annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Fimi A3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da koolmind Visualizza il messaggio
    ...
    Ho provato ad attivare l'FCC sul mio drone e ad aumentare la quota massima, ma comunque si blocca a 70m.
    ...
    Ovviamente so che in Italia l'FCC non è consentito, ma era l'unico modo per capire se le limitazioni di altezza fossero dovute a qualche limitazione di banda.

    Commenta


    • #77
      Ciao,
      per ovviare al problema della condensa che "annebbia" le immagini, ho estratto il filtro copriobiettivo (incollato) e ho colto l'occasione per installare dei filtri ND da scegliere in base alle condizioni di luce. Infatti al mare o sulla neve, cosi come in condizione di nuvolosità diffusa, diventa indispensabile filtrare in proporzione la quantità di luce per migliorare la qualità delle riprese.
      Poiché non sono disponibili filtri dedicati al FIMI A3, ho adattato con del nastro adesivo questi di Newer filtri.pdf , così da poterli cambiare secondo le necessità con relativa velocità.

      Va chiarito che il filtro può essere allocato sulla lente solo dopo la stabilizzazione del gimbal che, ruotando nella fase iniziale, sarebbe ostacolato dallo spessore del filtro durante il movimento.

      Il risultato è positivo (compatibilmente con la qualità media di lente e filtri) e risolve i 2 problemi: spero possa essere utile a qualcuno.

      Commenta


      • #78
        Ciao a tutti,
        alcuni giorni fa mi è arrivato il FIMI A3, il problema che quando provo a farlo decollare si alza tutto a sinistra e si ribalta, oppure i motori si accendo al massimo e poi si spengono senza decollare. ho provato più volte a fare la calibrazione dell'IMU e della bussola ma niente continua a dare lo stesso problema, qualcuno sa dirmi come si può risolvere questo problema?
        Grazie

        Commenta


        • #79
          Per il fatto che si ribalta, sei sicuro di aver montato correttamente le eliche?
          Per l'altro problema non so risponderti, non ho idea di cosa possa provocare l'anomalia: attendi che vengano agganciati i satelliti prima di decollare?
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #80
            In effetti non mi ero accorto che avevo montato male le eliche, oppss.... errore da principiante

            Commenta


            • #81
              I video del mio A3 vengono salvati a step da 7 secondi a 3 minuti circa.
              Cosa non so.?
              Grazie per l'aiuto.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Pepilene Visualizza il messaggio
                I video del mio A3 vengono salvati a step da 7 secondi a 3 minuti circa.
                Cosa non so.?
                Grazie per l'aiuto.
                Io so che il Fimi A3 taglia automaticamente i video quando questi raggiungono la dimensione di 1Gb.
                Per prima cosa verifica la dimensione dei files più che la loro durata, ed assicurati di utilizzare una scheda SD ad alta velocità.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #83
                  Buongiorno Ragazzi. ho un grosso problema con il mio Fimi A3. in pratica mi e Scomparsa la Cartella "camera". ho provato a reinstallarla, a resettare la SD di rettamente dal Drone. ma Nulla da fare. il Drone e Cieco. Schermata Blu su Radiocomando. Zero Immagine. chiesto aiuto alla FImi. gli ho inviato le foto del seriale del Drone. quella del radiocomando dove riporta il numero di aggiornamento e quello della schermata blu. oltre alla schermata del pc dove si vedono Solo le Cartelle Upgrade e BlackBox. anche loro brancolano nel buio.
                  Ora ho provato a fare il reset completo del sistema. infatti il Drone a tutte le luci accese fisse.. ma da almeno 10 minuti. che posso fare? Help!!

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Bunips Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Ragazzi. ho un grosso problema con il mio Fimi A3. in pratica mi e Scomparsa la Cartella "camera". ho provato a reinstallarla, a resettare la SD di rettamente dal Drone. ma Nulla da fare. il Drone e Cieco. Schermata Blu su Radiocomando. Zero Immagine. chiesto aiuto alla FImi. gli ho inviato le foto del seriale del Drone. quella del radiocomando dove riporta il numero di aggiornamento e quello della schermata blu. oltre alla schermata del pc dove si vedono Solo le Cartelle Upgrade e BlackBox. anche loro brancolano nel buio.
                    Ora ho provato a fare il reset completo del sistema. infatti il Drone a tutte le luci accese fisse.. ma da almeno 10 minuti. che posso fare? Help!!
                    Hai fatto qualche aggiornamento?
                    A me era andato male quello del firmware della cam, quindi avevo il tuo stesso problema. Dall'assistenza mi hanno dato questo link per far l'installazione via usb.

                    A me avevano mandato questo link, non so se è ancora valido, però lo incollo.

                    (Il link me lo ha mandato direttamente l'assistenza fimi che ho contattato via mail, contiene il programma AmbaUSB, le istruzioni in formato word e il firmware1013, non so se lo posso pubblicare, in caso non si possa, chiedo a fimi o agli admin di avvisarmi che lo tolgo subito, NON E' MIA RESPONSABILITA' SE FATE DANNI SUL VOSTRO DRONE).
                    https://drive.google.com/open?id=1hltl12CGFw-RKb5-TLyyDxlfijiCREt0
                    [/QUOTE]

                    Commenta


                    • #85
                      Ciao a tutti, sono un possessore di uno xiaomi fimi a3, purtroppo si sono spezzati 2 fili che dal drone vanno al gimbal, che posso fare?

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Michele78 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sono un possessore di uno xiaomi fimi a3, purtroppo si sono spezzati 2 fili che dal drone vanno al gimbal, che posso fare?
                        Ti ho già risposto nella tua discussione in "presentazioni", non serve a niente fare la stessa richiesta anche qui, e per lo più 2 volte.
                        Quelle sono le soluzioni...
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #87
                          Scusi, non lo sapevo.

                          Commenta


                          • #88
                            Salve a tutti,

                            è una settimana che ho un Fimi A3 acquistato su Gearbest, non ho ancora avuto modo di provarlo, probabilmente domani, ma ho una domanda a riguardo. Dopo averlo acceso in casa speravo di poter vedere l'immagine della telecamera sul radiocomando direttamente, ed invece niente, rimane costantemente lo schermo blu, cosa che non credo sia normale, mi chiedo, c'è qualcosa che non faccio? O probabilmente ce qualcosa di rotto?

                            Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

                            Commenta


                            • #89
                              GiuseppeSan
                              ​​​​​​​Forse è solo impostato sul canale video errato.
                              Prova a seguire le istruzioni in questo video

                              https://youtu.be/wYZ7vEjR9EM

                              ​​​​
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • #90


                                Buonasera
                                anche io ho lo stesso problema con in piu il problema del gimball impazzito all'accensione del drone. Non riesco poi a reperire il firmware 013..Ho solo lo 016 e ho provato a fare il downgrade ma non ho risolto nulla.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X