annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma su banggood non ci sono gli esc di ricambio per l'eachine v3 (quelli senza condensatore)? non li trovo....
    STADIUM TRUCK LOSI 22T
    DRONE EACHINE RACER 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
      ma su banggood non ci sono gli esc di ricambio per l'eachine v3 (quelli senza condensatore)? non li trovo....
      prova con questa chiave di ricerca:
      Eachine Racer 250 Drone Spare Part Simonk 12A ESC 2-4S

      dovrebbero essere loro...
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
        ma su banggood non ci sono gli esc di ricambio per l'eachine v3 (quelli senza condensatore)? non li trovo....
        Io ho preso questi, gia' arrivato e montato il primo sono identici agli originali...
        Eachine Racer 250 Drone Spare Part Simonk 12A ESC 2-4S Sale - Banggood.com

        Commenta


        • grazie ne prendo un paio di scorta.
          per i motori invece sapete linkarmi quali sono quelli originali?
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • è normale un ronzio metallico quando si è in hovering?
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              scusa angelo ma i miei motori quando li giro a mano sento tipo un rumore tipo "trmhh" è normale? perché me lo fanno in 3

              Inviato dal mio Passport
              anche a me lo fanno...
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • ragazzi queste eliche king kong vanno bene per l'eachine?

                10 paia Kingkong 5045 pc toro pollice 5x4.5 vetroresina eliche destrorso Vendita-Banggood.com

                qualcuno le ha?come vi trovate?
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • io ho preso le kingkong 5040
                  Kingkong 5040 eliche CW e CCW 10 paia per multirotors qav250 rc Vendita-Banggood.com
                  vanno bene, noto che però la batteria dura qualcosa in meno delle diatona 5030...

                  con le 5045 forse diminuisci ancora di qualche secondo la durata delle batterie...
                  STADIUM TRUCK LOSI 22T
                  DRONE EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pitch67
                    L'ho preso dalla lista della spesa fatta da un altro utente.
                    Anche io ho ordinato questi.
                    Dovrebbero essere quelli giusti.
                    eachine 250 motore di pezzo di ricambio bg2204 2300kv brushless cw/ccw
                    Ricorda di prenderne uno per senso di rotazione cw ccw

                    -cut-
                    guardando bene i motori esteticamente sono un po' diversi dall'originale, a parte le scritte che non ho, la forma è leggermente diversa.... si nota anche dalla foto dell'eachine Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version Sale - Banggood.com
                    Ultima modifica di klamath; 29 gennaio 16, 22:48. Motivo: link del quote rimosso
                    STADIUM TRUCK LOSI 22T
                    DRONE EACHINE RACER 250

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                      io ho preso le kingkong 5040
                      Kingkong 5040 eliche CW e CCW 10 paia per multirotors qav250 rc Vendita-Banggood.com
                      vanno bene, noto che però la batteria dura qualcosa in meno delle diatona 5030...

                      con le 5045 forse diminuisci ancora di qualche secondo la durata delle batterie...
                      quelle che mi hai linkato mi stanno arrivando
                      ho visto queste con le punte tagliate e pensavo fossero piu' performanti in quanto le vedo montate su molti droni.
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                        guardando bene i motori esteticamente sono un po' diversi dall'originale, a parte le scritte che non ho, la forma è leggermente diversa.... si nota anche dalla foto dell'eachine Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version Sale - Banggood.com
                        ... in effetti l'avevo notato anche io... speriamo bene perchè se sono più grossi come dimensioni le uso come soprammobile visto che ne ho presi solo due....
                        a proposito di durata di volo e batterie: oggi con il paccobatterie di serie ho fatto 10 minuti di hovering... non male. Vedremo in volo quanto faranno...
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • ragazzi ho provato oggi un visore di un amico simile a questo
                          Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor (KIT)

                          però non sentivo l'audio. Il nostro drone trasmette anche l'audio? inoltre è previsto osd? almeno per il voltaggio della batteria? come faccio a vederlo sul monitor?
                          STADIUM TRUCK LOSI 22T
                          DRONE EACHINE RACER 250

                          Commenta


                          • Si, l'audio è trasmesso, ma devi avere un dispositivo di output che abbia almeno un altoparlante o jack cuffie. L'Osd è automatico e lo vedi negli occhiali o monitor. L'informazione più importante, ovvero la carica della lipo a bordo, la vedrai in alto sullo schermo.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Ragazzi per quanto riguarda i simulatori ho scaricato freerider per Windows e Android ma non riesco a fare il setup degli stick....ho comprato un kit phoenix rc5.
                              Non riuscendo con freerider ho provato a scaricare hotprops ma non riesco a farlo partire.
                              Mi dite come avete fatto voi.
                              Dimenticavo ho la radio di corredo eachine (flysky) i6.
                              Sarei molto contento se qualcuno mi potesse aiutare per volare sul divano😆.
                              Graxie

                              Commenta


                              • Intanto crea 2 modelli nella radio perché, almeno a me è così, ho dovuto settare parametri diversi per ciascuno. Prima di volare devi per forza fare la calibrazione della radio sul simulatore. Ognuno dei 2 sw ha la propria procedura (quella di FR è più semplice secondo me). Comunque eseguì le operazioni richieste, partendo con gli stick centrati. Se no ti funziona dovrai modificare il modello nella radio impostando un mix dei 4 canali con valori specifici. Nel caso domani ti so dire.
                                Edit: lascia stare android, usa il pc. Se hotprops non ti parte prova ad eseguirlo in modalità amministratore.
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X