annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • a me ancora sent to italy dal 24 dicembre, senza essere stato nemmeno preso in carico da bartolini... Pacco partito il 14 dicembre scorso. A voi è arrivato o no?

      Commenta


      • che poi.. quanti giorni devono passare per chiedere un rimborso? io ho anche messo l'assicurazione al pacco. E se rimborsano, il pacco potrebbe arrivare comunque?
        In ogni caso mi sono un po' stancato di aspettare

        Commenta


        • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
          che poi.. quanti giorni devono passare per chiedere un rimborso? io ho anche messo l'assicurazione al pacco. E se rimborsano, il pacco potrebbe arrivare comunque?
          In ogni caso mi sono un po' stancato di aspettare
          Guarda che se compri dalla Cina è assolutamente normale. Ci sono tempi di sdoganamento e ci sono le festività di Natale.
          Se hanno spedito e il pacco è tracciato dubito che ti rimborsino senza prima verificare che il pacco sia effettivamente stato perso, visto anche l'importo.
          A me prima di rispedire una batteria da 9 euro Banggood mi ha chiesto di aspettare una quarantina di gg, almeno.
          Ci ho messo 2,5 mesi per avere una batteria, considerando i due invii...
          In sintesi, se hai fretta non comprare dagli store cinesi andando su altri prodotti / modelli oppure in alternativa fatti spedire la merce con corriere (ma in questo caso hai sicuramente gli oneri di importazione e tasse da pagare).

          Ciao

          Commenta


          • Beh, c'è scritto 5-15gg lavorativi se non sbaglio. Paypal fornisce la protezione acquisti, credo decidano loro. Non vorrei dover aprire la contestazione senza sapere che il pacco è vicino all'arrivo (e magari gearbest ha informato già i corrieri di rispedirlo al mittente).

            Commenta


            • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
              Beh, c'è scritto 5-15gg lavorativi se non sbaglio. Paypal fornisce la protezione acquisti, credo decidano loro. Non vorrei dover aprire la contestazione senza sapere che il pacco è vicino all'arrivo (e magari gearbest ha informato già i corrieri di rispedirlo al mittente).
              sto aspettando anche io una marea di roba ordinata già da quasi un mese...il problema qui da noi è la dogana dove ci sono parecchi cialtroni che se ne fregano e lasciano i pacchi ammucchiati..tempo indietro due utenti del forum acquistarono nello stesso momento un prodotto su hobbyking..uno era svizzero e l altro in italia..in svizzera dopo 6 giorni il pacco era arrivato...in realtà la roba viene spedita via aerea e ci mette 2-3 gg max..è il resto che si blocca poi...
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • lo compro?

                buona sera,
                sono quasi sicuro di comprare un hubsan h501s me lo consigliate visto il mio budget limitato e visto che mi serve solo per divertirmi a fare qualche ripresa aerea?

                Commenta


                • Originariamente inviato da enzoexp Visualizza il messaggio
                  buona sera,
                  sono quasi sicuro di comprare un hubsan h501s me lo consigliate visto il mio budget limitato e visto che mi serve solo per divertirmi a fare qualche ripresa aerea?
                  Ciao!
                  Io lo possiedo e posso dirti che sono molto contento del H501S e te lo consiglio!
                  Però voglio segnalarti che a breve sta per uscire il modello H501A con in più il WiFi e delle funzionalità interessanti
                  Vedi tu quanto sei disposto ad aspettare

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da enzoexp Visualizza il messaggio
                    buona sera,
                    sono quasi sicuro di comprare un hubsan h501s me lo consigliate visto il mio budget limitato e visto che mi serve solo per divertirmi a fare qualche ripresa aerea?
                    Se il tuo scopo sono riprese aeree, dipende dalla qualità a cui vuoi le stesse.
                    La camera, come ti ho detto nell'altra discussione, è integrata nel drone e non è stabilizzata. Non aspettarti video paragonabili a multifrulli con gimbal e camera esterna. Per il resto per me è un quadri che offre tantissimo in relazione al costo.
                    Guarda in rete i video e vedi se ti può andar bene come qualità.

