annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Girata mail grazie mille luka
    https://www.youtube.com/user/DANY68M

    Commenta


    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
      Sono molto impedito, ma come si fà a vedere le versioni complete radio e quadri?
      Luka non trovo il post dove indicavi la modifica versioni
      Con radiocomando e H501S accesi, (ma motori disarmati) porta in basso la levetta di sinistra e premi (al centro) la levetta di destra ... quindi vai sul menù Show version
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • RAGAZZI..chi è cosi gentile da postarmi una foto del monitor acceso ben visibile della radio pro?

        grazie in anticipo
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          RAGAZZI..chi è cosi gentile da postarmi una foto del monitor acceso ben visibile della radio pro?

          grazie in anticipo
          vai sul mio canale Youtube e trovi un video ravvicinato ;)
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da Fallingwater Visualizza il messaggio
            Per gli stessi motivi per cui il mio computer me lo sono configurato da solo e non ho comprato un Apple: non mi piace farmi andar bene ciò che decide qualcun altro, né spendere cifroni per brand e design.


            ...eh?


            ...eh?


            Non posso permettermi un quad oggi, uno domani e uno tra un mese. Mi serviva un investimento da fare una volta e farmi durare per parecchio tempo salvo incidenti (corna e scongiuri vari), e in questo senso il Detect ritengo sia un acquisto più sensato del 501. Che mi fa ancora voglia eh, perché adoro modificare le cose e ho un paio di idee per questo quad che ancora nessuno mi pare abbia tentato, ma è una necessità secondaria che aspetterà un'offerta speciale o un'occasione.


            Sempre stato in disaccordo con questa massima. Se vuoi le cose senza sbatterti a migliorarle devi pagare, altrimenti con un po' di intraprendenza e senza paura di sporcarsi le mani il più delle volte si possono ottenere mezzi miracoli da oggetti pagati molto poco.
            Tento una traduzione di alcuni post di altri....

            "Questo è un drone che ("vengo male" è forse un paste involontario) fa' tutto, è pronto al volo e costa poco, ma tu vorresti le prestazioni di una Ferrari, spendendo poco e senza acquistare una Ferrari: assurdo!"

            "lo compri sapendo che lo devi cipollare"....... "Cipollare", nello slang dell'area Bolognese, ha un doppio significato. Il primo, accarezzare in vario modo una ragazza, non è qui pertinente. Il secondo, giocherellare, smontare e montare, è quello che si riferisce al tema.

            Capisco le tue affermazioni e concordo. Ne ho acquistati vari per curiosità e per fare alcune modifiche, soprattutto integrandoli con gimbal motorizzati. Ma con questo Hubsan non ho intenzione, per la prima volta, di fare alcun intervento. Dopo averne costruiti 3 (training iniziale), dopo averli venduti e averne venduti altri due della classe toys, me ne restano tre (Cx20, HK Detect, H501s + il primo amore H107C)..... Quando riprenderò le vendite, non ne acquisterò altri, soprattutto per problemi di aree di volo oppure, opzione minoritaria, affronterò un top già pronto.

            Commenta


            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
              vai sul mio canale Youtube e trovi un video ravvicinato ;)
              fatto grazie....
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
                Tento una traduzione di alcuni post di altri....

                "Questo è un drone che ("vengo male" è forse un paste involontario) fa' tutto, è pronto al volo e costa poco, ma tu vorresti le prestazioni di una Ferrari, spendendo poco e senza acquistare una Ferrari: assurdo!"

                "lo compri sapendo che lo devi cipollare"....... "Cipollare", nello slang dell'area Bolognese, ha un doppio significato. Il primo, accarezzare in vario modo una ragazza, non è qui pertinente. Il secondo, giocherellare, smontare e montare, è quello che si riferisce al tema.

                Capisco le tue affermazioni e concordo. Ne ho acquistati vari per curiosità e per fare alcune modifiche, soprattutto integrandoli con gimbal motorizzati. Ma con questo Hubsan non ho intenzione, per la prima volta, di fare alcun intervento. Dopo averne costruiti 3 (training iniziale), dopo averli venduti e averne venduti altri due della classe toys, me ne restano tre (Cx20, HK Detect, H501s + il primo amore H107C)..... Quando riprenderò le vendite, non ne acquisterò altri, soprattutto per problemi di aree di volo oppure, opzione minoritaria, affronterò un top già pronto.
                😂😂😂😂 Clint. .... tanto non lo capiscono il Bolognese 😂😂😂

                Commenta


                • Questa è la mia situazione, che faccio?, cosa mi consigliate?
                  File allegati
                  https://www.youtube.com/user/DANY68M

                  Commenta


                  • Ma qualcuno di voi lubrifica i cuscinetti dei motori? non ho mai letto qui di sta cosa, guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=s1pO...ature=youtu.be
                    https://www.youtube.com/user/DANY68M

