annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai la radio Eachine o Fs?
    Se hai la fs secondo me hai smenato con la radio, tipo il throttle cut.
    Fai questa prova: con drone spento e radio accesa vai su menu > display, dove vedi le barrette che si riempiono quando muovi gli stick. Quindi pusha il gas a manetta e vedi se si riempie il segnale. In ogni caso ( se si o se no) uno alla volta muovi gli switch della radio e vedi se qualcuno di questi ti taglia il segnale del gas.
    Ultima modifica di dizplay; 01 dicembre 15, 20:11.
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Hai la radio Eachine o Fs?
      Se hai la fs secondo me hai smenato con la radio, tipo il throttle cut.
      Fai questa prova: con drone spento e radio accesa vai su menu > display, dove vedi le barrette che si riempiono quando muovi gli stick. Quindi pusha il gas a manetta e vedi se si riempie il segnale. In ogni caso ( se si o se no) uno alla volta muovi gli switch della radio e vedi se qualcuno di questi ti taglia il segnale del gas.
      La mia è di corredo(eachine i6)...non posso smanettare sul menu della radio

      Commenta


      • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
        La mia è di corredo(eachine i6)...non posso smanettare sul menu della radio
        Allora rifà il wizard di OP dall'inizio o comunque controlla in OP che sulla scheda dei canali il throttle risponda alla radio
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
          Allora rifà il wizard di OP dall'inizio o comunque controlla in OP che sulla scheda dei canali il throttle risponda alla radio
          Wizard della radio fatto correttamente....

          Commenta


          • Ma su OP vedi la barretta del gas che si riempie?
            Ultima modifica di dizplay; 01 dicembre 15, 20:29.
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • [QUOTE=dizplay;4786442]Ma su OP vedi la barretta del gas che si riempie?

              Vedo lo stick che si muove.
              Ma non parte dal basso sull immagine ma dal centro mentre sulla radio si....appena alzo
              Lo stick si alza anche shop immagine....ma a sto punto non vorrei che non percependo in basso non mi fa lo sblocco dei motori,

              Commenta


              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                RAGAZZI HO UN PROBLEMA.
                non girano piu i motori...mi spiego, accendo la radio metto la lipo al drone faccio lo sblocco ma non girano i motori...lo switch delle luci funziona, è lunico che posso vedere che funziona.
                Ho provato a farli girare su OP e girano.
                Possibile che abbia toccato altro che non dovevo toccare?
                Che faccio??
                prova ad abbassare il trim del gas magari gli esc non si armano...

                Commenta


                • Controlla l ultimo passaggio del wizard che si riferisce allo sblocco motori.
                  STADIUM TRUCK LOSI 22T
                  DRONE EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Qualcuno dei possessori mi sa dire la portata e quanto solleva questo gioiellino?

                    Commenta


                    • ciao,
                      la portata dipende da trasmittente e ricevente che decidi di usare., comunque calcola 2/300m.
                      Per quanto riguarda il peso, regge bene una gopro o simili sulla basetta predisposta davanti, ma non ci aggiungerei altro.
                      Dalla tua domanda però mi pare di capire che forse non lo impiegheresti per l'uso nativo, ovvero corse veloci e numeri.
                      Non è un quad da gimbal e foto intendo.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Risolto....uoppy hai ragione, era l'ultimo passaggio del wizard sbagliato.
                        Invece di settare arm dei motori su degli stick o switch era su always disarmed.
                        Ci credo non partivano hihihi.
                        Grazie a tutti per l'aiuto immdediato.
                        Dizplay grazie per la prontezza e la tua esperienza.

                        Commenta


                        • Vorrei sapere una cosa.
                          Ma voi che smanettate coi pid...avete un foglio di calcolo o andate a intuito?

                          Commenta


                          • [QUOTE=Yurino;4786606]Vorrei sapere una cosa.
                            Ma voi che smanettate coi pid...avete un foglio di calcolo o li modificate dopo ogni volo che fate in base a come si comporta?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                              Sono felice per Angelo che sembra aver vinto un campione test del nuovo quadricottero di eachine, il Falcon 250. Speriamo non abbandoni questo thread 😊

                              Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                              Di quale Angelo parlate? 😨

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • [QUOTE=Yurino;4786658]
                                Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                                Vorrei sapere una cosa.
                                Ma voi che smanettate coi pid...avete un foglio di calcolo o li modificate dopo ogni volo che fate in base a come si comporta?
                                Io per gli altri quaddini che mi sono costruito ho usato il metodo OpTune.
                                Su questo invece sono partito dai PID di un utente di RcGroups e ho cominicato a modificarli.
                                In questi giorni sto provando a modificare i valori di I e D (e di conseguenza lo YAW) con quelli proposti da EasyTune di LibrePilot. Ma ancora non sono riuscito a trarre delle conclusioni. Il mio va una meraviglia senza vento e balla un pò con il vento, quindi non è facile trovare i PID giusti.
                                Ieri, approfittando di qualche giorno di riposo da lavoro, ho cominciato una serie di tuning sul modellozzo, visto che si merita di essere trattato bene
                                1) cambio telecamera con una Sony Effio. Reagisce meglio al controluce ma devo ancora capire quali impostazioni migliori usare
                                2) gommini sotto la pancia per evitare che siano sempre i braccetti a toccare quando atterro bruscamente
                                3) piccolo led rosso posteriore. In realtà ne volevo mettere due sui braccetti ma poi ho scoperto di averne solo uno rosso. Magari poi ne metto due verdi laterali.
                                4) l'ho ripulito con uno straccio umido! Non potete immaginare di che colore era diventato con tutti gli atterraggi nell'erba e nel fango

                                PS vale sempre la domanda del post precedente: chi è l'Angelo che ha avuto un modello in test? Se sono io non mi hanno ancora avvisato
                                File allegati
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X