annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5HC 2.0MP Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro RC Quadcopter RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
    Fatto, grazie mille!

    X5HC blue ordinato.

    Mi arriverà per fine mese giusto?
    io ho ordinato il modello x5hw il 28 aprile, spedizione direct mail express italy. mi è appena arrivata il messaggio dal corriere italiano che l'han preso in carico e che arriverà il 6. quindi tempi di consegna brevissimi. un consiglio, non star li a fare aggiorna aggiorna aggiorna sulla pagina del track perchè a me è uscito solo oggi l'aggiornamento dei movimenti. in pratica da quando è partito fino a quando non è arrivato a roma mai un aggiornamtno, però oggi mi è uscito il passaggio a honk kong etc. comunque gearbest consigliatissimo, sia per tempistica sia come supporto. ora spero solo nel jack batteria che non sia diverso altrimenti mi devo mettere con saldatore e filo a cambiarlo

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da cresp85 Visualizza il messaggio
      io ho ordinato il modello x5hw il 28 aprile, spedizione direct mail express italy. mi è appena arrivata il messaggio dal corriere italiano che l'han preso in carico e che arriverà il 6. quindi tempi di consegna brevissimi. un consiglio, non star li a fare aggiorna aggiorna aggiorna sulla pagina del track perchè a me è uscito solo oggi l'aggiornamento dei movimenti. in pratica da quando è partito fino a quando non è arrivato a roma mai un aggiornamtno, però oggi mi è uscito il passaggio a honk kong etc. comunque gearbest consigliatissimo, sia per tempistica sia come supporto. ora spero solo nel jack batteria che non sia diverso altrimenti mi devo mettere con saldatore e filo a cambiarlo
      quindi la spedizione dovrebbe essere meno lenta di quello che sembra

      ora non mi resta che aspettare e nel frattempo potrei cercare le batterie ed eventuale carica batterie rapido da usare con X5, consigli?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
        quindi la spedizione dovrebbe essere meno lenta di quello che sembra

        ora non mi resta che aspettare e nel frattempo potrei cercare le batterie ed eventuale carica batterie rapido da usare con X5, consigli?
        consiglio di aspettare. leggendo dietro ne abbiam parlato già. purtroppo questi nuovi modelli sembrano differire per il jack batteria. nel senso che, in alcuni casi è lo stesso del vecchio x5 (quindi compatibile con x5c,x5sc,x5sw) e di conseguenza si ha la possibilità di usare le stesse batterie (facili da trovare e a un costo basso considerando che si trovano offerte ottime con batterie e carica batterie multipli). in altri casi il jack è un jack proprietario della syma e quindi per ora ancora non molto facile da trovare in commercio se non sullo store ufficiale e comunque a prezzi più alti (per fare un esempio, con 2 batterie con il nuovo jack puo comprare 4 batterie con caricatore multiplo del vecchio tipo). aspetta e vedi cosa ti arriva. io sto valutando il da farsi nel caso del nuovo modello. o una mini prolunga che dal jack del drone va alla batteria cambiando il jack oppure tolgo il jack al drone e lo cambio con quello vecchio (se ne trovano online a pochi spiccioli)

        Commenta


        • #49
          Ho visto che su google play store ci sono diverse app per droni syma, servono a vedere foto e video sul cellulare giusto?

          Commenta


          • #50
            Per monitorare la spedizione finche non arriva in italia, potete usare questo sito.
            Track Yunpost

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
              Ho visto che su google play store ci sono diverse app per droni syma, servono a vedere foto e video sul cellulare giusto?
              Si, ma solo per le versioni "W" cioè quelle che hanno la telecamera che trasmette in wi fi, tu hai preso il modello X5HC, non trasmette in wi fi, ma ha una risoluzione maggiore.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                Si, ma solo per le versioni "W" cioè quelle che hanno la telecamera che trasmette in wi fi, tu hai preso il modello X5HC, non trasmette in wi fi, ma ha una risoluzione maggiore.
                no, errore. se si va sul sito della syma il modello W ha fotocamera da 0.3mp, esattamente come il modello C. Se invece si va su gearbest il modello C viene specificato con camera da 2mp

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da cresp85 Visualizza il messaggio
                  no, errore. se si va sul sito della syma il modello W ha fotocamera da 0.3mp, esattamente come il modello C. Se invece si va su gearbest il modello C viene specificato con camera da 2mp
                  Fidati nessun errore, la camera ha per entrambi un sensore da 2mp, solo che la W per trasmettere il segnale lo ricodifica a 0.3, e non ha lo slot per la sd, perché le registrazioni avvengono, appunto tramite app, direttamente sul telefono, basta fare una ricerca su YT per vedere la differenza tra le due.

