annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5HC 2.0MP Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro RC Quadcopter RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
    Prima di procedere con l'ordine avrei ancora qualche dubbio:

    _ quale shop on line è più affidabile e veloce come spedizione? ci sono codici sconto?
    _ Rtf vuol dire che c'è tutto per farlo volare, giusto?
    non mi servono ricambi tipo eliche o altro?
    _quante batterie dovrei prendere e di che marca?


    Non ho idea delle prestazioni di questo X5, quanto può andare in alto e quanto lontano dalla radio senza prederlo?
    e in termini di velocità?

    Grazie
    Se hai deciso per la versione H, io ti consiglio di prenderlo qui:Syma X5HC 2 Mega Pixel Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro Quadcopter RTF-52.99 and Free Shipping| GearBest.com
    per i codici sconto devi provare in fase di acquisto se funzionano, spesso se il prodotto è in offerta non servono, per le batterie, se è vero che ci sono due tipi diversi di connettore, io forse le prenderei dopo che hai tra le mani il drone, e hai verificato il connettore, ci sono diversi siti dove poterle prendere, ma non da gearbest, in quanto non si possono spedire con italy express, quindi se le aggiungi al carrello insieme al syma la spedizione italy express non sarà disponibile.
    Ultima modifica di Timas; 30 aprile 16, 16:28.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Se hai deciso per la versione H, io ti consiglio di prenderlo qui:Syma X5HC 2 Mega Pixel Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro Quadcopter RTF-52.99 and Free Shipping| GearBest.com
      per i codici sconto devi provare in fase di acquisto se funzionano, spesso se il prodotto è in offerta non servono, per le batterie, se è vero che ci sono due tipi diversi di connettore, io forse le prenderei dopo che hai tra le mani il drone, e hai verificato il connettore, ci sono diversi siti dove poterle prendere, ma non da gearbest, in quanto non si possono spedire con italy express, quindi se le aggiungi al carrello insieme al syma la spedizione italy express non sarà disponibile.
      il drone l'ho già preso. sono in attesa di riceverlo proprio da gearbest con spedizione express italy. le batterie non vorrei comprarle proprio perchè ne ho già 4 del vecchio x5c e sono praticamente nuove. per questo volevo sapere come si chiamano i connettori cosi posso acquistarli nell'eventualità che il connettore sia diverso da quelli che ho.

      Commenta


      • #33
        sembravano dei connettori jst/bec, ma ho visto una foto che non mi ha convinto...
        è un connettore che non ho mai visto.
        Magari è solo un errore però...





        EDIT: dalle foto pubblicate in prima pagina però, si vede chiaramente il carichino usb che ha il classico connettore micro losi degli altri syma x5c.
        Ci vorrebbe un proprietario che ce ne svelasse il mistero...

        Commenta


        • #34
          Se scorrete fino in fondo questo inserzione dalle immagini grandi che ci sono in fondo
          Syma X5HC 2 Mega Pixel Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro Quadcopter RTF-52.99 and Free Shipping| GearBest.com
          le batterie sembrerebbero come quelle del vecchio modello, a tal proposito, io sul mio X5SW usavo queste, entravano al pelo, ma entravano, e volavo 12/13 minuti,
          Turnigy nano-tech 950mah 1S 25~50C Lipo Pack (Walkera V120, X100)
          Ultima modifica di Timas; 30 aprile 16, 17:58.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
            Se scorrete fino in fondo questo inserzione dalle immagini grandi che ci sono in fondo
            Syma X5HC 2 Mega Pixel Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro Quadcopter RTF-52.99 and Free Shipping| GearBest.com
            le batterie sembrerebbero come quelle del vecchio modello, a tal proposito, io sul mio X5SW usavo queste, entravano al pelo, ma entravano, e volavo 12/13 minuti,
            Turnigy nano-tech 950mah 1S 25~50C Lipo Pack (Walkera V120, X100)
            il problema si risolve in modo semplice. si prende la batteria originale con questo connettore "strano", si collega ad un filo e all'altro verso si mette un micro losi compatibile con le batterie classiche. per la batteria senza connettore si va ad aggiungere il micro losi.

            Commenta


            • #36
              Ecco un mio video
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #37
                Bel video Marco.
                Sembra un bel giocattolino, molto stabile, forse un po troppo "tranquillo" per i miei gusti.
                Comunque come entry level merita...

                P.s. il video con quale delle numerose cam che hai, è stato girato?

                Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                Commenta


                • #38

                  Git2, 1080P 60fps, gyro ON, tutto il resto su auto, è stato girato in due giorni diversi, inizialmente era una bella giornata di sole ma troppo vento, quindi ho continuato il giorno dopo ma la luce non era buona.


                  Si il Syma è buono, con la modalità High è anche abbastanza reattivo, certo rimane pur sempre un peso piuma e basta una leggera brezza per influenzare l'esperienza di volo, il barometro funziona discretamente. Indoor invece è un vero spasso..anche perche perdi l'ansia di rompere qualcosa o fare male a qualcuno.
                  Io lo consiglio per chi è alla prime armi per fare pratica, oppure è un ottima idea regalo per bambino da 10 anni in su.

                  ps. piace molto anche ai miei gatti
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #39
                    Quali sono i tempi di spedizione prendendolo da gearbest?

                    Chi ha già X5HC mi consiglierebbe quali batterie prendere e da quale shop on line?

                    Grazie
                    Ultima modifica di Luca2005; 01 maggio 16, 22:14.

                    Commenta


                    • #40
                      Con italy express, a me due pacchi diversi sono arrivati in 9 giorni, e senza pagare dogana

                      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • #41
                        confermo!
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #42
                          da quanto ho capito per i pezzi di ricambio per ora bisogna aspettare. nel senso che, per le batterie dipende da che modello ti arriva. perchè puo esserci un connettore diverso, uno è quello del vecchio x5, e quindi di batterie se ne trovano un bel pò, l'altro jack ancora non si è capito se è un jack comune o proprietario syma. io aspetto che mi arrivi tra 1 settimana o poco più e magari aggiorno. se qualcuno lo ha già e ha ulteriori news anche per altri accessori come eliche e altro ben venga.

                          Commenta


                          • #43
                            Scusate nella procedura di acquisto del X5 su gearbest dove si sceglie il tipo di spedizione?

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
                              Scusate nella procedura di acquisto del X5 su gearbest dove si sceglie il tipo di spedizione?
                              Dopo il checkout, scegli priority direct mail, e apparirà l'opzione italy expess.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                                Dopo il checkout, scegli priority direct mail, e apparirà l'opzione italy expess.
                                Fatto, grazie mille!

                                X5HC blue ordinato.

                                Mi arriverà per fine mese giusto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X