annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5HC 2.0MP Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro RC Quadcopter RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche a me interessa prendere questo drone per iniziare.

    da quale negozio mi conviene prenderlo?

    Commenta


    • #17
      Salve ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho voluto iniziare ora l'avventura coi droni e ho deciso di cominciare con questo modello (più precisamente il modello x5hw) comprato da uno store online a 49 euro. Ho già disponibile altre 4 batterie del vecchio x5c (dovrebbero essere uguali). Mi è sorto un dubbio vedendo le immagini online di questo drone. Visto che a me piace colorare il drone, avevo intenzione di prendere eliche colorate e carrello. Il carrello non penso sia diverso dal modello precedente x5sc/sw ma le eliche sembra di si. Infatti se si guarda bene hanno una punta metallica e sinceramente non so se è qualcosa che blocca le eliche (magari un meccanismo a scatto) o semplicemente un "tappo". sapete darmi qualche info in più? Per chi lo ha già. come vi state trovando? ho letto che nella discesa è un pò lento a causa del barometro ma nulla di rilevante. Inoltre ho letto che le eliche son di qualità migliore dei precedenti modelli e che lo slot per la batteria è leggermente più grande in modo da poter inserire anche batterie un pò più capienti senza problemi (800 o 1000).

      Commenta


      • #18
        Mi è arrivato, e l'ho solo aperto. Purtroppo mi sa che le batterie hanno connettori diversi..

        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #19
          sicuro? ho visto che hanno i connettori rossi ma sembrano uguali ai vecchi modelli. l'ho trovato scritto anche su un sito che le batterie sono uguali

          Commenta


          • #20
            Effettivamente per le batterie ho visto che alcuni montano il micro losi, altri invece il connettore jst...

            Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              ecco...bene. se non dovesse avere il connettore uguale alle batterie che ho posso cambiarlo o son costretto ad adeguarmi?

              Commenta


              • #22
                a destra batteria originale, a sinistra batteria aftermarket che usavo con il primo Syma X5C



                File allegati
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  a destra batteria originale, a sinistra batteria aftermarket che usavo con il primo Syma X5C



                  la batteria originale che dici è quella del nuovo x5hwo x5hc?

                  Commenta


                  • #24

                    La lipetta del mio X5HC
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • #25
                      be che tread è questo? del Phantom 3 no?



                      grazie per la foto.... quindi abbiamo due connettori diversi

                      @cresp
                      hai visto la mia recensione? Nuovo Syma X5HC la nostra recensione - ActionCam Italia
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #26
                        eh si, avevo letto in giro che c'era anche questa possibilità dei due connettori diversi. vedremo. se sarà quello rosso dovrò cambiarlo avendo di mio già altre 5 batterie del vecchio syma. p.s. sapete dirmi di preciso il nome dei connettori, sia il rosso che il bianco? li cerco su internet ma è parecchio confusionario e sinceramente non ho capito quali siano. resto dell'idea di fare una mini prolunga con i 2 tipi di connettori.

                        Commenta


                        • #27
                          Prima di procedere con l'ordine avrei ancora qualche dubbio:

                          _ quale shop on line è più affidabile e veloce come spedizione? ci sono codici sconto?
                          _ Rtf vuol dire che c'è tutto per farlo volare, giusto?
                          non mi servono ricambi tipo eliche o altro?
                          _quante batterie dovrei prendere e di che marca?


                          Non ho idea delle prestazioni di questo X5, quanto può andare in alto e quanto lontano dalla radio senza prederlo?
                          e in termini di velocità?

                          Grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
                            Prima di procedere con l'ordine avrei ancora qualche dubbio:

                            _ quale shop on line è più affidabile e veloce come spedizione? ci sono codici sconto?
                            _ Rtf vuol dire che c'è tutto per farlo volare, giusto?
                            non mi servono ricambi tipo eliche o altro?
                            _quante batterie dovrei prendere e di che marca?


                            Non ho idea delle prestazioni di questo X5, quanto può andare in alto e quanto lontano dalla radio senza prederlo?
                            e in termini di velocità?

                            Grazie
                            io l'ho preso da gearbest e lo sto aspettando, spedito con corriere espresso italiano, gratuito, esente da dogana e relativamente rapido. rtf sta per ready to flight quindi lo prendi e voli. ricambi hai gia le eliche (2 o 4 a seconda del modello). ma a quanto si dice son sempre utili le eliche di scorta (occhio che le eliche sono di 2 tipi, senso orario e antiorario e soprattutto quelle del modello x5hc o x5hw son diverse dai vecchi modelli). per le batterie io parto da una base di 5 batterie. considera che non ti conviene togliere e mettere subito la batteria altrimenti si surriscaldano i motori

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
                              Prima di procedere con l'ordine avrei ancora qualche dubbio:

                              ci sono codici sconto?


                              Grazie
                              BUONO SCONTO = JR5HC il prezzo passerà a 46€
                              per la versione con il WIFI, il buono sconto è: JR5HW

                              su Gearbest
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                @cresp
                                hai visto la mia recensione? Nuovo Syma X5HC la nostra recensione - ActionCam Italia
                                si l'avevo letta. sai dirmi il nome dei connettori in modo preciso cosi posso andare a prenderli appena arriva il drone? p.s. per le eliche stesso discorso? sono solo per questi due modelli e quindi quelle dei vecchi syma non van bene giusto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X