annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone FPV Race

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    secondo voi quale kit può andare bene tra il primo

    E il secondo?


    Scusate per l'ot volevo un info

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
      secondo voi quale kit può andare bene tra il primo

      E il secondo?


      Scusate per l'ot volevo un info
      secondo me è meglio se te lo assembli tu pezzo per pezzo, però aspetta pareri esperti.

      Ho appena finito il settaggio dei pid con l'aiuto dei video di issam, domani mattina provo Rattitude (in rate senza fpv non riesco... maledetti corrieri economici), spero di riuscire a fare qualche evoluzione senza distruggere tutto....
      alexsande79

      Commenta


      • #18
        Primo "volo" in rattitude effettuato.... un bel venticello con alcune raffiche forti.... credo che farò più pratica prima di provare ancora a distruggere tutto ho volato solo un minuto perchè alla fine un elica ha visto una bella donnina e si è drizzata

        VIDEO
        alexsande79

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da alexsande79 Visualizza il messaggio
          secondo me è meglio se te lo assembli tu pezzo per pezzo, però aspetta pareri esperti.

          Ho appena finito il settaggio dei pid con l'aiuto dei video di issam, domani mattina provo Rattitude (in rate senza fpv non riesco... maledetti corrieri economici), spero di riuscire a fare qualche evoluzione senza distruggere tutto....
          Tu pezzo per pezzo quanto hai speso? Prendendo i pezzi da banggood ho paura della dogana!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
            Tu pezzo per pezzo quanto hai speso? Prendendo i pezzi da banggood ho paura della dogana!
            La dogana ti fa perdere un pò di tempo, un paio di settimane più o meno, ma i costi non sono proibitivi. Per un drone rtf da 170 euro ho speso 58 euro di dogana, quasi tutti di iva.
            Se prendi pezzi da meno di 22 euro non spendi niente di dogana, superati i 22 euro se stai sotto i 150 euro spendi cifre ragionevoli: iva 22% + dazio 4% + 5,50 di spese doganali. Se hai fretta scegli il corriere, la dogana è sicura ma ti arriva tutto in massimo 10 giorni.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
              Tu pezzo per pezzo quanto hai speso? Prendendo i pezzi da banggood ho paura della dogana!
              ora ti scrivo in privato

              Secondo volo Rattitude
              alexsande79

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da alexsande79 Visualizza il messaggio
                ora ti scrivo in privato

                Secondo volo Rattitude
                Bello sto posto, se vuoi ci si puo incontrare per qualche lipo, magari qualche dritta te la riesco dare...
                I miei video

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                  Bello sto posto, se vuoi ci si puo incontrare per qualche lipo, magari qualche dritta te la riesco dare...
                  Mi farebbe piacere! , è un lago di pesca sportiva, prima era una cava di ghiaia, però mentre si pesca (2 notti e 3 giorni ) c'è un ottimo spazio per volare, con l'fpv poi deve essere fantastico andare sulla torre in rovina e nei capannoni vari.
                  si trova qua : 44°10'48.9"N 12°05'25.9"E
                  Magari la prossima volta che vado a pescare con quel gruppo di persone (ci accampiamo sotto il capannone) ti mando un pm

                  Sto aspettando dalla cina l'fpv e 2 batterie tattu 1800mah 45c 3s.
                  alexsande79

                  Commenta


                  • #24
                    Giusto giusto niente vicino all'aeroporto....
                    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da alexsande79 Visualizza il messaggio
                      Mi farebbe piacere! , è un lago di pesca sportiva, prima era una cava di ghiaia, però mentre si pesca (2 notti e 3 giorni ) c'è un ottimo spazio per volare, con l'fpv poi deve essere fantastico andare sulla torre in rovina e nei capannoni vari.
                      si trova qua : 44°10'48.9"N 12°05'25.9"E
                      Magari la prossima volta che vado a pescare con quel gruppo di persone (ci accampiamo sotto il capannone) ti mando un pm

                      Sto aspettando dalla cina l'fpv e 2 batterie tattu 1800mah 45c 3s.
                      Decisamente troppo vicino all'aeroporto, non credo sia una buona idea volare in quella zona, peccato perche non è male....
                      I miei video

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                        Giusto giusto niente vicino all'aeroporto....
                        è chiuso da anni, ha fallito.
                        alexsande79

                        Commenta


                        • #27
                          Sarà anche fallito ma LIPK da sfc a 1500 ft è tuttora valida. Fate un po voi ma che certezza avete che sia stato radiato dalle carte aeronautiche?
                          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                            Sarà anche fallito ma LIPK da sfc a 1500 ft è tuttora valida. Fate un po voi ma che certezza avete che sia stato radiato dalle carte aeronautiche?
                            Giusto non ci avevo pensato, vorrà dire che il retro di casa mia andrà più che bene
                            alexsande79

                            Commenta


                            • #29
                              Aggiornamento:

                              Entro fine settimana mi arrivano gli occhiali FPV Quanum Cyclops, mini OSD e 2 batterie Tattu 1800mah 3s 45c (81a continui 120a scarica).
                              Ancora dispersi dalla cina Telecamera, trasmittente video ed eliche... sono passati 20 giorni, arriveranno entro il 10 di Novembre in teoria (l'ultima volta ci hanno messo 25 giorni).

                              Finalmente potrò volare per la prima volta in FPV

                              La mia batteria attuale 1400 mah turnigy 65c la passerò al visore per il momento.
                              alexsande79

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da alexsande79 Visualizza il messaggio
                                Aggiornamento:

                                Entro fine settimana mi arrivano gli occhiali FPV Quanum Cyclops, mini OSD e 2 batterie Tattu 1800mah 3s 45c (81a continui 120a scarica).
                                Ancora dispersi dalla cina Telecamera, trasmittente video ed eliche... sono passati 20 giorni, arriveranno entro il 10 di Novembre in teoria (l'ultima volta ci hanno messo 25 giorni).

                                Finalmente potrò volare per la prima volta in FPV

                                La mia batteria attuale 1400 mah turnigy 65c la passerò al visore per il momento.
                                Scusa la domanda, ma io per ora ho solo la batteria che era in dotazione con il Falcon 250. Le Tattu non le avevo mai sentite, come sono? Dove le prendi?

                                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X