                    Ciao,
                    D.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
                      Urca adesso mi fai venire i complessi....
                      Io ho avuto netto miglioramento per fpv dopo questa modifica, era l'unica antenna rivolta sul lato della coda, che sia veramente l.antenna 2.4 ci sta.... Anche perché adesso mi fai pensare ci sta l'altra antenna montata sul piede posteriore già in verticale, accanto al led posteriore dx...


                      No no.. l'antenna che hai messo fuori tu dovrebbe essere proprio la 5.8 per FPV quella invece che sta sotto al motore posteriore destro deve essere la 2.4 perché l'ho messa fuori ed il segnale 2.4 è aumentato in maniera netta.. da 90/94 è andato a 98 con picchi di 100.

                      Però scusami.. così facendo tu hai aumentato il segnale fpv in distanza ma in altezza l'antenna rimarrebbe rivolta male per una ricezione ottimale, io pur lasciandola fuori la piegherei sempre in orizzontale come era prima...
                      File allegati
                      Ultima modifica di alex870; 06 gennaio 17, 01:16.
                      Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                        Beh, c'è scritto 5-15gg lavorativi se non sbaglio. Paypal fornisce la protezione acquisti, credo decidano loro. Non vorrei dover aprire la contestazione senza sapere che il pacco è vicino all'arrivo (e magari gearbest ha informato già i corrieri di rispedirlo al mittente).
                        Killer io ho già aperto un ticket ma resta poco da fare oltre che aspettare Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-01-06-06-12-09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.4 KB 
ID: 889373

                        "nella mia piena facoltà di intendere e volare"
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
                          Killer io ho già aperto un ticket ma resta poco da fare oltre che aspettare [ATTACH]355270[/ATTACH]
                          Anche perché oggi mi hanno comunicato che devo attendere ancora 7/10 gg lavorativi :mad:

                          "nella mia piena facoltà di intendere e volare"


                          "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                            Se il tuo scopo sono riprese aeree, dipende dalla qualità a cui vuoi le stesse.
                            La camera, come ti ho detto nell'altra discussione, è integrata nel drone e non è stabilizzata. Non aspettarti video paragonabili a multifrulli con gimbal e camera esterna. Per il resto per me è un quadri che offre tantissimo in relazione al costo.
                            Guarda in rete i video e vedi se ti può andar bene come qualità.

                            Ciao,
                            D.
                            il wi-fi che hanno inserito nel 501a serve per avere i comandi totale sul tuo smartphone..io personalmente lo sconsiglio perchè i comandi stessi degli "stick" non agiscono in tempo reale come la radio ...risultato i comandi arrivano in "ritardo" e non è una bella cosa. anni fa avevo un drone della walkera che aveva radio e wi-fi provato per curiosità il wi-fi con un tablet lo scartato subito senza indugio...
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                              Beh, c'è scritto 5-15gg lavorativi se non sbaglio. Paypal fornisce la protezione acquisti, credo decidano loro. Non vorrei dover aprire la contestazione senza sapere che il pacco è vicino all'arrivo (e magari gearbest ha informato già i corrieri di rispedirlo al mittente).
                              Quei giorni sono puramente indicativi, non li vincolano in alcun modo, e, ripeto, parliamo di spedizioni in un periodo dove ci sono le feste di mezzo, per cui i ritardi sono da mettere in conto. Hai, se ricordo bene, 60 gg per aprire una contestazione con Paypal, se la apri subito, visto che il venditore ha spedito (e ti mandano le prove della spedizione) paypal ti dirà pure lui di aspettare, poi valuta tu. A mio avviso ti conviene aspettare ancora qualche tempo (un mese dalla data di spedizione), poi vedi cosa fare. Il problema è che tanto alternative a quel prezzo con spedizioni veloci non ce ne sono, o compri su amazon altri prodotti ad altre cifre / hai la fortuna di trovare il pezzo che ti interessa da un magazzino europeo di uno store cinese (ma il prezzo sale) oppure aspetti.
                              Il collo di bottiglia è lo sdoganamento.

                              Commenta


                              • Come non detto, affidato a Bartolini, speriamo che sia esente da difetti

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X