                  Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di Timas; 04 maggio 16, 19:23.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                    Fidati nessun errore, la camera ha per entrambi un sensore da 2mp, solo che la W per trasmettere il segnale lo ricodifica a 0.3, e non ha lo slot per la sd, perché le registrazioni avvengono, appunto tramite app, direttamente sul telefono, basta fare una ricerca su YT per vedere la differenza tra le due.

                    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
                    beh, poco male. in poche parole comprime il video per trasmetterlo sul telefono ricevente. tanto a me sinceramente interessa poco per video e foto, più che altro volevo la visione da telefono per poterlo pilotare meglio ma tanto so già che alla fine smonto la camera e lo uso sempre "a vista" ;)

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da cresp85 Visualizza il messaggio
                      beh, poco male. in poche parole comprime il video per trasmetterlo sul telefono ricevente. tanto a me sinceramente interessa poco per video e foto, più che altro volevo la visione da telefono per poterlo pilotare meglio ma tanto so già che alla fine smonto la camera e lo uso sempre "a vista" ;)
                      Questo è proprio impossibile per via del ritardo che c'è tra la ripresa sul telefono e i movimenti del drone, e per la ridottissima distanza della trasmissione video, di pochi metri, forse al massimo una decina, per un segnale privo di interruzioni, per questo penso che la versione C sia da preferire.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                        Questo è proprio impossibile per via del ritardo che c'è tra la ripresa sul telefono e i movimenti del drone, e per la ridottissima distanza della trasmissione video, di pochi metri, forse al massimo una decina, per un segnale privo di interruzioni, per questo penso che la versione C sia da preferire.
                        se non erro ci sono delle modifiche possibili che vanno ad ampliare il segnale. correggimi se sbaglio. comunque come detto prima, lo scopo è quello di imparare. avessi voluto qualcosa per video o foto avrei preso x8c o il nuovo x8hc che se non sbaglio porta su una camera tipo gopro (o comunque un drone che lo faccia). ora a me serve imparare a pilotare nelle situazioni più semplici. poi si vedrà. e se la ripresa video farà pena o non servirà a nulla...poco male.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da cresp85 Visualizza il messaggio
                          se non erro ci sono delle modifiche possibili che vanno ad ampliare il segnale. correggimi se sbaglio. comunque come detto prima, lo scopo è quello di imparare. avessi voluto qualcosa per video o foto avrei preso x8c o il nuovo x8hc che se non sbaglio porta su una camera tipo gopro (o comunque un drone che lo faccia). ora a me serve imparare a pilotare nelle situazioni più semplici. poi si vedrà. e se la ripresa video farà pena o non servirà a nulla...poco male.
                          Per imparare a volare lo trovo ottimo, per le modifiche, basta aprire il la trasmittente e cambiare l'antenna originale, un pezzetto di filo da 3cm, con uno da 6cm per otenere un miglioramento, oppure come ho fatto io, si monta un'antenna di un vecchio modem, con questa modifica ho raggiunto i 100mt circa di range, tenete presente, che oltre è praticamente invisibile, e soprattutto in caso di perdita del segnale radio, il quad spegne i motori e si schianta al suolo, quindi attenzione a dove e come volate.

                          Commenta


                          • #58
                            Collegamento fpv

                            Ciao a tutti, vorrei un consiglio, visto che sono interessato a questo drone e avendo già i moduli per fpv, mi sapreste dire come collegare la camera originale del drone al trasmettitore? So che i fili sono due(almeno è così per la Gopro e il cx20),è la stessa cosa per questo? Grazie

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Faffo76 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, vorrei un consiglio, visto che sono interessato a questo drone e avendo già i moduli per fpv, mi sapreste dire come collegare la camera originale del drone al trasmettitore? So che i fili sono due(almeno è così per la Gopro e il cx20),è la stessa cosa per questo? Grazie
                              No, scusa non ho capito, tu vuoi mettere un trasmettitore fpv su questo Drone? Qui si parla del syma X5.

                              Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                Beh non mi sembrava una cosa così fuori dal mondo, ,avendo già occhiali googgle pensavo fosse più divertente con quelli piuttosto che con un cellulare,oltretutto se non ho capito male l'x5 versione wifi perde qualità la cam,mentre come farei io no....o sbaglio?(non sono di sicuro una cima....se no perché chiederei?)....il problema sarebbe il peso trasportato o semplicemente è un x5 e cosa mi dovrei aspettare?
                                Ultima modifica di Faffo76; 05 maggio 16, 12:45.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X