annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Magari il 1080p è fuori produzione e il 4K costerà quasi uguale?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non sembra. Googlando non si trova nessuna notizia del genere.

    Su Aliexpress il 1080p è in vendita su diversi siti a partire da 499$, anche se già si trova il 4k a 658$.

    Non c'è nessun elemento che indichi che il 1080p possa andare fuori produzione, anzi...
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
      Non sembra. Googlando non si trova nessuna notizia del genere.

      Su Aliexpress il 1080p è in vendita su diversi siti a partire da 499$, anche se già si trova il 4k a 658$.

      Non c'è nessun elemento che indichi che il 1080p possa andare fuori produzione, anzi...
      Su ali ce l'hai tutto e niente. La mia chiaramente era una elucubrazione dettata dal fatto che sugli store affidabili non fosse più presente la versione 1080p

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Su banggood hanno messo il gimbal completo........non vi dico il prezzo........

        Ps:del caricabatterie nemmeno l"ombra.....
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
          Su banggood hanno messo il gimbal completo........non vi dico il prezzo........

          Ps:del caricabatterie nemmeno l"ombra.....
          wooo ottimo

          Commenta


          • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
            wooo ottimo
            ammm spero stiano scherzando.....
            3 cavetti 80€
            gimbal 240€
            simpatici questi cinesi

            Commenta


            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
              ammm spero stiano scherzando.....
              3 cavetti 80€
              gimbal 240€
              simpatici questi cinesi
              Ma ti servono pure i cavetti....????
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                Ma ti servono pure i cavetti....????
                No no, era per dire, sono le due opzioni che ho per ri avere il gimbal

                Commenta


                • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                  No no, era per dire, sono le due opzioni che ho per ri avere il gimbal
                  Ah ok, perché da quello che ho capito a te conviene o prendere solo il Gimball ho comprare un MI usato......e diciamo che sei obbligato su queste due soluzioni.......
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • Smartylife vende la versione 1080p a 473€ con garazia (a detta loro) di 2 anni e gestita direttamente da loro. Altrimenti con l'opzione smartyfree loro fanno solo da tramite e si acquista direttamente dal fornitore (dicono flosmall, ma presumibilmente è uno store su alyexpress) per 435€.
                    Qualcuno conosce ho ha avuto esperienze con smartylife?
                    che ne pensate?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                      Non sembra. Googlando non si trova nessuna notizia del genere.

                      Su Aliexpress il 1080p è in vendita su diversi siti a partire da 499$, anche se già si trova il 4k a 658$.

                      Non c'è nessun elemento che indichi che il 1080p possa andare fuori produzione, anzi...
                      Xiaomi Mi Drone WIFI FPV With 4K 30fps & 1080P Camera 3-Axis Gimbal RC Quadcopter Sale - Banggood.com

                      Giusto per...

                      Commenta


                      • Il prezzo su bangood è buono, cosiderando anche lo sconto del 10% sono circa 400€.
                        Il problema però è che con bangood è sicura la dogana e sono almeno altri 100€...
                        Quindi non sono più 400€.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bucho74 Visualizza il messaggio
                          Il prezzo su bangood è buono, cosiderando anche lo sconto del 10% sono circa 400€.
                          Il problema però è che con bangood è sicura la dogana e sono almeno altri 100€...
                          Quindi non sono più 400€.
                          Priority di bangood non ti fa pagare la dogana...quindi costa quanto il 1080p

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                            Priority di bangood non ti fa pagare la dogana...quindi costa quanto il 1080p

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                            Non pagherai dogana ma è una tra le spedizioni più lente in assoluto che io abbia mai provato..... e nel mio caso si trattava di un pacco da 300g.
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                              Priority di bangood non ti fa pagare la dogana...quindi costa quanto il 1080p

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                              Uh?? E da cosa deriva questa certezza.

                              I prezzi sono SICURAMENTE senza IVA & dazi doganali.
                              Priority POTREBBE (a differenza dei corrieri) non farti pagare la dogana, ma nessuno te lo può garantire.
                              Sono esenti le merci fino a 22 euro. La dogana, anche se Bangood scrive "valore 15 euro" può a sua discrezione farti pagare IVA & oneri.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                                Uh?? E da cosa deriva questa certezza.

                                I prezzi sono SICURAMENTE senza IVA & dazi doganali.
                                Priority POTREBBE (a differenza dei corrieri) non farti pagare la dogana, ma nessuno te lo può garantire.
                                Sono esenti le merci fino a 22 euro. La dogana, anche se Bangood scrive "valore 15 euro" può a sua discrezione farti pagare IVA & oneri.
                                Priority mail di Banggood non è disponibile per pacchi che superano una certa dimensione e peso, in pratica sono esclusi tutti i droni, Mi compreso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X