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                      Ma qualcuno di voi lubrifica i cuscinetti dei motori? non ho mai letto qui di sta cosa, guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=s1pO...ature=youtu.be
                      L'ho visto anche io ma mai fatto .... magari è presto .... non so se sono cuscinetti chiusi con già il grasso dentro e quindi non si devono ungere oppure no. PEr il momento non lo faccio .... se qualcuno invece consiglia motivando?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                        Questa è la mia situazione, che faccio?, cosa mi consigliate?
                        puoi aggiornare, se vuoi, il firmware fc alla 1.1.22
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                          Ma qualcuno di voi lubrifica i cuscinetti dei motori? non ho mai letto qui di sta cosa, guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=s1pO...ature=youtu.be
                          Scusate... I vs rotori, se girati con le dita fanno rumore?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Ciao e benvenuto tra i possessori di questo bel drone.
                            Se guardi tra i miei post, troverai l'aggiornamento SUPERFLYPACKET, rilasciato ufficiosamente dal supporto HUBSAN, credimi metti quello e non te ne pentirai. Evita di mettere il firmware F.C. 1.1.21 perchè ha un bug fastidioso: se il drone, in volo, è inclinato di oltre 82° per più di un secondo, il sistema di volo spegne i motori e il drone cade... con la versione 1.1.22 che migliora la già buona 1.1.21, questo limite di 1 secondo è stato aumentato a 5 secondi.
                            Ok sono andato a vedermi i firmware che ho a bordo:
                            - TX: H906A V1.1.2 (sono giusti? perchè ho visto i post precedenti che le versioni erano molto diversi. Per vederle sono andato in Menu > Show versions)
                            - RX: 1.2.12
                            - FC: 1.1.21
                            quindi seguirò il tuo consiglio e aggiornerò al SUPERFLYPACKET, a parte il TX che, avendo quello professional, non dovrebbe essere necessario.

                            Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Per il radicomando professional NON COMPRARE le batterie STILO ricaricabili: quelle vanno bene per il radiocomando standard: prendi, piuttosto, una semplice LIPO 3S delle misure adeguate; non fai alcuna modifiche ed è plug & play; devi solo caricarla e collegarla al radicomando, tipo questa:
                            Sono andato a rivedermi dei tuoi vecchi post, dove suggerivi una LiPo 3S 11.1V 2200mAh con cavetto JST; ho fatto un pò di ricerche in internet e ho visto che ce ne sono varie, ma non vorrei sbagliarmi e prenderne una di dimensioni sbagliate o che non hanno il cavo JST. Quindi sapresti magari darmi il link di qualcuna che ti senti di consigliarmi?

                            Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Discorso carica batterie: Si parla molto (l'ho fatto pure io) dello SKYRC imax B6:
                            Ho visto che c'è un bel caricabatterie, molto compatto, che tra le tante funzioni ti dice pure il reale amperaggio della batterie:è sempre della SKYRC , modello S60.
                            io l'ho ordinato e sono in attesa di riceverlo: ho un EQUILIBRIUM 3.5 che è paragonabile al Imax B6 ma non mi dice il reale amperaggio della batteria.
                            Anche qui ho fatto molte ricerche in internet e ho visto che ce ne sono vari a vari prezzi. Alla fine io lo utilizzerei solo per le batterie del quadri e del telecomando, diciamo che per ora sono orientato sullo SKYRC imax B6 perchè mi sembra che più o meno tutti ne parlano bene e che faccia il suo lavoro. Se gentilmente qualcuno mi può girare il link dove l'ha comprato mi farebbe un favore, perchè in alcuni siti non riesco a capire se ha tutti i cavi che servono per le mie LiPo.

                            Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Batterie:
                            Ti suggerisco di prendere una o al massimo due batterie originali; su aliexpress trovi offerte molto interessanti su quantità.
                            Ricorda che ti serve pure il cavetto di ricarica EC2
                            Io sono in attesa di ricevere anche una batteria non HUBSAN che pare si comporti bene e forse anche meglio delle originali ... aggiornerò il thread appena mi arriva.
                            In bocca al lupo
                            Ok dovrei averle individuate su aliexpress, grazie! Poi al limite se ti troverai bene con le altre batterie faccelo sapere che così un pensiero ce lo faccio.


                            Ieri mattina sono risucito a fare il 2° volo e nel pomeriggio il 3°, l'unica cosa che mi dispiace è...CHE NON L'HO PRESO PRIMA!!! Sarà che è il mio primo drone quindi non ho termini di paragone ma è davvero divertente. Il quadri è stabile anche in presenza di un pò di vento, il RTH preciso, davvero ottimo! Unica cosa è che a circa 100m il video ha cominciato ad essere disturbato (se perdo il video sul telecomando posso comunque continuare a pilotarlo vero? Ovviamente se lo vedo ). Proverò a fare l'aggiornamento del firmware così vedo se il range migliora, tanto questo weekeend piove e quindi se ne riparlerà settimana prossima.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                              Scusate... I vs rotori, se girati con le dita fanno rumore?
                              I miei da fermo no.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                                Scusate... I vs rotori, se girati con le dita fanno rumore?
                                Solo uno è completamente silenzioso quando lo giro con le dita, gli altri, chi più chi meno, un qualcosina di rumore lo fanno ma una cosa leggerissima e se girati velocemente.
                                Sono sempre stati cosi dall'inizio.
                                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X