando.
        a me non costa nulla saltare di qua e di la, ma visto che esistono duplicati, giustamente per batterie, radiocomandi ecc. Anche sulle CNC e 3D potrebbe far ecomodo, solo per non avere inquinamenti, ci siamo capiti :... :-)

        DronEzine
        www.dronezine.it

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Anche a me il nome scelto non fa impazzire, visto che la maggior parte degli utenti del baronerosso.it utilizzava il termine "drone" in modo alquanto negativo. Inoltre, scegliere di non utilizzare Tapatalk mi sembra un po' castrante per chi, come me, sceglie di seguire più forum con una sola applicazione e soprattutto da smartphone. Detto questo vorrei segnalare il non perfetto funzionamento del pannello di controllo utente...ma questo forse è meglio farlo nel thread Segnalazione bug e consigli...
          Un nome vale l'altro, questo non è male. Considera che nomi liberi con la parole drone non se ne trovano tanti :-)
          Piuttosto, una info per Francesco: digitando il dominio dronerc.it senza /forum si finisce in una pagina bianca. Immagino ti servirà poi per creare un sito tipo baroneRosso, con recensioni, articoli tuoi ecc. e che il Forum sia solo una parte del nuovo sito.
          Per ora comunque è bruttina e sino a che non sei pronto è potresti fare un redirect su https://www.dronerc.it/forum/ :-)

          P.S. Non che sia un problema, ma ero curioso di vedere come cambiare i colori del template, ma non ci sono riuscito, ovvero sono andato sul mio profilo, ho selezionato modifica templat, escono le funzioni per header, contenuto ecc, ma cliccando su colori, non succede nulla.

          Prove fatte con Firefox v52:
          Saludos.

          DronEzine
          www.dronezine.it

          Commenta


          • #20
            Prova con "personalizza il mio tema" almeno i precotti funzionano, ma ho provato con Opera. Per l'home page é come hai appena scritto.
            San Drone: un uomo di un certo peso.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Anche a me il nome scelto non fa impazzire, visto che la maggior parte degli utenti del baronerosso.it utilizzava il termine "drone" in modo alquanto negativo. Inoltre, scegliere di non utilizzare Tapatalk mi sembra un po' castrante per chi, come me, sceglie di seguire più forum con una sola applicazione e soprattutto da smartphone. Detto questo vorrei segnalare il non perfetto funzionamento del pannello di controllo utente...ma questo forse è meglio farlo nel thread Segnalazione bug e consigli...
              sono della tua stessa opinione... A parte questo vorrei farvi i complimenti per questo nuovo forum.
              Molto ordinato e chiaro
              ​​​​Speriamo di poter aiutare/educare anche qui qualche pazzoide
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                pochi messaggi sul contatore rispetto a barone..saranno quelli postati solo nelle sezioni droni immagino
                Ma ti riferivi a quello personale o sbaglio?
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #23
                  Come inizio per me non c'è male. Mi mancavano tutti i pulsanti così ho chiesto aiuto allo staff per accorgermi, subito dopo che non avevo fatto l'accesso!!!! D'accordo che in una settimana mi hanno spaccato il vetro dell'auto e rubato roba per ca 800 euro, d'accordo che la moto non parte più manco a calci, d'accordo che il caricabatterie si è incendiato e meno male che ero presente....eppure il prete ha benedetto la casa giorni fa ! Chiedo scusa a staff ecc ,Il sito è grigiuzzo ma non mi dispiace affatto Commplimenti a chi ha fatto sto sforzo per tutti noi. Bravi.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                    Come inizio per me non c'è male. Mi mancavano tutti i pulsanti così ho chiesto aiuto allo staff per accorgermi, subito dopo che non avevo fatto l'accesso!!!! D'accordo che in una settimana mi hanno spaccato il vetro dell'auto e rubato roba per ca 800 euro, d'accordo che la moto non parte più manco a calci, d'accordo che il caricabatterie si è incendiato e meno male che ero presente....eppure il prete ha benedetto la casa giorni fa ! Chiedo scusa a staff ecc ,Il sito è grigiuzzo ma non mi dispiace affatto Commplimenti a chi ha fatto sto sforzo per tutti noi. Bravi.
                    Risolto....bastava effettuare l'accesso Rob da mat!

                    Commenta


                    • #25
                      piccoli dettagli tra il barone e dronerc, sul barone con il tasto nuovi messaggi oltre a visualizzare la lista dei nuovi messaggi viene indicato a quale sezione del forum si riferiscono, inoltre nei thread i nuovi messaggi sono evidenziati da un quadratino arancione, qua invece no, come detto sono solo piccoli dettagli ma comodi per la consultazione del forum

                      Commenta


                      • #26
                        Un po' alla volta qualcosa viene fatto, ma allora il capo ci legge




                        Poi devo dire che ho trovato anche l'editor avanzato, che mi era sfuggito e ha un sacco di belle funzioncine in più. Proprio per le immagini ad esempio.
                        DronEzine
                        www.dronezine.it

                        Commenta


                        • #27
                          Ma per quanto riguarderà il mercatino, varranno le stesse regole del barone? Perché se così fosse, anche utenti che di là avevano migliaia di post all'attivo, di qua si sono visti decurtare il contatore anche ben sotto gli 80 post.
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Ma per quanto riguarderà il mercatino, varranno le stesse regole del barone? Perché se così fosse, anche utenti che di là avevano migliaia di post all'attivo, di qua si sono visti decurtare il contatore anche ben sotto gli 80 post.
                            Hai ragione, abbiamo semplicemente dimenticato di specificare le regole generali. Per il momento teniamo buone quelle del baronerosso, nel frattempo valuteremo eventuali modifiche ad hoc.
                            Grazie per la segnalazione.
                            San Drone: un uomo di un certo peso.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da staudacher300 Visualizza il messaggio

                              Hai ragione, abbiamo semplicemente dimenticato di specificare le regole generali. Per il momento teniamo buone quelle del baronerosso, nel frattempo valuteremo eventuali modifiche ad hoc.
                              Grazie per la segnalazione.
                              Sbaglio o ancora il mercatino non è attivo? C'è il banner che indica la data del 3 aprile come data di apertura.
                              Non che abbia niente da vendere...era giusto una curiosità
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • #30
                                sera.
                                ma il mercatino e attivo o no?
                                vedo tutto fermo.
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X