annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bè...più nessuno scrive...tutti ancora in vacanza..??? a mè oggi dovrebbero consegnare il drone, vi farò sapere...
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
      Bè...più nessuno scrive...tutti ancora in vacanza..??? a mè oggi dovrebbero consegnare il drone, vi farò sapere...
      ciao Garbo qui non parla più nessuno siamo tutti su telegram gruppi @XIAOMI_MI_DRONE_ITALIA

      Commenta


      • Nonsò cosa sia telegram...??????
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • appena acquistato il drone come si fa ad entrare nel gruppo telegram?
          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

          G.a.r.c. on Facebook

          Commenta


          • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
            appena acquistato il drone come si fa ad entrare nel gruppo telegram?
            telegram è un social tipo whatsapp , si puo' entrare con il pc con telegram web (cercare con google) e per Android c'è l'app (non so Ios) da installare con Play store questo è il link: @XIAOMI_MI_DRONE_ITALIA siamo arrivati a 431 utenti! io lì sono parev2 così vi saluto

            Commenta


            • iscritto, grazie
              Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

              G.a.r.c. on Facebook

              Commenta


              • Mi spiace comunque che tanti si siano spostati in tanti sù Telegram...che non è un forum, e non è agevole leggere domande e risposte, un forum è un'altra cosa....mi sono iscritto anche io sù Telegram..ma preferivo il vecchio classico forum..meneo male che c'è sempre RCgroup..dove in tanti scrivono..
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • Ciao a tutti, scusate la domanda che forse ha già risposta nel forum ma non l'ho trovata. Lo Xiaomi MI 4k ce l'ha un mio amico con cui vado spesso a volare e non capiamo una cosa: se non c'è connessione a internet l'RC e il suo Iphone (non so se è il 6 o il 7, io ho sempre avuto android quindi non conosco per niente gli iphone) non si connettono tra di loro, ne con il cavo USB ne con il WIFI. Quando la connessione c'è si collega tutto bene alla prima. A volte lo devo fare collegare in tethering così riesce ad accendere il drone. Lui è loggato sull'app, io ad esempio ho il Mavic Pro e anche se non c'è connessione questo problema non lo da (tra l'altro metto lo smartphone in modalità aereo per evitare interferenze o telefonate sul più bello ). Non capiamo dove sta l'inghippo, dove sbagliamo? Non credo che un drone non si accenda se non c'è connessione ad internet, se uno va in alta montagna o su un'isola deserta non può volare perchè non c'è internet? Credo che l'errore lo facciamo noi in qualche modo. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie mille a chi avrà voglia di rispondere

                  Commenta


                  • ciao a tutti, oggi ho acquistato il drone in oggetto. Premetto che in passato ho usato se così si ouò dire un Syma X5C ma ovviamente non credo sia paragonabile a questo. Qualche consiglio per iniziare? Grazie

                    Commenta


                    • anche io oggi ho ceduto alla cifra di 353 euro .. maledetti!

                      Commenta


                      • è un grande drone, io è da 20 gg che lo uso ed ho ancora dei problemini ma l'assiatenza fantastica di FMI, piano piano me li risolve tutti..
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • Dove lo si acquista al miglior prezzo attualmente?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
                            Dove lo si acquista al miglior prezzo attualmente?
                            ti ho mandato un pm

                            Commenta


                            • Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   Screenshot_2017-10-15-21-06-45-079_com.android.chrome.png* Visite: 1* Dimensione: 2.4 KB* ID: 853170

                              Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
                              Dove lo si acquista al miglior prezzo attualmente?
                              Non so se lo hai già preso ma su GB si riesce a spuntare un ottimo prezzo
                              Ultima modifica di Lillo2011; 15 ottobre 17, 21:13.
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Salve a tutti,

                                ho appena acquistato un Xiaiomi mi drone 4K
                                All'inizio navigando tra i menù (sotto camera setting) avevo trovato l' impostazione per attivare e disattivare l'audio (o almeno così mi pareva di ricordare)

                                Ore non trovo più questa impostazione ed infatti al momento non registro l'audio
                                E'possibile che con il nuovo aggiornamento sia sparita questa impostazione?

                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X